Jump to content
Nokioteca Forum

X-plore O Y-browser?


Dom_89
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 1 anno dopo...

Riapro questa discussione per non aprirne una nuova visto che cmq l'argomento è stato già toccato quasi un anno e mezzo fa...

Sono davanti ad una scelta e non so cosa fare....sia x-plore sia y-broweser se non erro sono stati aggiornati...ora x-plore è alla versione 1.51...

Quello che volevo sapere quali erano le differenze sostaziali per la scelta tra uno e l'altro...

Non parlo a livello di praticità ma di operazioni ecc., e soprattutto se esiste una versione di x-plore gratuita anche tra le precedenti...

Link to comment
Condividi su altri siti

sono entrambi gratuiti.

x-plore ha il delay in avvio e termine se non lo paghi ma é comunque completo.

y-browser richiede donazione facoltativa.

x-plore include anche la gestione di archivi compressi mentre per y-browser sono necessari plugins aggiuntivi.

y-browser ha un'interfaccia identica a quella di sistema ma è più lento a caricare.

ho usato per mesi y-browser, poi sono passato a x-plore e mi trovo meglio tant'é che ho comprato tre licenze.

Link to comment
Condividi su altri siti

sono entrambi gratuiti.

x-plore ha il delay in avvio e termine se non lo paghi ma é comunque completo.

y-browser richiede donazione facoltativa.

x-plore include anche la gestione di archivi compressi mentre per y-browser sono necessari plugins aggiuntivi.

y-browser ha un'interfaccia identica a quella di sistema ma è più lento a caricare.

ho usato per mesi y-browser, poi sono passato a x-plore e mi trovo meglio tant'é che ho comprato tre licenze.

Quindi Pierato mi stai dicendo che sono tutti e due gratuiti??? xke appena installato nella prima pagina mi diceva di acquistare ecc ecc...e quindi nn sapevo se fosse solo una demo o se dovessi per forza acquistarlo per poterlo utilizzare!!!

E scusa la mia ignoranza cosa sarebbe il delay???? grazie mille in anticipo ^^

Modificato da Just_a_Doll
Link to comment
Condividi su altri siti

il delay è solo un ritardo.

in pratica con Xplore se non lo acquisti quando lo apri e quando lo chiudi hai una schermata che ti resta per 3 secondi (ecco il delay) che ti da delle info sul programma. come se fosse una pubblicita :) è il prezzo che si paga per avere il programma gratis :P

quindi di fatto puoi usare la versione gratuita a patto si sorbirti quei tre secondo di pubblicita all'avvio e in chiusura. ma le funzioni che hai sono quasi tutte sbloccate :)

Modificato da Darkangel1985
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma devi sempre disabilitare le caps per accedere a cartelle protette.

traduco: devi avere il telefono hackato per accedere alle cartelle di sistema.

i fonts li puoi cambiare anche senza hack.

ok benissimo ragazzi! quindi per hackare il cell se non ho capito posso usare Hello ox giusto? (che se non sbaglio necessita di un certificato) e dopodichè posso accedere alle cartelle del sistema?

e per i font invece come posso cambiarli???

cavolo vi sto stressando...mi scuso guà in anticipo per il disturbo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

vi segnalo anche la nuova versione di Jbak taskman che ora al suo interno comprende anche un semplice file manager che vi consente di copiare incollare cancellare file e cartelle come un explora risorse qualsiasi, ed inoltre ha una comoda doppia visuale delle memorie cosi da facilitare il copia incolla di file in posizioni diverse.

inoltre vi fa vedere anche le memorie di sistema nascoste di default.

per chi non ha bisogno di grandi operazioni è di certo comodo avere un esplora risorse integrato nel task manager

Link to comment
Condividi su altri siti

ok benissimo ragazzi! quindi per hackare il cell se non ho capito posso usare Hello ox giusto? (che se non sbaglio necessita di un certificato) e dopodichè posso accedere alle cartelle del sistema?

e per i font invece come posso cambiarli???

cavolo vi sto stressando...mi scuso guà in anticipo per il disturbo!!!

Ma assolutamente no.... per hakkare il device devi integrare rompatcher nel firmware, o integrare un Cfw.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=185970&hl=

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=173216

Link to comment
Condividi su altri siti

vi segnalo anche la nuova versione di Jbak taskman che ora al suo interno comprende anche un semplice file manager che vi consente di copiare incollare cancellare file e cartelle come un explora risorse qualsiasi, ed inoltre ha una comoda doppia visuale delle memorie cosi da facilitare il copia incolla di file in posizioni diverse.

inoltre vi fa vedere anche le memorie di sistema nascoste di default.

per chi non ha bisogno di grandi operazioni è di certo comodo avere un esplora risorse integrato nel task manager

la V 1.41 da problemi di compatibilita patches nel mini. non installatela.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma assolutamente no.... per hakkare il device devi integrare rompatcher nel firmware, o integrare un Cfw.

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=185970&hl=

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php?showtopic=173216

Ho letto i topic!!!! sono delle procedure complesse e soprattutto invalidano la garanzia...mi sa che lascio tutto cosi e pazienza... <_< ma il mio cell ha meno di un anno e per colpa degl'aggiornamenti l'ho dovuto portare già due volte in assistenza quindi non mi sembra il caso di fare cavolate... :P

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

sono entrambi gratuiti.

x-plore ha il delay in avvio e termine se non lo paghi ma é comunque completo.

y-browser richiede donazione facoltativa.

x-plore include anche la gestione di archivi compressi mentre per y-browser sono necessari plugins aggiuntivi.

y-browser ha un'interfaccia identica a quella di sistema ma è più lento a caricare.

ho usato per mesi y-browser, poi sono passato a x-plore e mi trovo meglio tant'é che ho comprato tre licenze.

Quoto in pieno!

E X-plore è assolutamente meraviglioso!

Aggiungerei che con X-plore puoi anche aprire direttamente durante la navigazione tra le cartelle file di testo, doc, audio, foto (con tanto di anteprima scorrendoci sopra!!!)

E c'è pure un visualizzatore esadecimale con cui, se ti serve, puoi editare direttamente i file in esadecimale sul telefono stesso come anche puoi creare ed editare i file .txt e salvarli come .txt o esportarli in note!

Puoi spedire i file tramite BT o IR e pure zipparli prima se magari ne devi mandare un gruppo in blocco! Mentre, solo in estrazione, va anche con .rar! :)

Costa sui 10$ se vuoi togliere il delay ma è 3 secondi, non è assolutamente un fastidio e nel mentre puoi skippare su altre app se hai furia..

Peccato non ci sia un task manager integrato sui 3rd come N95 e poi... sarò un po' tirchio ma avrei preferito donare 3 o 5 euro, tenendomi il delay e contribuendo comunque, che 10$.. vabè poi magari lo compro proprio!

PS: c'è anche la lingua italiana (io l'ho lasciato in inglese, non mi fido tanto delle traduzioni! :D )

EDIT: Ah... ricerca completa! Con wildcards, i jolly, tipo a*ta.si*

Modificato da jamesjameson
Link to comment
Condividi su altri siti

X-plore è gratuito e io lo uso con il 5228, dopo aver preso un attimo la mano vai bene anche con il touch, le funzionalità sono essenzialmente quelle tranne che contiene un hex editor e tenendo premuto un file viene fuori un cerchio con dei collegamenti veloci. Poi è anche molto funzionale la selezione rapida e multipla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse è una domanda stupida, ma come mai Y browser, che dovrebbe essere gratuito, su ovi costa 2€? E x-plore non c'è?

Se ti interessa il link diretto per x-plore è questo, oppure puoi visitare il sito originale: http://www.lonelycatgames.com/?app=xplore :thumbs:

Modificato da aroneaa
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy