Jump to content
Nokioteca Forum

Clip Audio Mp4 Corrotto, Ma Riparabile?


esco
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti. Primo messaggio, speriamo bene.

Con un 6220c-1 ho attivato una registrazione vocale, durante la quale è giunta una chiamata sul medesimo telefono. Ho risposto e subito dopo chiuso la conversazione ed anche la registrazione vocale ed ho rinominato il file.

Il file risultante è di oltre 10MB con formato video/mp4 posso vederlo da menu\applicazioni\realplayer\clip video\

Collegando il 6220 via USB e con Nokia PC Suite, il File Manager mi consente di vedere il file nella memory card (E:)\Sounds\Digital\

In questa posizione ci sono altri clip registrati che funzionano senza problemi (sono registrazioni che non hanno subito la ricezione di una chiamata durante la registrazione).

Il file in questione non è leggibile con RealPlayer. Ho provato ad esportare e con altri programmi ho tentato ad ascoltare, ma senza fortuna. Mi pare che il file sia corrotto, i ca. 10 MB ci sono, ma l'improvvisa interruzione della registrazione potrebbe aver generato un bug.

Spero proprio ci sia una soluzione. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy