Jump to content
Nokioteca Forum

N73 Bloccato


bati71
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, mi sono appena iscritto qnd abbiate pazzienza

allora ho preso ieri un N73 usato in un negio TIM, bene a parte che ho notato che e un po lento(cioe non me lo aspettavo)

ma il problema e stato qnd qst mattina lo ho scollegato dalla rete ho sbloccato la tastiera a lo ho riposto sul tavolo

dopo un ora il cell era bloccato sull'orario che avevo sbloccato la tastiera e col displey scuro, non prendeve +

nessun comando ne manco si spegneva, ho tolto la pila per sbloccarlo.........

behh appena lo ho riacceson si e bloccato sulla videato bianca con NOKIA, allora ritolgo la batt e riavvio, ora va...

domanda, ma e normale o e il caso che lo riporto in negozio????

PS il firmware e 4.0812.4.0.1 , ahhh e poi ho provato a collegarlo con pc suit ma non mi vede i file ne della memory ne qll della memoria del cell..

grazie 1000 in anticipo

Link to comment
Condividi su altri siti

portalo al negozio...per legge hai la garanzia... :D cmq usa poco lo slang delle parole abbreviate...i moderators hanno ripreso anche me perchè storpiavo le parole..!

behh visto che oggi dopo aver ricevuto 2 chiamate poi ne ho fatta 1 io, si bloccato in chiamata con unica soluzione

togliere la batteria e riavviarlo......

credo che lo riportero subito in negozio lunedi

PS comunque mai + cellulari usati

Link to comment
Condividi su altri siti

assolutamente no,ma che cellulare avevi prima?

Nokia 5300 express music perfettamente funzionante dopo un volo dalla scala di 4 mt + un tuffo in un pozzetto d'acqua

e invecie sto cavolo di n73 usato manco riesco a chiamare, maaa

cell usati basta, spero che mi ridiano i soldi

Link to comment
Condividi su altri siti

XD sì, il prezzo di mercato è quello. Intendevo dire che cercando bene su internet (facendo però molta attenzione) si possono fare buoni affari...

Non credo molto al mercato su internet; dato che se non vedo non credo! Molto pessimista :thumbs:

Il cellulare non penso l'abbiano venduto mal funzionante; è solo (secondo me) trattato male! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora dopo i 2 problemi di ieri ....

il cell e andato benissimo fino ad ora ...

non vorrei riportarlo perche e un cell che mi piace molto e che non ho preso prima solo per il prezzo

quindi quasi quasi lo tengo ancora un po (tanto la garanzia e di 3mesi) e vedo se mi da problemi spesso lo

riporto

cmq non credo ce mi ridiano i soldi nel caso lo riporto indietro e prenderlo da loro nuovo(TIM) mi costerebbe 190€

troppo per me :thumbdown:

beeh stiamo a vedere, comunque se avete suggerimenti o prove da farmi fare...... sono tutto orecchie

cia

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè, sinceramente a me non ha mai dato i problemi che sta dando a te. Si è bloccato pochissime volte, ma solo perché stavo esagerando nell'uso delle applicazioni. Credo che il cellulare che hai comprato dovrebbe essere stato per lo meno formattato prima dell'acquisto, e dovrebbe quindi funzionare bene!

Non è normale che si blocchi da solo, nè, tanto meno, che il pc non riconosca i file.

Quanto lo hai pagato?

Il mio consiglio rimane comunque quello di riportarlo indietro.

Link to comment
Condividi su altri siti

Bè, sinceramente a me non ha mai dato i problemi che sta dando a te. Si è bloccato pochissime volte, ma solo perché stavo esagerando nell'uso delle applicazioni. Credo che il cellulare che hai comprato dovrebbe essere stato per lo meno formattato prima dell'acquisto, e dovrebbe quindi funzionare bene!

Non è normale che si blocchi da solo, nè, tanto meno, che il pc non riconosca i file.

Quanto lo hai pagato?

Il mio consiglio rimane comunque quello di riportarlo indietro.

lo ho pagato 80€

comunque lo tengo un po di gg ancora poi vedo, anche perche se lo rendo e mi fanno un bouno posso al max

comprarmi un sony f305 :lol: che anno i negozzi TIM ....................

a sto punto forse e meglio questo che fa le bizze 1 volta a settimana :D

Link to comment
Condividi su altri siti

lo ho pagato 80€

comunque lo tengo un po di gg ancora poi vedo, anche perche se lo rendo e mi fanno un bouno posso al max

comprarmi un sony f305 :) che anno i negozzi TIM ....................

a sto punto forse e meglio questo che fa le bizze 1 volta a settimana :angel:

Considera che il mio brand Tim nuovissimo con lo scontrino (e quindi garanzia Italia di 24 mesi) l'ho pagato 145 euro inclusa la spedizione.

Ce l'ho da marzo. E' assolutamente perfetto.

Non riesci ad arrivare a spendere una cifra simile? A volte si riescono a strappare prezzi ancora più bassi...

Prima di tutto dovresti però tornare al negozio dove hai acquistato il tuo e riferire quanto ti è successo, facendogli capire che secondo te ti hanno rifilato un cellulare difettoso. Al momento della vendita di un oggetto usato dovrebbero essere elencati con trasparenza gli eventuali difetti o mancanze, quindi loro sono in torto.

Eventualmente potresti chiedere un altro N73 usato, magari ne trovano uno più funzionante...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora

1. si ci ho pensato a riportarlo e magari farmi fare un buono per poi prendere un'altro n73 usato, sto valutando

2. si ho pensato anche a formattarlo ma poi non so se loro (negozio tim) possono prendere la cosa come scusa

per dirmi che non funziona bene appunto perche io lo ho formattato

:)

Link to comment
Condividi su altri siti

:D Bè, la formattazione è una procedura che ripara il telefono correggendo tutti gli errori e facendolo quindi tornare come nuovo, perciò non dovrebbe avere alcuna conseguenza negativa, anzi...

Ma ti è stato venduto già formattato?

se era formattato o meno non lo so.. so solo che ha il Firmware nuovi

ma scusa se lo formatto perdo le applicazioni di TIM che ci sono nel menu???

se si allora se ne accorgono di sicuro che l'ho formattato....

me e anche vero (come dici tu) che se formatto risolvo i miei problemi

(che comunque da quando ho aperto il topic non ho + avuto) ci faccio un pensiero

che consigli?? rischio e lo formatto???

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

quante ore di chiamata ha su?

se sono quelle che hai fatto tu, te l'hanno formattato, altrimenti....formattalo subito!

se intenti la durata totale delle chiamate e di

13,.. min in uscita

17,.. min in entrata

un tot di 31 minuti circa

cio vuol dire che lo anno formattato???

o forse che anno azzerato il contatore (visto che c'e l'opzione)

PS ho forse non ho guardato nel posto giusto??

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy