Jump to content
Nokioteca Forum

Nuovo E72


Recommended Posts

Ciao a tutti, è stato annunciato da poco il nokia e72... un e71 con performance maggiori soprattutto dal punto di vista della fotocamera che sarà da 5 mpx. il telefono verà commercializzato a fine estate....che ne pensate? secondo me hanno fatto una gran cosa solo che non c'è la colorazione bianca che era stupenda :shifty:

vi rimando al link del sito nokia con il telefono

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/tel...ulari/nokia-e72

moderatori please cambiate il titolo in "nuovo nokia e72" mi sono sbagliata ho scritto n72....XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, è stato annunciato da poco il nokia e72... un e71 con performance maggiori soprattutto dal punto di vista della fotocamera che sarà da 5 mpx. il telefono verà commercializzato a fine estate....che ne pensate? secondo me hanno fatto una gran cosa solo che non c'è la colorazione bianca che era stupenda :wacko:

vi rimando al link del sito nokia con il telefono

http://www.nokia.it/telefoni_accessori/tel...ulari/nokia-e72

moderatori please cambiate il titolo in "nuovo nokia e72" mi sono sbagliata ho scritto n72....XD

fatto sta che non vogliono proprio mettergli l'ngage su sto dispositivo...sull'e71 andava benissimo, ma poi lo hanno bloccato con la versione 200 :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

fatto sta che non vogliono proprio mettergli l'ngage su sto dispositivo...sull'e71 andava benissimo, ma poi lo hanno bloccato con la versione 200 :lol:

che peccato infatti! tanto ormai questo e72 ha perso un po' la sua aria "business" mettendoci la fotocamera da 5 mpx... avrebbero potuto fare un passetto in piu e metterci ngage! chi la capisce nokia.... :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

che peccato infatti! tanto ormai questo e72 ha perso un po' la sua aria "business" mettendoci la fotocamera da 5 mpx... avrebbero potuto fare un passetto in piu e metterci ngage! chi la capisce nokia.... :wacko:

Infatti...dato che l'e52 e l'e55 ce l'hanno :lol: In ogni caso possono mettere anche la fotocamera da 8 mpx ma farà sempre foto abbastanza scarse.... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi chiedo perche' non ci mettono lo stesso impegno sulla serie N...

perchè questo è un telefono business! e come tale deve essere al top! Visto e preso! Mando in penzione il mio strepitso E71 e passo al fratellone. Pensate... è l0unico cellulare che mi ha durato più di un anno :D:P:D :D Non solo, ma è anche l'unico che sul sito di telefonino.net ha spuntato i 92 punti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sembrerebbe che lo stiano facendo,da alcuni commenti si deduce che i materiali di N97 siano nettamente migliori di quelli usati su N96

Si hanno usato una plastica piu dira...la serie E e' fatta di alluminio....e questo E72 ha tutto compresa la cam a 5 megapixel che tutti vogliono eo costa 350 euro,la serie N che ne costa 600 ha in plasticaccia mal assemblata.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy