Jump to content
Nokioteca Forum

Anteprima Toshiba Tg01 E Winmobile 6.5


Recommended Posts

http://www.telefonino.net/Toshiba/Notizie/...fonino-net.html

ho visto la rettivita del nuovo win che mi ha lasciato di stucco

sia nel toshiba le app le apriva in 1 nano secondo,per non parlale di quando ha aperto la casella email

non per niente il toshiba monta un processore snapdragon da 1024 mhz :P

schermo da 4,1 pollici,fotocamera 3,2 senza flash e ovviamente dispone di tutto quello che il cliente al giorno d'ggi esige

mi ha incuriosito parecchio...però dannazione niente qwerty :D

che la smettino di fare ste ciabatte tutto schermo

Link to comment
Condividi su altri siti

zitto ke se ti sentono gli amanti del melafonino si offendono....

cmq forse è davvero arrivata l'ora delle qwerty....n97 non avrà un ottimo O.S. e touch, pero con quella bella tastiera,sa come farsi invidiare...

Cmq se ti interessa stà per uscire il nuovo omnia pro II...winzz 6.5 e full qwerty

ultima cosa la notizia è un pò vecchiotta e cmq che senso ha scrivere anteprima, se siamo nella sezione novita e ANTEPRIME?

Link to comment
Condividi su altri siti

offendere? e perchè mai? mi offendo quando dici che l'n97 è più veloce dell'iphone :D

cmq se posso dire la mia, se si ha un ottimo capacitivo, con un ottimo feedback, come su iphone, la tastiera fisica qwerty può anche non essere messa. questo secondo me.

può diventare comodo in certe situazioni, è vero, però il bello del full touch è quello.

per esempio, non ho capito, ma l'n97 è full touch? perchè nei video ho sempre visto che gli indirizzi internet vengono scritti con la qwerty, e non sullo schermo.

bo ciopè la qwerty fisica porta via spazio, secondo me, più il cellulare è leggero e sottile, meglio è. poi ovviamente è una questione soggettiva perchè vedo molti che dicono che con l'itouch non si trovano.

bo, io ho fatto una prova, ho scritto lo stesso messaggio col t9 su n95 e su qwerty touch sull'ipod, e sulla mela ci ho messo di meno e senza fare errori.

può darsi che la qwerty sull'n97 sia necessaria, perchè a scrivere magari diventa noioso il fatto che devi premere più forte, e magari a volte non ti prende il tasto.

invece sull'itouch davvero appena sfiori ti seleziona quella lettera, e non quella di fianca. è fantastico. però ripeto, secondo me.

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti secondo te....ho l'Itouch e questo benedetto 3.0 mi stà portando più problemi che tutto l'altro resto....alcuni post neanke me gli ha inviati....cmq sul breve termine effettivamente una qwerty virtuale và bene....alias navigare in internet.....ma se usiamo il cell per scrivere note e messaggi, non credo proprio che faccia meglio di un comune T9...

Che n97 sia più grosso di iPhone è vero...ma iPhone non è certo magro....come dimensioni ho potuto constatare che siamo a livelli di n70....Questo toshiba invece sembra essere più piccolo ma logicamente è più lungo

Link to comment
Condividi su altri siti

http://www.telefonino.net/Toshiba/Notizie/...fonino-net.html

ho visto la rettivita del nuovo win che mi ha lasciato di stucco

sia nel toshiba le app le apriva in 1 nano secondo,per non parlale di quando ha aperto la casella email

non per niente il toshiba monta un processore snapdragon da 1024 mhz :lol:

schermo da 4,1 pollici,fotocamera 3,2 senza flash e ovviamente dispone di tutto quello che il cliente al giorno d'ggi esige

mi ha incuriosito parecchio...però dannazione niente qwerty ;)

che la smettino di fare ste ciabatte tutto schermo

:Dito: OMG fantastico, ho trovato finalmente un degno successore del mio htc..qui si che ne vale la pena cambiare dispositivo :P

ma se usiamo il cell per scrivere note e messaggi, non credo proprio che faccia meglio di un comune T9...

Io scrivo una settantina di messaggi al giorno e ti garantisco che mi trovo meglio del T9...sono piu veloce a scrivere. Per non parlare del fatto che con il FW 3.0 posso scrivere gli sms in landscape e quindi avere i tasti piu grandi.

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti secondo te....ho l'Itouch e questo benedetto 3.0 mi stà portando più problemi che tutto l'altro resto....alcuni post neanke me gli ha inviati....cmq sul breve termine effettivamente una qwerty virtuale và bene....alias navigare in internet.....ma se usiamo il cell per scrivere note e messaggi, non credo proprio che faccia meglio di un comune T9...

Che n97 sia più grosso di iPhone è vero...ma iPhone non è certo magro....come dimensioni ho potuto constatare che siamo a livelli di n70....Questo toshiba invece sembra essere più piccolo ma logicamente è più lungo

bo io ho l'itouch di prima generazione, e l'ho aggiornato al 3.0. devo dirti la verità: prima odiavo la tastiera. commettevo un sacco di errori e i tasti erano piccoli. invece da quando ho messo il 3.0 bo, mi sembra tutto divino.

per esempio te dicev che non ti ruotava la tastiera nei note vero? a me ruota tranquillamente. ripeto, scrivo più velocemente di prima e senza commettere errori, anche nella navigazione.

poi vabbe quella mi sa che è soggettiva. io penso che se hai un ottimo touch, a scrivere messaggi non la senti la mancanza della tastiera fisica.

con l'itouch io scrivo con i due pollici grazie al double-click o multitouch che sia, e senza errori. la tastiera fisica non ne sento la mancanza.

su n97 per esempio, ci credo sia scomodo scrivere messaggi col touch, cavolo devi premre un tasto alla volta, e con una certa pressione se no non te lo seleziona. mi mangerei le mani anch'io.

Link to comment
Condividi su altri siti

io concordo pienamente con maxvim, il touch è molto soggettivo ma credo che il touch dell'iphone per ora possa essere impensierito solo da quello del magic in quanto a facilità d'uso e reattività.

Io ho posseduto solo un HTC touch diamond e l'ho dato via dalla disperazione (tel touch intendo), ho provato però diversi telefoni di amici tra cui il 5800, un touch hd, un magic, un iphone e un N97.

Posso dire che l'n97 non ha per niente smentito le mie aspettative deludenti, touch penoso e solito SO, stessa cosa il 5800 (ma sicuramente gli si perdona qualcosa in più data la fascia di prezzo), ottimo il touch hd ma win mobile e touch per me sono una pessima combo.

Gli unici che ho preso in mano e li ho usati come se usassi full touch da tutta la vita sono Magic e iPhone.

Hanno una precisione e una fluidità senza pari e il sistema operativo è fatto a pennello per lavorare con il touch, sono per ora gli unici 2 telefoni che non mi fanno rimpiangere una tastiera e infatti tra pochi giorni mi farò il 3GS con tre :mumble:

Questo TG01 sembra avere tutte le carte in regola per essere un superterminale ma come al solito winmobile mi sembra ben lontano dall'essere intuitivo come OSx, tra l'altro il touch del secondo telefono nel video sembra essere veramente penoso, ci mette un quarto d'ora per sbloccare il telefono. Credo che questo e iphone rimarranno oggetti orientati ad acquirenti leggermente diversi.

Modificato da giuliom
Link to comment
Condividi su altri siti

ma si, voglio dire, il futuro è il touch, non è la qwerty.

che poi tra qwerty e tastiera alfanumerica cambia solo la disposizione dei tasti. anche li l'abitudine incide molto. uno che scrive da anni col t9 su alfanumerica, può non trovarsi con la qwerty.

però la tastiera fisica esiste da sempre, shady non puoi dire "è il momento delle qwerty" (che poi intendevi come tastiera fisica però). perchè la qwerty ce l'hai anche sul touch

più che altro volevo chiederti questa cosa:

allora, non prendere nessun cellulare come riferimento, cioè ne n97 ne iphone ne hd...niente.

hai davanti a te il cellullare perfetto per i tuoi gusti, dotato di schermo full touch capacitivo, multitouch vero, e tastiera qwerty fisica. ora, spiegami cosa cambia scrivere un messaggio con la qwerty fisica o la qwerty in landscape, che la grandezza dei tasti sono uguali.

grazie

Modificato da maxvim
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy