Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Ovi Store


steewie
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi ultimamente nn mi funziona piu ovi store. quando faccio partire l'applicazione mi dice application initialisation failed. al momento nn mi interessa perkè ovi store nn offre niente di bello gratis ma volevo sapere se era una cosa del cel o di ovi . grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
cosa vuol dire?

anche io ho lo stesso problema....all'inizio pensavo fosse colpa dell'hack...ho provatoa a reinstallarlo ma niente...sia che mi collego in wap che con la wi-fi....pero ho scoperto una cosa che magari sapete già...se andate su OVI tramite pc e selezionate l'applicazione copiate il link (dove c'e invia ad un amico) e lo incollate nella barra degli indirizzi e alla fine dove dice" /send-to-friend" mettete "/download" ve lo salva sul pc...io cosi ho risolto il problema per aver le applicazioni e i giochi di OVI

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
anche io ho lo stesso problema....all'inizio pensavo fosse colpa dell'hack...ho provatoa a reinstallarlo ma niente...sia che mi collego in wap che con la wi-fi....pero ho scoperto una cosa che magari sapete già...se andate su OVI tramite pc e selezionate l'applicazione copiate il link (dove c'e invia ad un amico) e lo incollate nella barra degli indirizzi e alla fine dove dice" /send-to-friend" mettete "/download" ve lo salva sul pc...io cosi ho risolto il problema per aver le applicazioni e i giochi di OVI

:doh::(:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

scusami

a me non riconosce come utente e pasword.. ma se lo faccio al pc nessun problema..

ho aggiornato il fw, e mi ha eliminato roaming guard.., adesso mi ritocca riacquistarlo..ma non riesco ad accedere

mi aiuti??

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami

a me non riconosce come utente e pasword.. ma se lo faccio al pc nessun problema..

ho aggiornato il fw, e mi ha eliminato roaming guard.., adesso mi ritocca riacquistarlo..ma non riesco ad accedere

mi aiuti??

se la cosa ti puo essere d'aiuto io stamattina ho aggiornato l'ovi store alla versione 1.07 e funziona alla grande tramite wap o wi-fi....prova anche tu e fammi sapere....

Link to comment
Condividi su altri siti

scusami

a me non riconosce come utente e pasword.. ma se lo faccio al pc nessun problema..

ho aggiornato il fw, e mi ha eliminato roaming guard.., adesso mi ritocca riacquistarlo..ma non riesco ad accedere

mi aiuti??

Prova a disinstallare Ovi Store da gestione applicazioni e tutti i suoi componenti, sono tre in tutti, store, client e launcher. Dopo di che connettiti con il browser Nokia al sito ovistore.com e da lì scarichi l'ultima versione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy