Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo Di Un Usato


SimoGE
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Credo che come minimo dovresti partire da 420 €...

Ma scusa se te lo chiedo; ma perché lo vendi, non sei soddisfatto dell'acquisto oppure hai necessità di venderlo per altri motivi ?

no no..sono soddisfatto eccome dell'acquisto..xo devo venderlo x problemi di soldi..nn x altro.. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda sulla tastiera i caratteri speciali,se ci sono lettere del tipo la n con la striscetta sopra(non so come si chiama)allora è spagnolo,se ci sono lettere con i due puntini sopra allora è tedesco!insomma,se le lettere sono normali!

comunque sulla confezione cè scritto e vedi il manuale,se non cè italiano,allora..........

Link to comment
Condividi su altri siti

guarda sulla tastiera i caratteri speciali,se ci sono lettere del tipo la n con la striscetta sopra(non so come si chiama)allora è spagnolo,se ci sono lettere con i due puntini sopra allora è tedesco!insomma,se le lettere sono normali!

comunque sulla confezione cè scritto e vedi il manuale,se non cè italiano,allora..........

questa è la mia tastiera..

100_0910.JPG

Modificato da marco2388
Link to comment
Condividi su altri siti

Raga io ho deciso di prendere l'N97 ma effettivamente costa troppo e quindi ho puntato a l'offerta tim con contratto 24mesi quindi alla fine lo paghi 269 + 15 mensili... ma leggendo un po nel vostro fourm mi state facendo preoccupare del fw della tim.... ma fa così caga? che differenza effetiva c'è?

Nessuna mi dice che differenze sostanziali e su cosa impatta il fw tim con quello nobrand?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho sempre saputo ke il fw tim aveva problemi ma nn saprei dirti quali..è x quello ke prendo sempre no brand..

Ok, come teoria va bene, ma in pratica... il no brand costa una cifra e poi ti devi fare il piano dati con il tuo operatore... e alla fine facendo due conti il contratto tim conviene... certo devi stare due anni... ma non penso che un smartphone di questo genere duri meno di due anni... no?

PS: rinnono la domanda... qualcuno sa le differenze tra il FW di tim e quello nobrand?

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma prima di giugno dell'anno prossimo un N98 non lo vediamo...

Io credo che dopo l'annuncio delle serie X e C la serie N finisce qua..per fortuna. La serie X (che dovrebbe essere presentata a Settembre cioe' tra due mesi) dovrebbe essere la serie di punta di Nokia.Quindi la serie N sparisce.Ma anche se non sparisce,entro Natale un altro N9x esce sicuro,come e' sempre stato..e' in perdita di 1 miliardo e mezzo di euro,secondo te aspetta 1 anno per la serie di punta? Non aspettava quando incassava figurati ora.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy