Jump to content
Nokioteca Forum

Iphone 3gs


Recommended Posts

io l'ho preferito nero... è più elegante, lo schermo ha davvero una strana intelligenza a livello software, se gli imposti automatico nelle opzioni quando c'è poca luce nell'ambiente si abbassa di intensità e tende al giallino come dici tu se poi vai in un posto illuminato aumenta la sua luminosità...sarà fatto apposta per una cosa visiva però ti posso dire che è un sistema fatto bene xke al buio la luce del telefono non ti da fastidio agli occhi...

Ormai tutti i telefoni hanno il sensore di luminosità :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 527
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Grande, era proprio cio che cercavo :thumbs:

Si vede la differenza del processore :blink: è stato raggiunto un buon risultato alla apple...ovviamente non è un passo rivoluzionario, ma è un bel passo in avanti. Io non passo al 3gs, ovviamente se non mi ritrovo qualche ottima offerta :o Invece per chi ha acquistato o sta per acquistare il 3gs posso solo ammettere che è un ottimo dispositivo ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

imho...le differenze sono minime..2 secondi in meno?

ah già...evitate i vostri soliti commenti ''ci sono fan nokia che....c'è nokia invece che''

visto che ormai neanche con le connonate lo capite

Abbiamo constatato tutti che i cambiamenti sono minimi, ma sono comunque cose abbastanza importanti...come ad esempio il processore che ora sicuramente non viene sfruttato a dovere, ma un po piu in la vedremo uscire applicazioni piu impegnative che gireranno solo dal 3gs in su...Speriamo in ogni caso che il safari dell'iphone venga migliorato ancora per essere capace di sfruttare al massimo il nuovo processore. :thumbdown:

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

Grande, era proprio cio che cercavo :thumbdown:

Si vede la differenza del processore :blink: è stato raggiunto un buon risultato alla apple...ovviamente non è un passo rivoluzionario, ma è un bel passo in avanti. Io non passo al 3gs, ovviamente se non mi ritrovo qualche ottima offerta :incazzato: Invece per chi ha acquistato o sta per acquistare il 3gs posso solo ammettere che è un ottimo dispositivo :P

A me piace sopratutto la ricerca continua di azzerare quasi i caricamenti.E direi che ci son molto vicini a farlo,se non azzerarli a diminuirli parecchio.Ripeto secondo me chi gia possiede il 3G non ha senso passare a questo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto!...non avrebbe senso passare al 3gs chi gia possiede il 3g..ma poi scusate tute queste differenze non le vedo!..cioè...ci mette 2 secondi in meno ad aprire un applicazione? wow..cioè sinceramente non frega a nessuno attendere 2 secondi in più!..boh..poi scusate una cosa..ho aggiornato al 3.0,ma lo schermo in safari non ruota con la tastiera aperta,invece se la chiudo,lo giro e poi apro la tastiera allora si che appare in landscape!...ma questo lo faceva già..cioè non ruota anche con la tastiera già aperta?...che cavolata scusate!

Link to comment
Condividi su altri siti

Quoto!...non avrebbe senso passare al 3gs chi gia possiede il 3g..ma poi scusate tute queste differenze non le vedo!..cioè...ci mette 2 secondi in meno ad aprire un applicazione? wow..cioè sinceramente non frega a nessuno attendere 2 secondi in più!..boh..poi scusate una cosa..ho aggiornato al 3.0,ma lo schermo in safari non ruota con la tastiera aperta,invece se la chiudo,lo giro e poi apro la tastiera allora si che appare in landscape!...ma questo lo faceva già..cioè non ruota anche con la tastiera già aperta?...che cavolata scusate!

Intanto ti faccio i miei complimenti per il numero di cellulari che hai :blink: tra Omnia HD, iphone e 5800xm ci hai speso un bel po :mumble:

Cmq adesso è solo il fatto dei 2 secondi di attesa in meno, ma pensate anche alle nuove applicazioni che si potranno sfruttare grazie al processore 2 volte piu potente del 3g e all'utilizzo delle openGL 2.0 ^_^

Ora (parlo del 3g) ha una grafica che fa invidia alla console portatile piu venduta al mondo (nintendo DS), chissa il 3gs cosa combinerà...potremmo metterla a confronto con la PSP? Chissa se la apple riuscirà a fare cio che si aspettano tutti i fan della psp...ossia la PSP-phone. La sony non ci sta pensando minimamente, mentre la apple noto con piacere che sta cercando di unire console portatile con telefono.

Fabrys chiedo a te perchè vedo che hai il 3gs...a te lo schermo ruota in safari con la tastiera già aperta,o solo se chiudi la tastiera giri il telefono e poi riapri?....

Non ce l'ha ancora se non sbaglio...

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

chissa il 3gs cosa combinerà...potremmo metterla a confronto con la PSP?

enhm............no :mumble:

non dimentichiamo che è un telefono nato per telefonare a differenza di una console sfruttata per giocare

non avrà mai la stessa efficienza di una console...e non vi attenete troppo ai commenti di ispazio in cui mostrò un patetico screnshot di half life 2....PER PC :blink:

non ce la fà a lavorare alla stessa potenza di una console..anche se la psp tecnicamente è inferiore,vi basta questo

e poi per fare qualcosa di serio servirebbe più tempo per il progetto..più spese...e problemi per noi ^_^

e nell'appstore vi ritroverete giochi dai 40 ai 50 euro

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie :D ...ma non ho Iphone,ho un Ipod Touch..comunque hai ragione,chissà che giochi usciranno per il 3gs..altro che psp e ds vari!

Mi dimentico sempre dell'ipod touch :doh: in ogni caso penso di prendere la prossima generazione di iphone...dato che per ora non c'è nessuna applicazione in costruzione che mi spinga a passare al 3gs per queste sue nuove capacità. Ovviamente spero di poter sopravvivere il piu a lungo possibile con il mio caro 3g :mumble:

enhm............no :blink:

non dimentichiamo che è un telefono nato per telefonare a differenza di una console sfruttata per giocare

non avrà mai la stessa efficienza di una console...e non vi attenete troppo ai commenti di ispazio in cui mostrò un patetico screnshot di half life 2....PER PC ^_^

non ce la fà a lavorare alla stessa potenza di una console..anche se la psp tecnicamente è inferiore,vi basta questo

e poi per fare qualcosa di serio servirebbe più tempo per il progetto..più spese...e problemi per noi :rolleyes:

e nell'appstore vi ritroverete giochi dai 40 ai 50 euro

Piu andiamo avanti e piu penso che ce l'hai con me <_< vabbe lasciamo perdere...cmq non lo sarà mai per mancanza di tasti...ma potrà tenergli testa per la grafica :thumbs: Poi chissà, ci potrebbe essere un nuovo iphone con qwerty. Tutto è da vedere. Però una cosa è certa...la strada che hanno imboccato è quella giusta :thumbs:

Modificato da drak69
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dimentico sempre dell'ipod touch <_< in ogni caso penso di prendere la prossima generazione di iphone...dato che per ora non c'è nessuna applicazione in costruzione che mi spinga a passare al 3gs per queste sue nuove capacità. Ovviamente spero di poter sopravvivere il piu a lungo possibile con il mio caro 3g :mumble:

Piu andiamo avanti e piu penso che ce l'hai con me :blink: vabbe lasciamo perdere...cmq non lo sarà mai per mancanza di tasti...ma potrà tenergli testa per la grafica ^_^ Poi chissà, ci potrebbe essere un nuovo iphone con qwerty. Tutto è da vedere. Però una cosa è certa...la strada che hanno imboccato è quella giusta :rolleyes:

Questo è sicuro!...ma che tu sappia...il 3gs ha lo stesso processore di Omnia Hd?...so che è un samsung!,e da quanto ho capito,più o meno sono alla pari come potenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora in pratica se apro safari e la tastiera virtuale per scrivere,e tendo di ruotare lo schermo,quest'ultimo non ruota!,ma lo fa solamente non aprendo la tastiera,cioè...se provo a ruotare lo schermo senza aprire la tastiera virtuale esso ruota!,ma se lo faccio con la tastiera aperta,non va!...capito?

No non è lo stesso :mumble:

capito..grazie per le risposte! :blink:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora in pratica se apro safari e la tastiera virtuale per scrivere,e tendo di ruotare lo schermo,quest'ultimo non ruota!,ma lo fa solamente non aprendo la tastiera,cioè...se provo a ruotare lo schermo senza aprire la tastiera virtuale esso ruota!,ma se lo faccio con la tastiera aperta,non va!...capito?

capito..grazie per le risposte! :lol:

E' una cosa ke rode anke a me specie...specie ora ke ho visto ke su NOTE è possibile ruotare l'intera schermata comprensiva di tastiera ovviamente in un sol gesto......

Link to comment
Condividi su altri siti

Piu andiamo avanti e piu penso che ce l'hai con me :doh: vabbe lasciamo perdere...cmq non lo sarà mai per mancanza di tasti...ma potrà tenergli testa per la grafica :thumbs: Poi chissà, ci potrebbe essere un nuovo iphone con qwerty. Tutto è da vedere. Però una cosa è certa...la strada che hanno imboccato è quella giusta :thumbs:

no non ce l'ho con te..io parlo per fatti :lol:

la strada è giusta si...ma prima dobbiamo vedere se davvero ci sarà sta grafica da ps3...su un telefono

già era esilarante leggere commenti di iphonari(e quando mai) che con fastlane,assassin e hero of sparta avevano sconfitto psp,ds e wii :lol:

poi ci metti anche che quei comici di ispazio come esempio di evoluzione grafica hanno messo hl2(golden game award per il miglior gioco di grafica del 2007/8) quindi ora ti immagini i fan che si aspetteranno...

il mio consiglio è di sperarci poco

ricordatevi che devono sempre attenuarsi al tempo di produzione,i costi,e ovviamnete..noi posessori di 3g :D

e per quanto riguarda l'iphone qwerty....bhe colpa loro...

se l'avessero fatto a posto di sta ''rivelazione molto entusiasmante'' me lo sarei comprato pure io e mi sarei sentito soddisfatto per anni

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy