Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 5530 Xpressmusic Su Rda


theseven
 Share

Recommended Posts

Che è l'RDA???

RDA sta per Remote Device Access, ed è un servizio di Nokia che permette agli 'sviluppatori' di comandare online, attraverso un apposito programmino scritto in Java, alcuni degli ultimi Smartphone della casa finlandese, 'al fine di provare le applicazioni sviluppate sui telefoni senza acquistarli'. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

CIAO in che senso hanno un desktop migliore? io ho il 5800 con l'ultimo aggiornamento software e mi sembra uguale agli screenshot visti.

Controlla bene la prima immagine postata, e guarda i video ke si trovano sul 5530 e vedrai ke la home presenta numerevoli differenze.. :)

Modificato da IkOrE
Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma che palle, possibile che sia l'N97 che questo hanno un desktop migliore?? Quando cavolo esce sto FW del 5800 :|

Pensi che aggiungeranno utilità al desktop del 5800? Bo, sarò scettico io, ma secondo me lo lasceranno così. Sta scena l'ho vista quando uscì il 6680 poco dopo il 6630. Il 6680 aveva il menù d'accesso rapido a 5 software sotto l'orologio sul desktop, mentre il 6630 no....beh....il 6630 rimase così!

Speriamo bene..

Modificato da rescecco
Link to comment
Condividi su altri siti

Pensi che aggiungeranno utilità al desktop del 5800? Bo, sarò scettico io, ma secondo me lo lasceranno così. Sta scena l'ho vista quando uscì il 6680 poco dopo il 6630. Il 6680 aveva il menù d'accesso rapido a 5 software sotto l'orologio sul desktop, mentre il 6630 no....beh....il 6630 rimase così!

Speriamo bene..

Si ma in teoria di numerazione il 6680 era successivo al 6630 quindi "migliore" come prodotto per il mercato... il 5530 rispetto al 5800 dovrebbe esser il fratellino piccolo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma in teoria di numerazione il 6680 era successivo al 6630 quindi "migliore" come prodotto per il mercato... il 5530 rispetto al 5800 dovrebbe esser il fratellino piccolo!

Speriamo sia così. Purtroppo è difficile prevedere le politiche di Nokia. Spero davvero che anche i big di nokia facciano la tua stessa valutazione.

Modificato da rescecco
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy