Jump to content
Nokioteca Forum

Prezzo Di Un Usato


SimoGE
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 109
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

non capisco xke molti lo vendono subito ...

o sono truffe o cosa ?

questo mi frena anche xke non vorrei prenderlo e pentirmene xke ha dei problemi o che tra poco esce un capacitivo

Che esca un capacitivo e' quasi palese..palese sopratutto se Nokia vuole contrastare il mercato,non puo' piu farlo con un resistivo..mi sembra ovvio.Se lo devi prendere aspetta a fine estate,cosi lo paghi la meta' al limite non ci rimetti molto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok e magari mi esce un capacitivo nokia ke sarebbe il mio sogno ...

preciso che non prendo iphone x fotocamera arretrata e senza flash, batteria inclusa, non c'è slot memory card e x canzoni aggiungere o togliere devo usare i tunes e mi scoccia ogni volta

Comunque io credo che prima dell'anno prossimo un nuovo telefono top Nokia non lo vedremo.

E poi, da quello che ho imparato; questi telefoni vanno presi subito; altrimenti dopo pochi mesi sono vecchi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok e magari mi esce un capacitivo nokia ke sarebbe il mio sogno ...

preciso che non prendo iphone x fotocamera arretrata e senza flash, batteria inclusa, non c'è slot memory card e x canzoni aggiungere o togliere devo usare i tunes e mi scoccia ogni volta

c'erano rumors che parlavano di acquisto da parte di nokia di schermi capacitivi di una famosa marca..

p.s. i negozi non lo svalutano così tanto perchè son ladri di natura.. ci son negozi che vendono le transflash da 1 giga della sdata a 5 euro.. 1 giga.. 5 euro.. LOL

on-line le trovavo a 50cent :(

basti guardare le autovetture.. con la crisi dovrebbero costare meno.. tutte balle.. cifre assurde per macchine che non valgono un azzo..

Link to comment
Condividi su altri siti

Mamma mia un discussione più OT di questa non l'ho mai vista!!!! hihihihih

PS: e nessuno risponde alla mia domanda... forse ho sbagliato anch'io posto.... :SSSSS ;)

mi spiace dirlo visto che ho partecipato a molte di quyelle discussioni,ma purtroppo come è stato già detto,tutti i topic dell n97 sono off topic,perchè in ogni topic di n97 viene buttato in mezzo l iphone......!l n97 dovrebbe essere spostato nella sezione off topic..... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy