Jump to content
Nokioteca Forum

Lista Software Compatibili


Patos
 Share

Recommended Posts

@patos:

ti consiglio di farti un backup della pagina in codice quando cerchi di editarla, basta copiare e incollare in un file di testo, così non perdi nulla in caso di errori analoghi :thumbs:

se ti dico che l'avevo fatto?...purtroppo però ho dovuto formattare proprio il pc in cui era presente il file...e non ci ho pensato due volte a salvarlo perchè mi son detto per quale motivo si dovrebbe perdere la discussione.. :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cioè?

La posti?

Grazie.

libertine se ci segnali la corretta build della versione la cercherò ed aggiornerò la lista.

Ragazzi scusate il ritardo, ma in questi giorni sono stato incasinato. Cmq ecco la versione che si installa di Nimbuzz: DOWNLOAD. Dopo averla testata però devo riferirvi che mettendo il tel in landscape l'applicazione si chiude :( , infatti io non la sto utilizzando.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ehi h4s33 b)

navigavo dal cell :) e appena ho visto questi tuoi post mi son subito catapultato al pc per sistemare tutto.

Sicuramente questi errori saran dovuti al fatto che tempo fa la lista era andata persa ma si è riuscita a recuperare.

Mi raccomando se noti altri problemi non mancare a segnalarli.

Ah tutto sistemato ora. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Bene così :lol:, è importante tenere i link aggiornati in modo da poter reperire facilmente il software. Nei prossimi giorni dovrei ampliare un pò la lista, appena entro nel vivo delle ferie :angel:..........ovviamente continuate a segnalare eventuali anomalie, che tra me e i rapidi interventi di patos vediamo di correggere all'occorrenza :D

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie Megabit sei stato molto preciso in tutto e non ti nascondo che proverei a fare come detto da te...però ormai mi accontento di modo con una tastiera virtuale

Anche io ho questo problema, non riesco a vedere le cartelle sys e private con xplore.

Ma la tastiera virtuale è da attivare in modo oppure è un'applicazione da installare?

In questo caso si potrebbe aggiungere alla lista, mi sembra che non ci sia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche io ho questo problema, non riesco a vedere le cartelle sys e private con xplore.

Ma la tastiera virtuale è da attivare in modo oppure è un'applicazione da installare?

In questo caso si potrebbe aggiungere alla lista, mi sembra che non ci sia.

no no la tastiera virtuale si attiva per mezzo di un applicazione.

E allora Detto > Fatto.

35) Virtual keyboard v0.9.4 > Tastiera Virtuale per il nostro terminale Touch. (richiede Certificato) New

Modificato da patos
Link to comment
Condividi su altri siti

no no la tastiera virtuale si attiva per mezzo di un applicazione.

E allora Detto > Fatto.

35) Virtual keyboard v0.9.4 > Tastiera Virtuale per il nostro terminale Touch. (richiede Certificato) New

Mamma mai che servizio, grazie mille!!

Ne approfitto ancora per una domanda, non riesco a capire dove piazzare i widget, i file con estensione wgt o wgz.

Modificato da signor jones
Link to comment
Condividi su altri siti

Bè quelli a me li tratta come file d'installazione, per cui quando clicco vengono installati direttamente e per rimuoverli vado a cercare nell'apposito menù d'installazione programmi. Se invece parliamo di file in Flash (formato SWF), basta metterli in "Others" o "Documents" e lanciarli col File Manager.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè quelli a me li tratta come file d'installazione, per cui quando clicco vengono installati direttamente e per rimuoverli vado a cercare nell'apposito menù d'installazione programmi. Se invece parliamo di file in Flash (formato SWF), basta metterli in "Others" o "Documents" e lanciarli col File Manager.

Ok grazie, tutto a posto!

Io solitamente installo sempre tramite pc studio e i file con quell'estensione non me li vedeva.

Link to comment
Condividi su altri siti

- PREMESSA -

)[/color]b][/color]

* In aggiornamento

io ho trovato questo interessantissimo sito...pieno zeppo di programmi...tra cui la maggio parte free e alcuni in italiano...programmi compatibili sia con symbian che con java...è fatto molto bene e x ogni programma c'è la spiegazione e il link da cui scaricarlo gratuitamente!!!

Questo è il link: http://www.pidownload.it/dr.asp?i=4112

Modificato da Styll
Link to comment
Condividi su altri siti

io ho trovato questo interessantissimo sito...

Questo thread tratta escsluvimente di i programmi compatibili con Omnia HD.

Sarebbe piu' utile se ci dicessi, di quei programmi che vengono elencati, quali hai provato e quali risultano compatibili con il Samsung Omnia HD...

In generale per tutti: e' "inutile" postare link alle collezioni di programmi se poi quei programmi non funzionano sull'omnia...

Piuttosto, provateli e postate i nomi dei programmi che avete verificato essere funzionanti sul Samsung Omnia HD ^_^

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy