Jump to content
Nokioteca Forum

fanzai

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

fanzai's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. fanzai

    Tv Su N97

    Neppure un mezzuccio per vedere la rai in streaming per ora...?
  2. fanzai

    Miglior Gps Nokia N97

    versione 7.71.....
  3. fanzai

    Miglior Gps Nokia N97

    Idem..stesso identico problema...
  4. Si è perfetta...aderisce molto bene. L'ho presa bianca e appena arrivata mi ha entusiasmato e così l'ho comprata anche nera!
  5. Si..alla fine ho fatto così..ma dall'anteprima non si riesce a capire il file (in particolare video) in che album deve andare..quindi prima dovevo andare in dettagli per vedere il nome del file e poi destinarlo ad un album..un pò corposa come cosa a differenza di avere una lista con il nome dei files..un pò come sono organizzati gli Mp3 :-) Tra l'altro c'ero anche riuscito ma in realtà credo di avere "risvegliato" un piccolo bug: mettendo in esecuzione il video e cliccando ripetutamente su "indietro", 2 volte su 50 tentativi mi sono ritrovato con i file in lista..per questo pensavo ci fosse un modo..in realtà credo che cliccare ripetutamente su "indietro" mandi in tilt il cell Poi rilancio chiedendo: non si possono gestire playlist e album tramite pc?Sarebbe un modo per aggirare il problema... :-)
  6. fanzai

    Richiesta Anteprima Foto

    Salve a tutti! Volevo sapere come fare per visualizzare, nella galleria di foto e video dell' N97, i vari files come "lista" (in cui compaia il nome del file) anzichè avere l'icona dell' "anteprima". Mi risulterebbe più facile selezionare i files per poi dividerli in album! Grazie mille!
  7. Tutto perfetto ma...come si fa ad aggiungere i vecchi sms (quelli trasferiti dal 66** per intenderci) a quelli già salvati sulla memoria della mmc su nokia N80? Ho provato a trasferire quelli già ricevuti dalla Mmc alla memoria del telefono ma in realtà non mi efettua il passaggio...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy