Jump to content
Nokioteca Forum

sten77

Utente
  • Posts

    95
  • Joined

  • Last visited

Info Contatti

  • Website URL
    http://

Altre Informazioni

  • Smartphone
    NOKIA N900
  • Firmware
    3.2010.02-8

sten77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputation

  1. Già alla faccia di noi poveri fessi che ci abbiamo creduto comprandolo a caro prezzo!! Hakaro che l'ha deto fin dall'inizio è stato bastonato da tutti su questo forum, ma alla fine ha dimostrato di aver ragione. Nokia ha abbandonato il terminale alla community.
  2. Il problema è che Nokia non ha mai curato N900... abbandonandolo a se stesso fin dall'inizio... Un dispositivo con quelle potenzialità andava seguito e spinto un po di più da nokia a mio avviso.... invece se ne sono fregati ed è rimasto un prodotto di nicchia. Alla fine aveva ragione Hackaro fin dall'inizio sulla strategia di nokia. Errori così si pagano a caro prezzo col tempo. L'N900 rimarrà un prodotto per pochi intenditori pienamente supportato dalla community e magari a breve con sistema operativo Android.... Io resto soddisfatto del mio acquisto, ma deluso da Nokia e probabilmente l'N900 sarà il mio ultimo NOKIA.
  3. Ci mancava hakaro ed i post kilometrici sul Forum!! Comunque come dargli torto!? Nokia ha creato un telefono dalle enormi potenzialità e lo ha abbandonato a se stesso senza nessuno sviluppo software. Se non fosse stato per la community a quest'ora saremmo praticamente senza software. Detto ciò resta il fatto che N900 al momento ha tutto ciò di cui ho bisogno (Grazie alla community e non a Nokia) e non intendo liberarmene a breve. Peccato, perchè Nokia aveva tra le mani il vero anti iphone e l'ha lasciato morire. Non ho dubbi... presto vedremo Nokia perdere la fascia alta degli smartphone e chissà se in fascia mediobassa riuscirà a sopravvivere vista la nascita di numerosi altri concorrenti molto aggressivi.
  4. sten77

    Emulatore N64!

    Con l'audio disabilitato e l'aggiornamento sono riuscito a far andare supermario... Solo i salvataggi non riescono... e ricominciare tutte le volte un gioco così lungo non è il max. qualcuno è riuscito a far andare i salvataggi??
  5. sten77

    Emulatore N64!

    A me non da quel plugin, ma solo muphen input plugin... forse è questo il problema... ma non so come risolverlo... forse il kernel modificato o una versione sbagliata del programma?? domani provo l'hard reset del cell se nn riesco..che nervi.... Ma hai installato direttamentw daòòe respository???
  6. sten77

    Emulatore N64!

    Non riesco ancora a mappare i tasti: puoi per favore postare il file con la mappatura?
  7. 3 mesi di utilizzo, 1 caduta... utilizzo selvaggio.... senza nessun problema.....
  8. Beh.. già poter collegare l'audio via bluetooh sarebbe una gran cosa... Più che altro per la praticità... 48gb di Musica sempre con se... senza cavi e cavetti. Per il video quella volta che capita mi arrangio... Grazie per le dritte. Qualche modello consigliato?
  9. Ciao a tutti, Mi chiedevo se qualcuno utilizza l'N900 per trasmettere musica dall'N900 verso lo stereo della macchina. Sto cercando un nuovo stereo per la car (3 uscite RCA) e pensavo di utilizzare l'N900 per trasmettere la musica direttamente allo stereo senza fili. Se si, che modello utilizzate? La Qualità della musica è buona? Funziona anche per le chiamate? è possibile trasmettere eventualmente anche video(x modelli cn dispplay 2 dim)? Il mattoncino ha qualche problema di compatibilità? Grazie
  10. te lo dico da ex possessore di N97 (non l'N97 mini che è un altro terminale a mio avviso megli riuscito dell'N97 e senza i noti problemi hardware) ora felicemente passato ad N900... al confronto dell'N900 N97 è un costoso giocattolo pieno di bug e difetti hardware (fotocamera, gps e display) e software (questi con le ultime versioni stavano scomparendo). Considera comunque che al momento su N900 mancano ancora parecchie cose come la videochiamata, i comandi vocali e gli MMs che non è detto implementino e che dal punto di vista telefonico è limitato all'essenziale. Sinceramente tutte funzioni mai usate, valuta tu. ciao
  11. sten77

    Psx4all

    Il Nintendo 64 lo emulavo anche con il mio pentium 2 a 300 mhz (equipaggiato con scheda video ati 3d pro a 8mb di ram) Mario 64 girava ad una velocità accettabile, ma senza audio. La stessa caffettiera faceva girare senza problemi anche il finalburn (Emulatore Cps2/neogeo) e il psx (Non tutti i giochi). Emulazione dreamcast a parte (Ancora oggi su pc da qualche problemuccio). Credo che il mattoncino anche a 600mhz non avrà difficoltà a far girare i sopracitati emu (Anzi non capisco perchè nessuno ancora abbia pensato ad effettuare il porting del final Burn e del nintendo 64).
  12. Io sono felice del mio terminale... ripeto mi sta dando tante soddisfazioni e non lo cambierei con nessun'altro terminale attualmente in commercio. Certo sarei più contento se nokia lo supportasse a modo. Su questo do ragione ad Hakaro e come lui mi viene il nervoso a vedere la pubblicità del navigatore free!!! Al momento non c'è ancora nessuna Killer applicatin per il nostro terminale e la paura e che non ne vedremo affatto. detto questo èreciso al momento ho comunque l'essenziale sul mio terminale e sono soddisfatto.
  13. Mi riferisco a symbian 5th.. se parliamo di symbian 2th e 3rd edition la musica cambia e non ci si avvicina minimamente. Inoltre sono daccordissimo sul fatto che la Nokia non sta facendo assolutamente nulla e sul fatto che tutto quel che abbiamo finora è stato sviluppato dalla community. Basta fare un salto in Ovistore per rendersene conto (NN c'è praticamente Nulla). Sul fatto che la Nokia non ci stia supportando affatto sono pienamente daccordo ed arrabbiato come tutti e mi chiedo come mai Nokia continui a fare delle scelte tanto assurde. Avanti di questo passo rischia davvero di perdere il mercato di fascia alta... e sarebbe un peccato, spero se ne rendano conto. Nonostante tutto sono soddisfatto del mio acquisto (Ho tutto ciò che mi serve) e ritengo ben spesi i 600 euri.
  14. Dai anche a livello software non siamo messi così male. Già ora abbiamo molto più o meno la stessa quantità di software presente su symbian 5th edition e le cose essenziali (per me) ci sono quasi tutte. Certo non condivido le scelte insensate di nokia. Cmq leggete qui: http://www.maemoit.org/2010/04/rilasciata-...r-sviluppatori/ forse a breve la musica cambierà. (Sperando che non si tratti di un pesce d'aprile.....)
  15. Ho avuto N97 da settembre 2009 a gennaio 2010 e senza cadute già presentava i primi segni di cedimento strutturale... Soprattutto la parte display già ballava e perdeva pezzi (A mio fratello il display addirittura nn gli si accendeva più). Dal mio punto di vista (N97) un telefono troppo fragile per i vecchi standard nokia. Non parliamo del suo predecessore N85 che comprato a marzo già ad agosto perdeva pezzi (Frontalino anteriore scollato). Io faccio un uso da battaglia dei telefoni e normalmente cerco di tenerlo almeno un paio d'anni, cosa che purtroppo non è stata possibile con N85 ed N97. Su 5800 non mi pronuncio perchè non l'ho avuto tra le mani, ma a vista sembra molto più robusto di N97 (Che fondamentalmente è un 5800 vestito a festa.) N900 tutt'altra storia, compatto e solido e resistente (Al momento 2 mesi e mezzo di uso intensivo e 1 caduta senza il minimo scricchiolio, cedimento o perdita di cromatura/colore.)
×
×
  • Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy