Jump to content
Nokioteca Forum

esco

Utente
  • Contenuti

    24
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    C5-00
  • Firmware
    032.010 17.07.2010

esco's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Non ho mai trovato una soluzione al problema della mia preziosa registrazione: ogni tanto cerco in rete senza successo, non ho però mai provato con programmi "professionali": qualche nome?
  2. esco

    Esce Automaticamente Da Ovi Maps

    Secondo voi quale è la dimensione della memoria libera dopo un reset completo del C5-00?
  3. esco

    Come È La Navigazione Gps Col C5?

    A me il navigatore del C5-00 mi pare proprio buono. Ho scaricato le mappe sul telefono, ma non ho ancora capito dal menù oviMappe come si fanno a controllare: dove sono e quale revisione dei file sono installate.
  4. avevo dimenticato di aggiornare la discussione. Siccome non riuscivo a trovare il tasto laterale ho chiamato il servizio assistenza di H3G ed ho scoperto che avevo una garanzia inclusa nel pagamento mensile, quindi mi hanno sostituito tutto il telefono. Meno male perchè aveva qualche graffietto. Il 6220c è un ottimo telefono che nel frattempo ho abbandonato, preferendo il C5-00 più sottile con le mappe gratuite (anche se con batteria e macchina fotografica meno performanti) .
  5. esco

    Memoria Piena

    con la memoria del telefono piena al 100%, quindi 0 MB liberi, ho eseguito prima un: Normal Reset (*#7780#) ripristina il file ini della rom e non cancella i dati della memoria interna: ed ho ottenuto 15MB liberi poi un: Deep Reset (*#7370#) formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna. Digitando il codice il cellulare vi chiederà il 'codice di protezione'. Se non lo avete cambiato, il codice di default è 12345 ed ho ottenuto 64MB liberi. Ho ottenuto quindi quasi 60MB liberi e mi sono accontentato, non ho proseguito con l'Hard Reset di seguito spiegato. Hard Reset formattazione completa, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.riporta il terminale alle impostazioni di fabbrica. Assicurarsi prima di avere la batteria carica è procedere i questo modo: A telefono spento premere contemporaneamente: Tasto verde (di inizio chiamata) + Tasto Asterisco (*) + Tasto 3 e premere contemporaneamente il tasto accensione fino ad avvio del terminale. Se l’operazione è andata a buon fine il telefono chiederà di impostare ora e data.
  6. in questo link il code del mio telefono risulta aggiornabile al firmware 061.005 dall'attuale 032.010 del 17.07.2010. Non sono riuscito ad aggiornare il firmware direttamente via telefono ed ho qualche difficoltà con il Mac poichè il software di aggiornamento mi pare sia solo per PC. Qualcuno è riuscito direttamente da telefono senza PC? Suggerimenti?
  7. andrò da un Nokia service e farò sapere...
  8. ... io non dispero, sono certo che qualcuno lo sa Nell'attesa, se qualcun altro lo ha perso può riferire come ha risolto: dove lo ha acquistarlo, come lo ha rimontato ed il costo.
  9. il mio 6220 spesso cade a terra, nessun danno fino a ieri, ma oggi dopo l'ennesima caduta il tasto laterale del volume si è staccato e non lo trovo più
  10. da sito Nokia. DTMF DTMF (Dual Tone Multi Frequency) indica il segnale generato dalla pressione del tastierino numerico del telefono cellulare. A ciascuna pressione del tasto corrispondono due toni di frequenze specifiche. Affinché non possa essere imitato dalla voce umana, un tono viene generato da un gruppo di toni di alta frequenza e l'altro da un gruppo di toni di bassa frequenza. È possibile utilizzare i toni DTMF del telefono per comunicare con servizi vocali interattivi, quali servizi bancari, call center e centralini.
  11. Sul mio 6220c la memoria da 8GB non rallenta niente. SO che ci sono schede classificate con velocità crescenti di accesso ai dati, quelle più veloci costano meno. La mia è normale, ho scelto quella con il prezzo inferiore.
  12. La radio sul 6220 c'è. purtroppo si può ascoltare solo con l'accessorio di serie Nokia, un vero peccato, se la soluzione proposta funziona sarebbe perfetto. Chi ha provato?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy