Jump to content
Nokioteca Forum

Derapage

Utente
  • Contenuti

    179
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da Derapage

  1. Derapage

    Nokia X6 Da Cestinare?

    Contatta Nokia e rompi le balle. Se necessario vai a un'associazione di consumatori che son gratuitese non erro e hanno una gran voce in capitolo.
  2. Mi avete convinto, adesso provo a prendere il pezzo posteriore.
  3. ma alla fine, la sede cover è come "allargata", anche a prendere il pezzo dietro non starà mai fisso...
  4. Io provo quasi a farmelo passare in garanzia, se non passa amen...10 euro sono una spesa accettabile.
  5. Buonasera a tutti. Ho un Nokia x6 da 1 anno e mezzo, mi trovo benissimo, ho solo 1 difetto molto fastidioso: la cover posteriore oramai sta su solo per gravità, i gancetti son come sgranati e temo che la sede si sia "allargata". Insomma adesso è fissata con del nastro isolante altrimenti se lo tiro fuori dalla tasca si smonta insieme alla batteria. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Nel cso non lo passino, quanto costa il pezzo posteriore?
  6. Derapage

    Navigatore Gps

    Anche a me...se lo uso spesso prende quasi subito, e come navigatore io lo preferisco al tomtom (l'avevo su n73). Se non lo si usa tutti i giorni, ma 1-2 volte al mese a mio parere l'ovi maps è perfetto...e gratis!
  7. Aggiornato anchio. Mi pare sia cambiata un pò la tastiera QWERTY, nel senso che le elttere son nel quadratino spostate un filo in alto e il messaggio è più piccolo. Wifi non so...oggi non m'andava ma nell mia uni fa schifo.
  8. Derapage

    Problemi Con Youtube

    Si uso le cose di serie...non smanetto con il cellulare. Che applicazione dovrei scaricare? da dove?
  9. Derapage

    Problemi Con Youtube

    vado su youtube....e basta xd... Oppure li apro dai siti....
  10. Derapage

    Problemi Con Youtube

    ho un problema col mio x6....quando navigo im internet(wi fi) non mi va youtube, mi carica i video per un minuto senza vedere la percentuale e poi da errore... Una volta funzionava. Cosa puo` essere??
  11. scusate l'ignoranza... Ovi maps con share location, cosa sarebbe?
  12. Derapage

    X6 Su Ebay!

    io lo pagai 270 qualche mese fa su ebay.....credo che impegnandosi un pò lo trovi anche a qualcosina in meno!
  13. Te lo dico sinceramente....se col tuo cell ti trovi bene, e ne hai già 1 di scorta, non acquisterei l'x6.Non perchè non vale i soldi che costa ma perchè alla fine non ha niente di eccezzionale in confronto al tuo. Se invece il tuo cell inizia a darti qualche problema, tienilo come muletto e prenditelo senza troppi pensieri!
  14. A quel prezzo su ebay lo prendi da 16 giga. Io il mio da 16 l'ho pagato 290 circa spedito a casa....
  15. Innanzitutto la funzione "pieno schermo" s'attiva da sola se non tocchi per qualche momento la barra sotto. Inoltre per scorrere le pagine, ora basta un tocco, mentre prima dovevi continuare a toccare. Per fermarlo basta sfiorarlo nuovamente....è più facile a farsi che a dirsi.
  16. nei tuoi primi 3 punti mi ritrovo, ma in maniera abbastanza lieve...niente di grave però sono fastidiosi!
  17. Derapage

    Batteria "tampone"

    Ufff.....vedrò quando avrò tempo, tanto non lo spegno-smonto mai. Mè capitato perchè mè caduto -,-
  18. Derapage

    Batteria "tampone"

    Non so, ho aggiornato il firmware di recente e basta. Non avevo mai levato la batteria...
  19. Derapage

    Batteria "tampone"

    Ho notato che se levo la batteria del cellulare mi tocca rimettere data e ora, tutte le volte. E' un problema solo mio(purtroppo credo di si ) o anche vostro???
  20. Bè l'ho usato un pò quindi dò il mio parere. Internet è migliorato, anche se è cambiato il "modo" di utilizzarlo, e bisogna prenderci un'attimo la mano, cmq meglio di prima. Altri cambiamenti, non ne ho trovati....forse il funzionamento più "fluido". Quindi.... non credo sia necessario farlo....a meno che non abbiate qualche problema in particolare, specie con internet, io eviterei anche d'aggiornarlo.
  21. Aggiornato ora...dopo settimane di tentennamenti mi son convinto. Tra qualche giorno vi dirò il mio parere...per ora mi sembra uguale a prima...forse un filo più veloce.
  22. a pensarci bene l'ho usato solo in autostrada per ora mmmm
  23. ma voi parlate del navi gratis nokia? Perché a me qualcuno me lo segnala...
  24. Derapage

    Info Su Nokia X6 16gb

    Cè l'ho da un mesetto, quindi non so fino a che punto ti conviene darmi retta. A mio parere è un'ottimo cellulare, i video e le foto vengono molto bene(arrivo da un n73...) e anche sul pc si vedono bene senza effetto pixelloso. La fotocamera poi alvora sempre bene, mentre quella dell'n73 dipende da come gli gira.... L'audio con le casse di serie è buono, non distorce ne niente, forse però l'n73 era un pò più potente. Problemi ancora non ne ho riscontrati, ne hardware, ne software, però cerco di tenerlo bene, sempre nella calzina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy