Jump to content
Nokioteca Forum

Miglior Gps Nokia N97


Hitch 1991
 Share

Recommended Posts

saalve ragazzi siccome già è stata aperta una discussione sul gps che si riferiva a problemi per il fix,ho pensato di aprire questa nuva discussione per "eleggere" il miglior software gps per n97..... nel n95 utilizzavo il nokia mps e l'unica cosa di cui mi potevo lamentare era il lunghissimo periodo di tempo da fix a freddo.... circa 8 minuti.... naturalmente con A-GPS disattivato... (per lo più per una questione di principio) , ho letto del garmin a quanto pare fixa subito senza ciucciare soldi.... ma comè ? voi quale usate ? alternative ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Non credo che il fix dai satelliti dipenda dal programma... comunque, secondo me, il migliore (Escluso Tom Tom; che non c'è per N97) è Nokia Maps 3.0.

Una volta, addiritura, ha fixato in 1 secondo (Ovviamente con A-GPS) !

L'unica cosa che Nokia Maps costa 60 € all'anno... ma basta l'hack per risolvere...

Con, solo, GPS, a me, ci mette 1 min. 1:30 min. a fixare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco ad istallare il sygic...? Qulacuno che mi dia una manina...! Io istallo tutto il contenuto nella memory poi carico le mappe dentro map faccio partire l'istallazzione programma istallato correttamente... E poi il programma non si apre...! Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta..? LOL

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi non riesco ad istallare il sygic...? Qulacuno che mi dia una manina...! Io istallo tutto il contenuto nella memory poi carico le mappe dentro map faccio partire l'istallazzione programma istallato correttamente... E poi il programma non si apre...! Qualcuno saprebbe dirmi di cosa si tratta..? LOL

Idem..stesso identico problema...

Link to comment
Condividi su altri siti

Idem..stesso identico problema...

Io ho risolto...! Usavo la versione sbagliata... LOL...! Cmq adesso ho un'altro problema appena apro il sygic mi porta l'orologio 2 ore indietro... ma lol...! E' mai capitato a nessuno...? Qualcuno ha un'idea di come possa succedere...? Praticamente ogni volta che uso sygic devo andare a reimpostare l'ora....!

Link to comment
Condividi su altri siti

Rinuncio ad usare il Sygic. Ho installato una 7.71 funzionante, ma qualunque mappa carichi (e ne ho provate veramente tante) mi dice "nessuna mappa caricata". Il procedimento che faccio è esatto, ne ho caricate talmente tante che non posso sbagliarmi. Cambio navigatore...consigli su altre marche con un'installazione fattibile?

PS: ho l'hack.

Link to comment
Condividi su altri siti

Rinuncio ad usare il Sygic. Ho installato una 7.71 funzionante, ma qualunque mappa carichi (e ne ho provate veramente tante) mi dice "nessuna mappa caricata". Il procedimento che faccio è esatto, ne ho caricate talmente tante che non posso sbagliarmi. Cambio navigatore...consigli su altre marche con un'installazione fattibile?

PS: ho l'hack.

in che senso hai l'hack?

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho risolto...! Usavo la versione sbagliata... LOL...! Cmq adesso ho un'altro problema appena apro il sygic mi porta l'orologio 2 ore indietro... ma lol...! E' mai capitato a nessuno...? Qualcuno ha un'idea di come possa succedere...? Praticamente ogni volta che uso sygic devo andare a reimpostare l'ora....!

Stesso problema anche io...sono uscito pazzo!

Ho finalmente trovato la soluzione al problema :mumble: che si verificava ogni volta che sygic "fixava" (orario orologio spostato indietro di 2 ore).

:mumble::doh::doh:

Lanciare Sygic, entrare nella sezione "extra", regolare ora mondiale selezionando il primo orologio sull'italia (Roma +1).

Testato funzionaaaaaaa! Roba da matti, 3 settimane che impazzivo con la sveglia che suonava 2 ore prima!!!!! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy