Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo Di Un Usato


SimoGE
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho trovato un n97 black tim a 450 euro con scontrino del 4 luglio e consegna a mano.. secondo voi è una fregatura o è troppo ?

comunque sto gia vedendo che sui siti tipo eprice e trovaprezzi sta gia scendendo un sacco....

forse perchè ...ne uscira un nuovo cellulare

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao a tutti ho trovato un n97 black tim a 450 euro con scontrino del 4 luglio e consegna a mano.. secondo voi è una fregatura o è troppo ?

comunque sto gia vedendo che sui siti tipo eprice e trovaprezzi sta gia scendendo un sacco....

forse perchè ...ne uscira un nuovo cellulare

No, se esce un nuovo "Top" Nseries uscirà min. fra un anno.

L'originale, nuovo, lo trovi a 599 €

Il tim, grazie al firmware penoso ne varrebbe max. 499 €, invece nuovo viene a 599 €.

Dammi retta; spendi 599 € e prendilo dal Nokia Shop :(

Link to comment
Condividi su altri siti

con scambio a mano c'ha poco da fregarti.. se non sei un allocco..

prendi.. apri il pacco.. controlli la cavetteria.. accendi il terminale.. vedi se parte e se è originale.. e dai i soldi..

il punto è che il brand tim ha parecchi problemi.. non so.. 450 euro per un telefono di una settimana poco più.. mi sembra strana sta cosa.. mah..

Link to comment
Condividi su altri siti

Potrebbe venderlo semplicemente perchè non fa al caso suo, non starei sempre a cercare la freagatura laddove non c'è. Al massimo dopo averlo visto di persona puoi decidere di non prenderlo :rolleyes:

quello è vero.. ma anch'io una volta ho rischiato di venire fregato nell'acquistare un n95 su internet.. ho fatto tutto.. ho fatto l'offerta.. ero arrivato a pagare 400 euro su uno stock di 12 terminali.. 1 a testa ovviamente.. quando il telefono nuovo costava ancora 650 euro..

li mi sono fermato e ovviamente non ho pagato.. vedendo cosa succedeva..

le e-mail erano scritte in un dialetto strano.. sembrava quasi dialetto toscano.. con H ovunque.. quando i telefoni provenivano da milano..

li mi son ancora più insospettito.. tempo 1 settimana e ho scoperto dagli altri acquirenti che era tutta una truffa.. e son stato graziato fortunatamente :unsure:

morale della favola.. per un telefono di quella fascia, dopo 1 settimana di utilizzo, mi sembrano strani 450 euro.. quando lui l'avrà pagato 600 quasi sicuramente.. 550 max.. quindi.. o è incidentato.. o è difettato.. oppure il tipo li c'ha soldi da buttare XD

svalutazione 100 euro per una settimana.. beh.. mi sembra atroce sta cosa XD

Link to comment
Condividi su altri siti

quello è vero.. ma anch'io una volta ho rischiato di venire fregato nell'acquistare un n95 su internet.. ho fatto tutto.. ho fatto l'offerta.. ero arrivato a pagare 400 euro su uno stock di 12 terminali.. 1 a testa ovviamente.. quando il telefono nuovo costava ancora 650 euro..

li mi sono fermato e ovviamente non ho pagato.. vedendo cosa succedeva..

le e-mail erano scritte in un dialetto strano.. sembrava quasi dialetto toscano.. con H ovunque.. quando i telefoni provenivano da milano..

li mi son ancora più insospettito.. tempo 1 settimana e ho scoperto dagli altri acquirenti che era tutta una truffa.. e son stato graziato fortunatamente :unsure:

morale della favola.. per un telefono di quella fascia, dopo 1 settimana di utilizzo, mi sembrano strani 450 euro.. quando lui l'avrà pagato 600 quasi sicuramente.. 550 max.. quindi.. o è incidentato.. o è difettato.. oppure il tipo li c'ha soldi da buttare XD

svalutazione 100 euro per una settimana.. beh.. mi sembra atroce sta cosa XD

Quoto pienamente :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

io per due settimane di ipod con i vari accessori ho risparmiato quasi 100 euro.....!qui la truffa non puo esserci,primo perchè la consegna è a mano,per cui ovviamente ti dara quei dieci minuti di smanettamento per provarlo,due perchè se fosse tim,ora i tim nuovi sono calati moltissimo,lo trovi nuovo anche a 520,per cui non puo certo mettertelo come uno nuovo(anche se lui lha pagato 599)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga io ho deciso di prendere l'N97 ma effettivamente costa troppo e quindi ho puntato a l'offerta tim con contratto 24mesi quindi alla fine lo paghi 269 + 15 mensili... ma leggendo un po nel vostro fourm mi state facendo preoccupare del fw della tim.... ma fa così caga? che differenza effetiva c'è?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy