Jump to content
Nokioteca Forum

Guardian Non Funziona Bene


resident03
 Share

Recommended Posts

Salve ragazzi, ho installato guardian la versione 1.5 ed ho notato che non ho la possibilita di usare la configurazione dello stesso visto che il touchscreen non funziona.

puoi essere piu preciso? che intendi con "il touchscreen non funziona" ?

non puoi accedere ad ALCUNA opzione (tipo le caselle dove inserire il numero dove ricevere le informzioni) oppure non ruoi accedere agli altri TAB (ovvero a quei bottoncini nella fascia alta della schermata che contraddistinguono le varie schede di configurazione) ?

Ti dico subito che nel primo caso non saprei come aiutarti, nel secondo è un difetto del tema. forse non usi il tema principale o uno compatibile. succede anche a me con alcuni temi, di non riuscire ad accedere ai tab.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho installato guardian la versione 1.5 ed ho notato che non ho la possibilita di usare la configurazione dello stesso visto che il touchscreen non funziona.

Non è stato progettato apposto x s60v5 cioè anke per il touch.. dovresti riuscire ad utilizzarlo con "Virtual Key" ;)

Modificato da basiso
Link to comment
Condividi su altri siti

Non è stato progettato apposto x s60v5 cioè anke per il touch.. dovresti riuscire ad utilizzarlo con "Virtual Key" ;)

Non scherzare proprio :angel: E' uno dei primi programmi ad essere stato reso compatibile con 5th edition... e' stato modificato appositamente per supportare anche i cell. 5th edition tramite touch, senza virtual key. ;)

La causa del problema e' probabilmente il tema, alcuni temi non sono ancora pienamente compatibili con 5th edition e questo pregiudica il corretto funzionamento dei tabs... In Guardian come anche nella rubrica o in tutte le applicazioni che usano i tabs.

Si risolve impostando il tema di default o un tema pienamente compatibile con 5th edition. ;)

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Non scherzare proprio :thumbs: E' uno dei primi programmi ad essere stato reso compatibile con 5th edition... e' stato modificato appositamente per supportare anche i cell. 5th edition tramite touch, senza virtual key. ;)

La causa del problema e' probabilmente il tema, alcuni temi non sono ancora pienamente compatibili con 5th edition e questo pregiudica il corretto funzionamento dei tabs... In Guardian come anche nella rubrica o in tutte le applicazioni che usano i tabs.

Si risolve impostando il tema di default o un tema pienamente compatibile con 5th edition. ;)

C. V. D.

Come volevasi dimostrare ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non scherzare proprio :thumbs: E' uno dei primi programmi ad essere stato reso compatibile con 5th edition... e' stato modificato appositamente per supportare anche i cell. 5th edition tramite touch, senza virtual key. ;)

La causa del problema e' probabilmente il tema, alcuni temi non sono ancora pienamente compatibili con 5th edition e questo pregiudica il corretto funzionamento dei tabs... In Guardian come anche nella rubrica o in tutte le applicazioni che usano i tabs.

Si risolve impostando il tema di default o un tema pienamente compatibile con 5th edition. ;)

Scusa era un ipotesi ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti ragazzi ho comprato da due giorni questo stupendo cell e c'ho già installato Guardian..per caso ho tolto la sim dopo qualche ora l'ho rimessa dentro ho acceso il cell e nn si accende più...cioè si blocca sulla schermata con la scritta nokia....l'ho acceso in modalità offline e ho disintallato il programma ho rimesso la sim e il cell parte (fiùù per essere il secondo giorno mi era già venuto un attacco di cuore) ora vorrei sapere ci sono più versioni di questo programma per questo cell? oppure nn potrò più togliere e rimettere la sim? grazie in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy