Jump to content
Nokioteca Forum

Styll

Utente
  • Contenuti

    52
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Styll

  1. Styll

    Bloccato Messaggio In Uscita

    ciao a tutti ragazzi :-D mentre stavo mandando un messaggio, non sò per quale motivo, il messaggio è rimasto "bloccato" nella sezione messaggi in uscita e se lo elimino mi appare "messaggi: funzionalità non supportata" mentre se provo a selezionarlo ed a inviarlo non succede proprio nulla!!! ho provato spegnere e riaccendere il cell ma con nessun tipo di risultato...il messaggio è sempre lì!!! come posso fare per eliminarlo??? grazie in anticipoooooooooooooooooooooooooooooooo :-D ps: se mando altri messaggi non mi da problemi...è solo quel determinato messaggio ke rimane lì!!!
  2. Styll

    Schermo Rotto! :-(

    non me la faceva caricare scusatemi! cmq l'ho portato in assistenza. Costo di riparazione: 84€
  3. Styll

    Schermo Rotto! :-(

    l'immagine dovrebbe essere questa!!! cmq grazie del consiglio :-D
  4. Styll

    Schermo Rotto! :-(

    ciao a tuttiiiiiiiiii! purtroppo il mio omnia hd è caduto per terra, e nonnostante abbia affrontato già delle rarissime cadute, sta volta non ha resistito all'urto e mi si è rotto lo schermo del display! con precisione si sono formate delle crepe sul vetro ma il telefono funziona tutto perfettamente, anke la fotocamera è rimasta integra!!! sapete se si può riparare e quanto costa ripararlo??? il cell è in garanzia ma nn credo ke copra questo tipo di danno!!! grazieeeeeeeeeee in anticipooooooo! :-) Ps: la tipologia del danno è simile a quella nell'immagine allegata!!!
  5. ma sygic mobile è a pagamento o si può anche scaricare gratuitamenteda internet???
  6. ok ok grazie...!!! 6 un grande!!! Edit: ho un problemino inerente al forum...x richiedere il certificato devo mettere nel mio profilo l'imei!!! xrò se vado a mettere nel mio profilo l'imei e poi metto modifica mi dà errore xkè mi dice ke devo riempire tutte le voci del profilo!!! come faccio a cambiare solo l'imei???!?!
  7. quindi aggiorni con pc studio 7!!! ok...! e invece quando dovrebbe uscire l'aggiornamento???
  8. mi sono perso...il mezzo hack non si fa tramite x-plore??? non è ke mi potresti spiegare meglio passo per passo??? e un'altra cosa...la licenza si paga?
  9. volevo sapere se mi connetto con sigic mc guider 7.7 con mappe comprese pago qualcosa??? e come funziona Samsung LBS nel menu??? non ho ben capito come funziona questa opzione della connessione satellitare... se qualcuno mi può dare maggiori informazioni!!! grazieeeeee!
  10. ho scaricato x-plore v. 1.33 dal link ke mi ha suggerito!!! ma quando l'ho messo sul cell e l'ho provato ad installare ma mi dà questa frase : <<"accesso all'applicazione rischiesto non concesso">> ...ho saltato qualche passaggio oppure devo fare altre operazioni prima di installarlo???
  11. ok grazie!!! e l'aggiornamento ufficaile lo faccio sempre con samsung pc studio 7 o è meglio samsung nwe pc studio??? xkè quando mi si era impallato il cell mi hanno detto ke è stato colpa del programma usato dal pc e non del cell!!! e io ho usato pc studio 7...
  12. ma intanto non posso aggiornare questo NON UFFICIALE??? xkè mi consigli direttamente l'UFFICIALE???...con questo (non ufficiale) sono praticamente sicuro che il cell non mi si impalla...!!!
  13. non ho installato x-plore...:-) ora installo e provo!!! grazie!!!! non riesco a trovare sul web la versione 1.33 per caso hai qualke link da suggerirmi???
  14. ho dei file bloccati in galleria ma nn riesco a eliminarli...Megabit mi potresti spiegare meglio come eliminarli??? xkè nel disco "E" non trovo "private"...!!!grazie!!!
  15. Ciao Megabit!!! ti volevo kiedere quali problemi ci potrebbero essere e come si potrebbero risolvere... qualcuno ha porvato quest'aggiornamento??? come gli è andato??? ho un pò paura xkè con l'aggiornamento ufficiale mi si era piantato il cell e l'ho dovuto cambiare...!!!
  16. ho provato a fare delle piccole modifiche x l'uscita delle cuffie (SOLO PER LA MUSICA E NON PER I VIDEO): questi sono i valori originali: fine gain 0 / coarse gain 6 / analog PGA -2 / HS gain 0 / maxPGAIN 0 / maxVolsetL 0 / MaxVolsetR 0 dopo qualche piccola prova mi sembra ke mettendo il valora -4 (invece ke -2) ad analog PGA si senti leggermente meglio!!! Per l'AUDIO VIDEO ho modificato soltanto il FINE GAIN portandolo da -2 a -1!!! anke xkè gli altri parametri non si possono modificare!!! se qualcuno prova questa operazione mi fa sapere??? o se trova dei valori migliori?!?!?!
  17. ok...se riesco ad avere dei miglioramenti ve lo faccio sapere...!
  18. Styll

    Fotocamera Secondaria?!?!?!

    mi sono tenuto ai parametri indicati facendo molta attenzione...e x ora non o nessun problema...come ti ho scritto nel topic dei menù teccnici...volevo sapere se si può aumentare anke la potenza di uscita x le cuffie!!!
  19. Styll

    Musica, Sd E Lettore!

    le avevo messe dentro digital!!! adesso provo!!! grazie!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ok funziona!!! 6 un grande...!!! bellaaaaaaa!!! Grazieeeeeeeee!!!!
  20. esiste un menù tecnico x alzare la potenza audio anke sull'uscita x le cuffie???
  21. Styll

    Fotocamera Secondaria?!?!?!

    sono andato a vedere...l'ho provata ed ho provato anke a modificare le impostazioni audio...grazie!!!
  22. Styll

    Musica, Sd E Lettore!

    ho messo un pò di musica sulla SD x poi inserirla nel mio omnia x vedere e verificare le varie opzione del lettore musicale...xrò ho un problema... se le musiche le metto sulla memoria del telefono e poi apro il lettore quest 'ultimo riporta le musiche direttamente nel lettorre e poi da lì posso usare anke le varie opzioni come riproduzione casuale o la ripetizione dei brani...se io le musiche le metto sulla SD e poi apro il lettore nè mi riporta le musiche nè di conseguenza nn posso usare l'opzione riproduzione casuale...dato ke con la musica io quasi ci lavoro e dato ke mi ero fatto questo telefono volevo vendere il mio ipod è un'opzione ke mi serve quella della riproduzione casuale...e in + dato ke le canzoni sono tante se le metto sulla memoria del telefono mi rallentano!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy