Jump to content
Nokioteca Forum

Test Nuovo Programma


RobertoNB
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti i partecipanti del forum

Sono Roberto e sto cercando dei betatester per testare la bontà e la corretta funzionalità di un nuovo programma handfree per Nokia.

Il programma potrà essere testato dai possessori dei seguenti modelli:

Nokia N81, N95, N95 8GB, N96, E51, E71 o E75.

Non è previsto nessun pagamento. Il programma è scaricabile gratuitamente perchè è una versione beta.

Per chiunque volesse partecipare, e/o volesse avere informazioni aggiuntive può contattarmi in privato.

Grazie a tutti, vi aspetto numerosi.

Ciao

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

puoi darci un anticipazione del programma?

Ma certamente Numero17

Il programma in questione è un programma di handfree con cui, tramite riconoscimento di ciò che si dirà potranno essere utilizzate le applicazioni del proprio cellulare senza l'utilizzo del tastierino.

Per esempio, sarà possibile con un unico gesto e "frase" aprire l'editor di un nuovo messaggio sms aggiungere il destinatario ed inserire il testo.

Questo per l'sms così come per note , agenda, ma anche fotocamera.

il problema è che dovrei trovare circa 5k tester in italia, per non parlare di Spagna e Germania Il beta test si concluderà il 31 agosto.

Se posso (devo chiederne l'autorizzazione) vi posto un filmatino dell'utilizzo del programma dal mio cell (N95 8g).

Ciao

Roberto

Modificato da RobertoNB
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma certamente Numero17

Il programma in questione è un programma di handfree con cui, tramite riconoscimento di ciò che si dirà potranno essere utilizzate le applicazioni del proprio cellulare senza l'utilizzo del tastierino.

Per esempio, sarà possibile con un unico gesto e "frase" aprire l'editor di un nuovo messaggio sms aggiungere il destinatario ed inserire il testo.

Questo per l'sms così come per note , agenda, ma anche fotocamera.

il problema è che dovrei trovare circa 5k tester in italia, per non parlare di Spagna e Germania Il beta test si concluderà il 31 agosto.

Se posso (devo chiederne l'autorizzazione) vi posto un filmatino dell'utilizzo del programma dal mio cell (N95 8g).

Ciao

Roberto

Ciao, io sarei interessato, ma che rischi si corrono?mi riferisco all'intregrità del software già presente nel mio telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno, vi rispondo subito

il programma non invalida la garanzia.

E' completo al 100%.

Non installa e non registra alcun database.

Ha bisogno di una connessione internet per funzionare, quindi sarebbe meglio avere un piano dati.

Il test servirà non solo per provarlo, ma anche a migliorarlo (infatti ha un software di autoapprendimento, più verrà usato , più sarà preciso nel rispondere ai comandi).

Non salva ne invia alcun dato personale.

Per il momento se avete altre domande chiedete pure.

Vi posterò oggi stesso il link da cui scaricare il PRG.

Per il video sto provvedendo...il primo si vedeva una schifezza :thumbs:

Ciao

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

bene roberto allora potresti dirci con precisione il programma attualmente cosa è in grado di fare e cosa sarà in grado di fare nel futuro?

Arieccomi, allora si potrà:

• Mandare e rispondere a messaggi di testo ed e-mail

• Navigare nel web

• Effettuare telefonate

• Scrivere dei memo

• Aprire applicazioni come agenda, fotocamera, giochi ed altro..

L'iscrizione alla beta garantisce l'uso del programma completo che verrà messo poi sul mercato.

Ed ecco il link!!!

Iscrizione BetaTester

Per l'iscrizione bisogna inserire un paio di dati...la pagina l'ho fatta io :thumbs: per piacere, non ci sono controlli sui dati che inserirete quindi sarebbe cosa gradita inserire dati veritieri.

Ciao e grazie a tutti coloro che parteciperanno.

Roberto

Modificato da RobertoNB
Link to comment
Condividi su altri siti

il programma l'ho installato. Lo hai creato tu?

No, non l'ho creato io, ma sto partecipando attivamente all'uscita della release europea su piattaforma symbian s60.

Mi farebbe molto piacere se chi ha scaricato il programma postasse qualche commento, dopo averlo utilizzato per qualche giorno.

Io personalmente ne sono rimasto piacevolmente colpito a differenza di tanti altri programmi che fanno (quasi e/o per niente) la stessa cosa con scarsissimi risultati!

A breve il video.

Ciao

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Arieccomi, allora si potrà:

• Mandare e rispondere a messaggi di testo ed e-mail

• Navigare nel web

• Effettuare telefonate

• Scrivere dei memo

• Aprire applicazioni come agenda, fotocamera, giochi ed altro..

L'iscrizione alla beta garantisce l'uso del programma completo che verrà messo poi sul mercato.

Ed ecco il link!!!

Iscrizione BetaTester

Per l'iscrizione bisogna inserire un paio di dati...la pagina l'ho fatta io :shifty: per piacere, non ci sono controlli sui dati che inserirete quindi sarebbe cosa gradita inserire dati veritieri.

Ciao e grazie a tutti coloro che parteciperanno.

Roberto

partecipero' al test..ma ho solo una osservazione di merito. Il codice IMEI e' un numero molto personale...A cosa ti serve?

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi

Sono molto contento di trovare gente appassionata come voi. Si, il programma esiste già su internet per Iphone e Blackberry, la versione per nokia non è ancora disponibile sul mercato. Non posso darvi il link diretto perchè non esiste nessun controllo per il download. Il codice IMEI infatti servirebbe anche a questo. Per quanto riguarda la connessione per utilizzare il programma, se hai il wifi puoi collegarti tramite appunto la wireless ( così non paghi :thumbs: ) e se poi trovi pure una connessione non protetta è meglio :thumbs::lol:

Ciao

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno ragazzi

Sono molto contento di trovare gente appassionata come voi. Si, il programma esiste già su internet per Iphone e Blackberry, la versione per nokia non è ancora disponibile sul mercato. Non posso darvi il link diretto perchè non esiste nessun controllo per il download. Il codice IMEI infatti servirebbe anche a questo. Per quanto riguarda la connessione per utilizzare il programma, se hai il wifi puoi collegarti tramite appunto la wireless ( così non paghi :D ) e se poi trovi pure una connessione non protetta è meglio :D :D

Ciao

Roberto

Non ho ricevuto nessun mail con codice di attivazione...Problemi???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy