Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook


amatognoloo
 Share

Recommended Posts

C'è la chat; solo che deve iniziarla il tuo amico\a :incazzato:

Se ti colleghi col widjet di Fb preistallato nell'n97 i tuoi amici non ti vedono neanche online....! Come fanno ad iniziare la chat...? Come ti dicevo precedentemente ho provato con dei miei amici nella stessa casa con pc ed n97 collegati a fb con account differenti...! Sul pc l'account dell'n97 lo vedi offline..!

Link to comment
Condividi su altri siti

Se ti colleghi col widjet di Fb preistallato nell'n97 i tuoi amici non ti vedono neanche online....! Come fanno ad iniziare la chat...? Come ti dicevo precedentemente ho provato con dei miei amici nella stessa casa con pc ed n97 collegati a fb con account differenti...! Sul pc l'account dell'n97 lo vedi offline..!

Forse l'hanno tolto; ma sono sicuro che una volta ho ciattato; però mi ricordo anch'io che i miei amici mi vedevano off-line...

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ovi store sul telefono è Italiano o Inglese ?

L'ovi store è in italiano, ma il link lo apre direttamente con il browser... In ogni caso, nelle impostazioni dell'ovi store, ho trovato solo la nazionalità e non la lingua! Ho anche provato a cambiare la lingua del telefono, ma l'errore nel link è sempre in Italiano! Non so più che fare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ovi store è in italiano, ma il link lo apre direttamente con il browser... In ogni caso, nelle impostazioni dell'ovi store, ho trovato solo la nazionalità e non la lingua! Ho anche provato a cambiare la lingua del telefono, ma l'errore nel link è sempre in Italiano! Non so più che fare!!!

Cambia la nazionalità :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh, ma è questo il probelema; deve cambiare nazionalità :(

Niente da fare, ho cambiato le preferenze nazionalità, mettendo sia sull'ovi del cellulare che sull'ovi del pc inglese e come nazionalità regno unito ma quando arriva il link sul cellu via sms mi da sempre l'errore!!! Ho provato anche a cambiare la lingua del cellu in inglese ma niente...

Inviare il link è l'unico modo, i file non si possono inviare ne scaricare!

Link to comment
Condividi su altri siti

Rettifico... Ci sono riuscito! Forse ho capito dov'era l'inghippo! Dopo essere andato sullo store Ovi dal Pc e aver settato la nazionalità "Regno unito" e la lingua inglese, ho settato l'N97 con lingua Inglese, fatto il reboot obbligatorio e poi ho settato l'Ovi sul cellu con nazionalità Regno Unito... E lì non andava ancora!

Poi mi sono accorto, che riavviando di nuovo il cellu per rimettere la lingua Italiana, l'Ovi sul cellu era diventato in Inglese, mentre dopo il settaggio della nazionalità rimaneva in Italiano! Allora ho rimesso la lingua del cellu in Inglese, e a quel punto mi ha fatto aprire il link precedentemente ricevuto come sms, mi ha fatto fare il login sull'Ovi del cellu, (tutto in inglese) e finalmente mi ha fatto downloadare facebook! Funziona tutto!!! Grazie per i suggerimenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Rettifico... Ci sono riuscito! Forse ho capito dov'era l'inghippo! Dopo essere andato sullo store Ovi dal Pc e aver settato la nazionalità "Regno unito" e la lingua inglese, ho settato l'N97 con lingua Inglese, fatto il reboot obbligatorio e poi ho settato l'Ovi sul cellu con nazionalità Regno Unito... E lì non andava ancora!

Poi mi sono accorto, che riavviando di nuovo il cellu per rimettere la lingua Italiana, l'Ovi sul cellu era diventato in Inglese, mentre dopo il settaggio della nazionalità rimaneva in Italiano! Allora ho rimesso la lingua del cellu in Inglese, e a quel punto mi ha fatto aprire il link precedentemente ricevuto come sms, mi ha fatto fare il login sull'Ovi del cellu, (tutto in inglese) e finalmente mi ha fatto downloadare facebook! Funziona tutto!!! Grazie per i suggerimenti...

Prego figurati :(

A volte sono stupidaggini...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma se da Ovi Store dal pc cambiate la lingua della pagina non vi compare facebook?
Rettifico... Ci sono riuscito! Forse ho capito dov'era l'inghippo! Dopo essere andato sullo store Ovi dal Pc e aver settato la nazionalità "Regno unito" e la lingua inglese, ho settato l'N97 con lingua Inglese, fatto il reboot obbligatorio e poi ho settato l'Ovi sul cellu con nazionalità Regno Unito... E lì non andava ancora!

Poi mi sono accorto, che riavviando di nuovo il cellu per rimettere la lingua Italiana, l'Ovi sul cellu era diventato in Inglese, mentre dopo il settaggio della nazionalità rimaneva in Italiano! Allora ho rimesso la lingua del cellu in Inglese, e a quel punto mi ha fatto aprire il link precedentemente ricevuto come sms, mi ha fatto fare il login sull'Ovi del cellu, (tutto in inglese) e finalmente mi ha fatto downloadare facebook! Funziona tutto!!! Grazie per i suggerimenti...

Ci sono arrivato anch'io, solo che dopo aver settato il cell in lingua inglese, ho aperto ovi dal cell e scaricato facebok da li,oltre a facebook ci sono altre applicazioni che non ci sono nell'ovi italiano, dategli un'occhiata.

P.s. Facebook mi è ritornato nel widget della schermata iniziale!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy