Jump to content
Nokioteca Forum

gio.coso

Utente
  • Contenuti

    8
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

gio.coso's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione

  1. io stò ancora aspettando la mail di disponibilità da mediaworld (anche se alla fine l'ho già acquistato da unieuro il 15/12/2012 con in regalo la scopa elettrica del valore di 158€ e con finanziamento a tasso zero), avevo richiesto la notifica perchè non disponibile dopo che avevano venduto l'unico che gli era arrivato della 3 nero. l'ho poi trovato da unieuro per caso, gli erano arrivati in mattinata (uno bianco e uno nero brand tim, ovviamente io ho preso il bianco! XP) per un mese a Torino (da metà novembre a metà dicembre) non se ne trovava nemmeno a pregare in aramaico antico.
  2. a me nella mail di conferma mi scrissero che mi avrebbero inviato una mail nel momento in cui lo avrebbero spedito, ma così non è stato! fortunatamente mia moglie quel giorno era a casa (per c**o) e le hanno fatto firmare sul loro dispositivo touch. arrivato in poco più di un mese.
  3. gio.coso

    Transfer My Data

    hai provato con il wifi?
  4. Cao a tutti. A me con lumia 920 brand tim non ho dovuto fare niente per configurare gli mms, lo ha fatto in automatico. Scheda H3G
  5. per quanto riguarda l'audio qualcuno ha notato miglioramenti in merito (soprattutto per quel che riguarda il volume)?
  6. c'è scritto chiaramente che potrebbero volerci anche 40minuti. ;-)
  7. oppure a circa 5€ nei centri commerciali tipo media....d. A me con la tre me l'hanno data gratis la microsim!
  8. gio.coso

    Nokia 5530 Xpressmusic Su Rda

    CIAO in che senso hanno un desktop migliore? io ho il 5800 con l'ultimo aggiornamento software e mi sembra uguale agli screenshot visti.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy