Jump to content
Nokioteca Forum

devil

Utente
  • Contenuti

    71
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da devil

  1. io ad esempio ho cambiato il font....però creando la cartella font e inserendo dentro i 4 file.....prima di cambiarlo non ho provato a vedere se funzionava....potrei provare a cancellare la cartella e vedere se funziona
  2. si si io entro in web e scarico la versione dal sito la installo ma niente quando clicco non parte...
  3. per fb anche se non funziona non è un problema.....pero ovi non riesco a farlo funzionare....se uso il web funziona ma se provo a farlo partire dal cell non va
  4. è vero son piccoli problemi....era solo per vedere se era un mio problema o un problema di tutti....ho formattato sia la mem. di massa e fatto l'hard reset ma nulla....
  5. Raga non mi apre ne fb e ne ovi......nel senso se clicco per far partire le applicazioni fa una schermata veloce e poi torna subito nel menu....ho provato a cancellare e reinstallare ma nulla.... :crying_anim02: :crying_anim02:
  6. era successo anche a me.....poi ho formattato la memoria di massa, fatto l'hard reset riflashato ed è partito tutto
  7. ora funziona. :lmaosmiley: :lmaosmiley: da quano ho fatto l'hack con il fw di andromeda riesco a cambiare il menu circle senza problemi!!!!!
  8. scusate io ho gia fatto l'hack e quindi ho portato il mio cell alla 21.0.045....se sostituisco i 2 file rifaccio l'hack con la rofs2 e 3 modificata dovrebbe funzionare giusto? grazie mille ciao ciao :lol:
  9. devil

    Help Video

    volevo dirti che ho provato stamattina il converter dei video e funzionano alla grande....ho solo modificato la qualita video da "superb" a "medium" per ridurre un po i mb pero funziona benissimo grazie ancora!!!!! :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley: :lmaosmiley:
  10. devil

    Problemi Con Ovi Store

    se la cosa ti puo essere d'aiuto io stamattina ho aggiornato l'ovi store alla versione 1.07 e funziona alla grande tramite wap o wi-fi....prova anche tu e fammi sapere....
  11. devil

    Help Video

    grazie ancora appena riesco lo provo e ti faccio sapere. speriamo in bene
  12. devil

    Help Video

    infatti la mia priorita è cercare un mio amico che ha un serei 5 prima di fare un hard reset.....ora per prima cosa provo il programma che mi hai consigliato perche se quello mi risolve i problemi non faccio nemmeno il reset...per ora ti ringrazio :thumbs:
  13. devil

    Help Video

    il problema è trovare un amico con un 5th edition.....e se io provo a riconvertire i file video con un altro programma che qualcuno avra testato su i 5th edition?comunque io non pensavo ad un difetto del mio tel pensavo piu ad un difetto di conversione perche se era colpa del mio n97 non funzionava nessun file video.
  14. devil

    Help Video

    l'altro tel è un n85...ma la cosa strana è che i video che ho io sul mio n97 si bloccano e se li invio all'n85 vanno tranquillamente....alcuni video sono stati inviati dal pc al tel trasfromandoli con la pc suite e li riproduco con real player....quelli che faccio io vanno benissimo
  15. devil

    Help Video

    dal pc al tel in tutti i modi....bt e cavo....quando lo facevo con l'n95 andavano sempre
  16. devil

    Help Video

    ciao ragazzi il problema è questo io è da circa 4 mesi che ho un n97 brand tim e qualche giorno fa mi son accorto che i video che ho trasportato dal mio vecchio n95 all'n97 si bloccano durante la visione....pero la cosa strana è che se i video li invio ad un altro nokia serie N il video sull'altro telefono non si blocca. invece i video che faccio io vanno benissimo. qualcuno saprebbe aiutarmi???
  17. funziona su n97??? se si come devo fare a selezionarla???
  18. ok allora grazie mille per l'aiuto :thumbs:
  19. quindi se io faccio l'hard reset mi rimane il tel con l'hack? pero la cosa che non capisco è, se facendo l'hack il telefono si sbianca e reinstalla il fw perche dovrei fare l'hard reset? non dovrebbe gia essere a posto?
  20. no io ho fatto l'hack quello con navfirm e il jaf e ho portato il cell alla 21. comunuque nel caso ripeto l'operazione....faccio l'hard reset e poi ripeto l'hack con il telfono resettato
  21. hack pregresso sarebbe? nel caso rifaccio l'hack
  22. hard reset perdo l'hack giusto?
  23. allora io ho impostato la rubrica come memoria tel e ho i numeri salvati....doppi non ce ne sono.....puo essere che è perche ce li ho anche salvati nella memoria sim senza pero averla selezionata?
  24. premetto che ho fatto una ricerca sul forum e non ho trovato nulla...... il mio problema è questo e cioè che ogni tanto il mio n97 sembra che non riconosce il nome salvato nella rubrica e quando qualcuno mi chiama appare solo il numero e di conseguenza anche la suoneria impostata non suona....io pensavo fosse un problema di fw e quindi ho fatto l'hack al tel per portarlo all'ultimo fw pero dopo circa 3 sett di hack non ho notato differenza anzi questo difetto si presenta ancora.....che devo fare????? :lmaosmiley: :thumbs:
  25. devil

    Problemi Con Ovi Store

    anche io ho lo stesso problema....all'inizio pensavo fosse colpa dell'hack...ho provatoa a reinstallarlo ma niente...sia che mi collego in wap che con la wi-fi....pero ho scoperto una cosa che magari sapete già...se andate su OVI tramite pc e selezionate l'applicazione copiate il link (dove c'e invia ad un amico) e lo incollate nella barra degli indirizzi e alla fine dove dice" /send-to-friend" mettete "/download" ve lo salva sul pc...io cosi ho risolto il problema per aver le applicazioni e i giochi di OVI :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy