Jump to content
Nokioteca Forum

Test Nuovo Programma


RobertoNB
 Share

Recommended Posts

Ragazzi guardate un pò cosa ho trovato?non chiede ne imei ne niente, scarichi e testi la beta.punto.c'è qualcuno che sa dare delle spiegazioni???

http://www.vlingo.com/vlingo/symbian_clien...CFVCS3wodnVLF_g

Ve le so dare io.

Questa pagina per il reclutamento sarebbe dovuta essere offline, grazie per avermelo detto :thumbs:

Adesso la faccio chiudere :D anche perchè rilasciare il programma completo e non pagato a chi non si iscrive al reclutamento non è contemplato.

Ciao e grazie

Modificato da RobertoNB
Link to comment
Condividi su altri siti

Ve le so dare io.

Questa pagina per il reclutamento sarebbe dovuta essere offline, grazie per avermelo detto :thumbs:

Adesso la faccio chiudere :D anche perchè rilasciare il programma completo e non pagato a chi non si iscrive al reclutamento non è contemplato.

Ciao e grazie

Il codice!

Mio errore..non serve nessun codice: mi ero dimenticato di Guardian....Sono un pirla!!

Modificato da finuda
Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la connessione per utilizzare il programma, se hai il wifi puoi collegarti tramite appunto la wireless ( così non paghi :thumbs: ) e se poi trovi pure una connessione non protetta è meglio :D :D

Intendevo dire che all'inizio hai scritto che il programma serve per varie funzioni. Ma è obbligatorio che il software sia sempre collegato in internet? Non può essere utilizzato senza se uno non vuole navigare ma utilizzare e testare le altre funzioni che hai scritto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendevo dire che all'inizio hai scritto che il programma serve per varie funzioni. Ma è obbligatorio che il software sia sempre collegato in internet? Non può essere utilizzato senza se uno non vuole navigare ma utilizzare e testare le altre funzioni che hai scritto?

Si, è obbligatorio che il software funzioni tramite connessione internet, è la particolarità con la quale è possibile migliorare il ricnoscimento vocale ogni qual volta viene usato.

Colgo l'occasione di ricordare a chi volesse partecipare di registrare la copia per il test tramite questo link:

Registrazione Betatester

Grazie

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, è obbligatorio che il software funzioni tramite connessione internet, è la particolarità con la quale è possibile migliorare il ricnoscimento vocale ogni qual volta viene usato.

Colgo l'occasione di ricordare a chi volesse partecipare di registrare la copia per il test tramite questo link:

Registrazione Betatester

Grazie

Roberto

Se devo essere sincero a me pare più una limitazione che altro. Ho provato anche voicemode che funziona in modo simile e serviva per scrivere i messaggi vocalmente ma non era in italiano e non serviva nessuna connessione. Non mi va molto di cambiare piano sinceramente però mi dispiace non poterlo provare visto che è interessante! Non c'è proprio soluzione?

EDIT: mi sono registrato e mi sono reso conto che non è proprio possibile far nulla senza connessione, come avevi detto del resto.

Vorrei però capire che dati scambia e con chi. Ad ogni modo resto convinto che sia una limitazione al programma.

Modificato da cmpfrc
Link to comment
Condividi su altri siti

mi sono registrato e mi sono reso conto che non è proprio possibile far nulla senza connessione, come avevi detto del resto.

Vorrei però capire che dati scambia e con chi. Ad ogni modo resto convinto che sia una limitazione al programma.

Ciao cmpfrc

Il programma scambia dati "vocali" con il server che risponde rilasciando un pacchetto dati al cell.

Il traffico dati è attestato ad 1Mb ogni 150 utilizzi circa, dipende dalla lunghezza del comando e del testo.

E' garantita comunque la riservatezza dei dati.

Ciao

Roberto

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy