Jump to content
Nokioteca Forum

Signtool.exe Non e' riconosciuto come comando


Dorfan
 Share

Recommended Posts

eseguendo SisSigner mi appare quanto segue nella finestra CMD, ne conoscete la ragione?

"signtool.exe" non è riconosciuto come comando interno o esterno,

un programma eseguibile o un file batch.

Signing Unsuccessful.

Premere un tasto per continuare . . .

Grazie per l'aiuto.

Saluti

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando viene avviato, il programma sissigner crea un eseguibile temporaneo "signtool.exe" per l'appunto.

Puo' darsi che tu non abbia i permessi di scrittura per la cartella in cui si trova sissigner... di conseguenza la creazione di signtool.exe fallisce.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Quando viene avviato, il programma sissigner crea un eseguibile temporaneo "signtool.exe" per l'appunto.

Puo' darsi che tu non abbia i permessi di scrittura per la cartella in cui si trova sissigner... di conseguenza la creazione di signtool.exe fallisce.

la creazione si signtool.exe avviene e io sono amministratore della macchina.....non riesco proprio a capire

Link to comment
Condividi su altri siti

:( non saprei... potresti provare a piazzarlo in c:\ e lanciarlo da li... o ancora, provare ad aggiungere il "." (punto) alla variabile di ambiente "path"

EDIT:

Anzi... Non e' che per caso lo stai lanciando usando un collegamento? In questo caso, assicurati che nelle proprieta' del collegamento, la voce "Da" punti al percorso in cui e' presente l'eseguibile sissigner.exe

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

prova quest'alternativa al limite più semplice..

http://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=156585

cmq per il programma precedente non rammento bene la procedura, ma credo che basta dirli dove trovare il file da signare e il certificato... cmq ti consiglio la procedura del link sopra che ha risolto per l'altro utente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

ottima dritta

Discussione utilissima... visto che ho avuto anche io lo stesso problema... poi risolto spostando i file tutti nella stessa cartella!!!

Poi però dopo che viene signato il file... visto che l'output è "Sign Successfull", provo ad installare jbak appena signato nel mio n97 mini ma mi da il solito problema del certificato... ???

ora non capisco il problema... il file signato per caso deve essere rinominato??

il certificato richiesto qui su nokioteca vale sempre o ha una scadenza??

quanti file posso signare con un certificato??

voglio risolvere con il vostro aiuto per installare jbak... vi ringrazio in anticipo...

Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy