Jump to content
Nokioteca Forum

R3!V

Utente
  • Contenuti

    9
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N79
  • Firmware
    30.019

R3!V's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Mi rimane l'icona piccola in alto a destra. Ma ora ho risolto, praticamente avevo dei messaggi vecchi sulla SIM che ancora non avevo letto ^^ Grazie.
  2. Si quel programma già l'ho installato sul pc. Io mi ero installato quel programma perchè credevo che funzionasse senza avere il certificato XD Grazie ^^
  3. R3!V

    Avviso Di Nuovi Messaggi Sempre Attivo

    Ho un N79 della TIM che però ho sbrandizzato ed aggiornato al firmware 30.019, però ho un unico problema: Ho sempre attivo l'avviso che mi è arrivato un nuovo messaggio ma non è così. Questo difetto me lo faceva anche prima della sbrandizzazione.
  4. L'ho installato nel cellulare ora come faccio a farlo funzionare?
  5. Ok aspetterò il confronto di Pieve. Grazie a tutti ^^
  6. Ok grazie dell'aiuto. Magari aspetto un tuo eventuale confronto quando ti arriverà l'N79
  7. Ok grazie delle risposte. Per il fatto di provarli come faccio???Se vado in un qualsiasi negozio di telefonia o anche Saturn ecc... me li fanno provare da accesi??? Per i scricchiolii si sentono davvero tanto oppure mi medo mettere il cellulare vicino all'orecchia per sentirli??
  8. Allora premetto che ho cercato nel forum discussioni simili ma non ho trovato nulla....quindi eccomi qua ^^ Sono un possessore di un Samsung E250 lo so cellulare vecchissimo e infatti è da tre anni che ce l'ho ed è arrivata l'ora di cambiarlo. E' da un paio di mesi che sono fissato con l'N79 estetica spettacolare (IMHO) dimensioni molto contenute e tutte le caratteristiche di un ottimo cellulare anche se è ancora giovane. Però da un pò di giorni mi sta venendo un dubbio: N82. Mi ha colpito molto il suo reparto fotografico, il prezzo molto inferiore all' N79 e anche la possibilità di fare l'hack(anche se non è essenziale). Però leggendo varie discussioni ho capito che l'N82 ha dei materiali scadenti quindi vari scricchiolii.Questa è una cosa che mi preoccupa però vorrei chiedere se questi scricchiolii si notano molto oppure soltanto se ci fai attenzione. Poi dell'N82 ci sono 2 versioni: Silver e Black. Ci sono delle differenze tra queste due versioni??? So soltanto che il black scricchiola di più del silver....me lo confermate??? Poi un'altra cosa: gli ultimi modelli che stanno vendendo hanno tutti il firmware 30.0.19(ora non so esattamente quale versione è però quella in cui non si può fare l'hack)??? Un'ultima cosa si sente davvero tanto l'N82 in tasca???Confrontandolo con l'N79??? Alla fine di questo io vorrei un cellulare veloce,stabile con un buon audio sia di chiamata che quando sento la musica,leggerezza e ovviamente il prezzo. Quale cell mi consigliate alla fine???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy