Jump to content
Nokioteca Forum

Emulatori Per N97?


BirraMedia
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
UAE4ALL non funziona su 5th edition ma solo su 3rd invece lo ScrummVM va alla grande ed è anche bello!! ah ho trovato pure c2doom che funziona

A me mamexm sembra proprio non funzionare su N97... l'ho installato, ho caricato le roms nella cartella che il programma ti richiede ma non le vede. Altre soluzione per usare rom mame?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

si lo stesso dei 3rd edition (cioè vBagX) usato con la tastiera fisica o (se non dovesse funzionare o se si ha un 5800 quindi senza tastiera) usando il programma allegato

PS: l'ho scoperto da poco :D

Virtual_Keyboard_v0.9.4.sis.sis

Modificato da valespidey
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Spero che ottimizzino al più presto Picodrive e i vari Vampent per la risoluzione dell'N97 anche se nutro poche speranze...

La paura e che la poca potenza del processore non ce la farà a gestire l'aumento dei pixel necessario per i giochi e che dovremo rassegnarci a giocare i giochi tipo francobollo o peggio visualizzando le immagini a quadretti come per il VbagX o perdendo un sacco di frame come per il picodrive in widescreen.

Quasi mi pento di aver venduto il mio N85... Almeno gli Emu funzionavano bene con la vecchia risoluzione :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

la risoluzione dell'advance è 240x160 pixels quella dell'n85 invece 240x320 quindi giocando col telefono in verticale c'è solo 1 pò di nero sopra e sotto. n97 ha una risoluzione di 360x640 pixels di conseguenza non si potrà mai ingrandire l'area di gioco senza che le immagini si vedano tutte "a quadretti" e sicuramente non dipenderà dal processore ma appunto dalla risoluzione dello schermo

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy