Jump to content
Nokioteca Forum

emalaf

Utente
  • Contenuti

    93
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da emalaf

  1. emalaf

    [Vendo] Nokia X6 Navigator 16 Gb

    Vendo Nokia X6 Navigator 16 gb completo di tutti gli accessori. Ho scontrino ed è ancora in garanzia. Lo vendo perché cambiando contratto telefonico al lavoro hanno dato in dotazione nuovi cellulari. Telefono perfettamente funzionante in garanzia ufficiale nokia Italia. E' perfetto in tutto, presenta piccoli segni di usura. Prezzo 160,00€ (Consegna a mano o pacco ordinario postale) TRATTABILI. Nokia X6
  2. emalaf

    X6 8Gb

    no libero....trovato anche x6 16gb navigator a 190€ ma è meglio dell'n97 mini?
  3. emalaf

    N97 Mini & Autoscatto

    hai lavorato al circo per riuscire a metterlo in equilibrio??
  4. emalaf

    X6 8Gb

    Premetto che ho un N97 mini e per lavoro (ho la tariffa tre power 1600) volevo prendermi l'x6 8 gb.....l'ho trovato nuovo a 200,00 cosa ne dite?? è un buon acquisto?
  5. emalaf

    N97 Mini & Autoscatto

    Ragazzi ma come si fa con l'N97 mini a fare una foto con l'autoscatto se non si regge in piedi da solo???? ....potevano anche non metterlo!!!
  6. emalaf

    X-plore O Y-browser?

    quoto in pieno!
  7. scusate ma l'N97 mini è compatibile con questa applicazione??
  8. emalaf

    N97 Mini & Hspa

    NetMeter Con questo sito si può testare la velocità da cellulare!! comodo!! :-)
  9. emalaf

    N97 Mini & Hspa

    Trovo la connessione HSPA abbastanza lenta :-( possibile?? cosa metti come punto di accesso???
  10. emalaf

    N97 Mini & Hspa

    Ragazzi vediamo chi mi sa aiutare... ho un NOKIA N97 mini con operatore telefonico H3G (a milano e prende pieno campo), ho attivato HSPA e ho messo come punto di accesso tre.it con connessione dati a pacchetto su richiesta. Non capisco come mai se navigo in internet e vado su registro chiamate vedo connessioni GPRS in uscita e la connessione non è così veloce....non dovrebbe comparire o UMTS o HSPA?? Che ne dite??
  11. La versione 3.06 la trovi qui: Ovi Maps
  12. Come per incanto è succuesso come a te.....DA SOLO ha impostato PDF+ che strano!!!!....ma meglio così!!
  13. Sempre! non solo quando riavvio....si manda pure... :-)
  14. Fatto, con PDF+ lo vede in applicazioni predefinite ma al riavvio del cel mette adobe come predefinito....ufff che palle!!! come diavolo hai fatto???
  15. si è lui... ps: il primo che vedo io è per i file di testo....(sarà perché non è installato su c:??)
  16. Ciao ragazzi, ho trovato un lettore pdf gratuito (che funziona anche egregiamente) il Djvu & PDF Reader ma non riesco a settarlo come applicazione predefinita di apertura file pdf....se vado in: IMPOSTAZIONI TELEFONO IMPOSTAZIONI APPLICAZIONI APPLICAZIONI PREDEFINITE OPZIONI (OPZIONI AVANZATE) non trovo nulla per l'associazioni dei file pdf....ma come diavolo si fa (senza modificare il software)? come odio l'apertura predef con l'acrobat a pagamento!!!
  17. emalaf

    N97 Mini & Pdf

    Ciao ragazzi, ho trovato un lettore pdf gratuito (che funziona anche egregiamente) il Djvu & PDF Reader ma non riesco a settarlo come applicazione predefinita di apertura file pdf....se vado in: IMPOSTAZIONI TELEFONO IMPOSTAZIONI APPLICAZIONI APPLICAZIONI PREDEFINITE OPZIONI (OPZIONI AVANZATE) non trovo nulla per l'associazioni dei file pdf....ma come diavolo si fa? come odio l'apertura predef con l'acrobat a pagamento!!!
  18. emalaf

    Ovi Maps 3.06

    Risolto con hard reset! lol
  19. emalaf

    Ovi Maps 3.06

    Quando aggiorneranno il software farò un hard reset....
  20. emalaf

    Ovi Maps 3.06

    La versione attuale non la vedo nelle applicazioni installate Ho provato ad eliminare il file ma nulla....sempre lo stesso errore (ERRORE SCONOSCIUTO -5) uffiiiiiiii
  21. emalaf

    Ovi Maps 3.06

    O dal cellulare o dal sito o da ovi store.....sempre lo stesso problema!!
  22. emalaf

    Ovi Maps 3.06

    si ho guardato ma non è il mio problema...la versione 3.03 installata funziona....non riesco ad aggiornare alla 3.04 o 3.06 sempre ERRORE SCONOSCIUTO -5 bah!
  23. emalaf

    Ovi Maps 3.06

    Nessuno mi sa aiutare???
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy