Jump to content
Nokioteca Forum

fradcol

Utente
  • Contenuti

    16
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da fradcol

  1. fradcol

    Problemi Con Ovi Store

    scusami a me non riconosce come utente e pasword.. ma se lo faccio al pc nessun problema.. ho aggiornato il fw, e mi ha eliminato roaming guard.., adesso mi ritocca riacquistarlo..ma non riesco ad accedere mi aiuti??
  2. fradcol

    Ovi Store Aiuto!

    non riesco ad accedere con username e password..invece tramite pc nessun problema! ho provato a disinstallare e ionstallarlo di nuovo ma mi da errore sconosciuto -14 ! ma cos è???????????????? mi aiuitate per favore?
  3. fradcol

    Aiuto ! Ovi Store

    salve ragazzi ho un problema.. dovrei scaricare da ovi store Roaming guard, ma quando entro, mi dice che c'è un aggiornamento di ovi..lo faccio partire , mi scaricara il d., mi chiede il punto di accesso (3), ma poi mi esce scritto che è IMPOSSIBILE CONTINUARE, VERIFICARE IN LINEA LA VALIDITA' DEL CERTIFICATO.CONTROLLARE LE IMPOSTAZIONI COME FACCIO?????
  4. ok..ma non so a che sito si riferisce,quindi non riesco e non mi permette di scaricarlo.. quando mi esce questa voce mi da 2 opzioni: accetta solo qs volta e dettagli certificato.. se clicco su dettagli messaggio mi dice: sito: imap.gmail.com rilasciato da: google internet autority,googl inc,us oggetto: imap.gmail.com, google inc, us, california.. utilizzo chiavi: (non definito) valido fino: 17/07/2010 formato certificato: x.509 algoritmo: sha1rsa numero di serie: 622...... impronta: 36464... se invece clicco su "accetta solo questa volta", mi scompare, ma dopo un po mi ecse ancora. ..quindi non so come fare..
  5. ho finalmente aggiornato, pero' da un altro pc..avevi ragione.. volevo chiederti un'altra cosa: dopo aver aggiornato, mi esce una finestra "il sito web ha inviato un certificato scaduto. accettarlo comunque?" se clicco su opzioni, mi chiede se accettare solo qs volta e dettagli certificato..ma cos'è?????? pensavo fosse qualcosa inerente alla gmail che io utilizzo per la posta, ho disinstallato gmail e poi dopo rinstallato tutto, ma continua a farlo.. mi sapresti dire qualcosa?? grazie mille
  6. niente.. fatto tutto ma si blocca! :lmaosmiley:
  7. adesso provo e ti faccio sapere.. grazie per la pazienza..
  8. niente.. rinstallato nokia s.u. dal sito nokia e mi da lo stesso errore!! non so' più cosa fare
  9. si..infatti adesso che ricordo, non riuscivo a scaricarlo dal sito nokia, e l'ho fatto da un altro sito molto conosciuto.. riprovo e ti faccio sapere... ancora grazie!!!!
  10. ciao..innanzitutto volevo ringraziarti per avermi risposto.. ho rifatto tutto..con firewall disinstallato.. ma ancora niente ti allego la finestra di errore che mi esce subito dopo.. graziemille doc1.doc
  11. scusami se insisto.. ma io oggi ho riprovato ma mi da sempre lo stesso errore.. cosa mi consigli di fare??
  12. scusami, ma dici di non confermare la connessione durante l'aggiornamento??
  13. perfetto..grazie mille adesso sono piu' trnaquillo, perchè pensavo fosse un mio problema
  14. fradcol

    E71 Con Mac Os X

    ragazzi mi dite se riesco ad installare sul mio mac, nokia pc suite e software update per aggiornare il cell?? grazie mille
  15. ciao io non riesco ad aggiornare il cell.. praticamente il daowload parte, poi verso il 14% si blocca e mi esce una finestra di errore "nokia service layer host process".. mi aiutate??
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy