Jump to content
Nokioteca Forum

Passare Da N80 A N82 Conviene?


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho visto che all' Auchan danno in offerta il nokia n82 a 170euro.

Io per ora uso un nokia N80 ma inizio a trovarlo obsoleto sia per il display sia per l'eccessiva lentezza.

Se comprassi l'n82 troverei miglioramenti in velocita'?

L'82 e' stabile?

Una mia amica ha un N78 di cui mi piace particolarmente la nitidezza del display...l' 82 ha un dispklay uguale o peggiore all' N78?

Grazie..se mi consigliate scendo e compro

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho visto che all' Auchan danno in offerta il nokia n82 a 170euro.

Io per ora uso un nokia N80 ma inizio a trovarlo obsoleto sia per il display sia per l'eccessiva lentezza.

Se comprassi l'n82 troverei miglioramenti in velocita'?

L'82 e' stabile?

Una mia amica ha un N78 di cui mi piace particolarmente la nitidezza del display...l' 82 ha un dispklay uguale o peggiore all' N78?

Grazie..se mi consigliate scendo e compro

Beh sicuramente faresti un grosso passo avanti dall'n80 :wacko: per tutto il resto puoi andare a vedere sul sito della nokia.

In ogni caso il display dell'n82 è molto nitido :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi ero andato all'Auchan ad acquistare N82 black in offerta a 170euro made in china.

Appena arrivato a casa ho notato che nella confezione non era presente il cavo di collegamento video, sono tornato all'Auchan e ho verificato col commesso che non era presente in nessuna confezione.

LA cosa mi ha stranizzato facendomi in effetti pensare che l'N82 made in china forse e' davvero un N82 di serie B, packaging economico e forse anche cellurare economico.

Sicuramente l'hardware e' dello stesso tipo ma forse di qualita' inferiore...tutte queste paranoie mi hanno fatto desistere e mi sono fatto rimborsare.

Tuttora non so' se pentirmene.

Qualcuno che ha acquistato un N82 made in china saprebbe dirmi se ha trovato il cavo video in bundle?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Io non comprerei mai un "clone" cinese

In teoria non sono "cloni" cinesi, altrimenti non credo che Nokia Italia li garantirebbe.

Ma credo che dietro il prezzaccio qualche componente scadente o con tollerabilita' quasi al limite ci sia.

Altrimenti non si spiegherebbe che giusto giusto gli N82 che costano 170 euro sono solo quelli made in china e non made in Finland

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha acquistato N82 all'Auchan in offerta dal 15/6 a 170euro ha trovato nella confezione il cavo video?

No xche' A Palermo sembra che non sia incluso in alcuna scatola:-(

E' cosi' in tutta Italia o qualche integgerrimo lavoratore se li e' fottuti tutti?

In tal caso a chi ci si puo' rivolgere per segnalare la faccenda?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma qualcuno che ha acquistato N82 all'Auchan in offerta dal 15/6 a 170euro ha trovato nella confezione il cavo video?

No xche' A Palermo sembra che non sia incluso in alcuna scatola:-(

E' cosi' in tutta Italia o qualche integgerrimo lavoratore se li e' fottuti tutti?

In tal caso a chi ci si puo' rivolgere per segnalare la faccenda?

Sicuramente alla Nokia visto che è la sua immagine ad essere lesa. In ogni caso bisogna che quelli che lo hanno comprato in offerta confermino o meno la mancanza del cavetto anche nelle loro confezioni. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy