Jump to content
Nokioteca Forum

bluestraneo

Utente
  • Contenuti

    67
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da bluestraneo

  1. bluestraneo

    Prima Ricarica 5800

    Ottimo, grazie dei consigli !
  2. bluestraneo

    Prima Ricarica 5800

    vale anche il discorso contrario? ovvero.. se stacchi il telefono a carica non ancora completa rovini in qualche modo la batteria?
  3. bluestraneo

    Copia Incolla

    usa Xplore
  4. Ritengo sia meGLIo salvarli nella m.c. in quanto hai piu sicurezze sulla loro conservazione in caso di crash del telefono (ed a me è successo gia 3 volte). poi fai tu !
  5. bluestraneo

    Durata Batteria

    come hai fatto?
  6. bluestraneo

    Problema Di Connessione Wireless

    buongiorno! mi trovo all'estero e uso il celluare per connettermi alla rete wireless dell'appartamento in cui mi trovo e telefonare via skype, con fring. il gravissimo problema (che ha già avuto un costo in termini di denaro) è che il telefono, quando perde il segnale wireless, mantiene la connessione attiva connettendosi ad internet con la sim, quindi a pagamento. vorrei esenzialmente che ciò non accadesse. sono costretto ogni volta a mettere il telefono in modalità OFFLINE x assicurarmi che la rete telefonica non sia resa disponibile. come posso far si che il telefono, quando perde il segnale wireless, non cerchi di compensarlo con la connessione del gestore di telefonia senza dover impostare il profilo di offline? grazie in anticipo
  7. bluestraneo

    Icone Tema|

    beh, non per forza ad ogni tema devono corrispondere icone del menu diverse da quelle di default. Questa circostanza varia da tema a tema. A volte può anche capitare di trovare lo stesso tema con e senza le icone personalizzate. Per farti un'idea, scarica "ultimate 5th" dalle sezione temi del forum. Troverai la stragranparte delle icone standardizzate con lo stile del tema stesso. Provalo!
  8. bluestraneo

    Salvataggio Rubrica

    si, outlook. Colleghi con ovi suite e imposti x benino la sincfonizzazione con il client di posta
  9. bluestraneo

    Programmi Unsigned

    http://www.mobicreed.com/tag/touch-screen-games/page/12/
  10. svariate volte. Ce l'ho da un mese circa e ho dovuto resettarlo 4 volte. Si bloccava dopo una chiamata e non si avviava più. Una tragedia xk non mi effettuava neppure il back up!! Ora ho resettato di nuovo e ho formattato la memory card. X ora sono 4 giorni trascorsi senza problemi. Spero solo che duri !
  11. bluestraneo

    Salvataggio Rubrica

    hai provato a sincronizzarli su outlook?
  12. scusate ragazzi, come si fa questo aggiornamento? ho controllato gli aggiornamenti dal telefono e non me ne da nessuno.. dalla pagina nokia rievo questo messaggio di ritorno: Latest available software for Nokia 5800 XpressMusic, product code 05***** Version: 21.0.025 come lo aggiorno?
  13. bluestraneo

    Tasto Sblocco Tastiera!

    vai sullelle impostazioni di personalizzazione del profilo in uso, alla voce "vibrazione", e setta su "attiva"
  14. bluestraneo

    Orario Sms

    non ci ho fatto caso. devo provare!
  15. bluestraneo

    Cerco App Kamasutra

    non so se funziona, prova con QUESTO
  16. ciao a tutti, qualcuno sa dirmi dove il telefono, salva i messaggi all'interno della memory card? la voglio formattare ma vorrei conservare i messaggi salvati su di essa, in quale cartella li trovo? grazie
  17. bluestraneo

    Orario Sms

    anche io ultimamente ho dovuto fare un reset, per altre ragioni, ma non ho risolto..
  18. bluestraneo

    Orario Sms

    succede anche a me come hai risolto??
  19. bluestraneo

    Msn Nokia 5800

    ho avuto lo stesso problema. prova Nimbuzz !
  20. Ho usato questa guida e funziona perfettamente! grazie per la dritta! Riflettendoci un momento però, mi è venuto un dubbio.. Mi viene da pensare che magari, i 4 diversi file vengano utilizzati dal terminale per sezioni specifiche (tipo il carattere del browser, quello del menù, dei messaggi ecc..). e cosi? perche nel caso, mi piacerebbe poter differenziare il carattere usato proprio dal broser dal resto delle applicazioni. si può fare? grazie, ciao !
  21. Viene spiegato come fare, in QUESTA pagina
  22. figurati fammi sapere anche se hai risolto e non riscontri problemi !
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy