Jump to content
Nokioteca Forum

alfa71omega

Utente
  • Contenuti

    94
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su alfa71omega

  • Compleanno 11/09/1971

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Forte dei Marmi

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E6
  • Firmware
    210.21.006

alfa71omega's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. alfa71omega

    Htc Hero

    Eccezionale. unica pecca la durata della batteria. Se lasci tutte le antenne attive fatica ad arrivare a sera.
  2. Salve a tutti. Come faccio a sincronizzare le note del programma Office OneNote sul cellulare? Sono riuscito a impostare la sincronizzazione con Outlook, ma non mi schiodo da li. Per la precisione ho la versione 2007 di Office, Windows Vista Home Premium e Samsung i8910 Omnia HD.
  3. welcome to the real world! http://forum.xda-developers.com/index.php
  4. Effetivamente la serie E è un passo avanti. La maggior parte degli utenti è maledettamente soddisfatta di questo terminale. Io lo sono, ma sono anche affascinato dal touch (avendo avuto apple...) ma non vogliio niente che sia da meno del 71, altrimenti me lo tengo.
  5. cioè del fatto che iphone ste ciuffole di touch se le mangia a colazione???? Ma la domanda resta e cioè: può sostituire un terminale come l'e71, l'unico che sul sito di telefonino.net ha una valutazione di ben 92 punti? E non l'unico nokia, ma l0unico terminale. Ho da saperlo altrimenti valuterò o il samsung omnia oppure tornerò su un must Touch HD di HTC.
  6. Tu che ce l'hai, ha office? Ce li posso editare documenti excel e word? O mi devo comperare la shell??? Il software di sincronizzazione è come quello di nokia che ci puoi anchge mandare i messaggi o no?
  7. alfa71omega

    Programma Per Video

    Esiste un programmino, chiaramente gratuito e/o di deversa natura B) B) , che tipo VLC mi faccia vedere i bei ilm smulettati :blush: :blush: in avi???? Datemi il link per cortesia, non il nome che imbranato come sono non li trovo mai :lmaosmiley: !
  8. alfa71omega

    Sostituisce E71 O No?

    Domanda semplice. Posso sostituire il mio E71 com questo device? Ha la suite office? QUanto dura la batteria? Come va il touch se paragonato all'iphone? Ha anche la tastiera virtuale?
  9. perchè questo è un telefono business! e come tale deve essere al top! Visto e preso! Mando in penzione il mio strepitso E71 e passo al fratellone. Pensate... è l0unico cellulare che mi ha durato più di un anno :D Non solo, ma è anche l'unico che sul sito di telefonino.net ha spuntato i 92 punti.
  10. Postami il linlk che scarico e provo.
  11. per diretta esperienza ti dico che l'hd è un terminale eccezzionale. Adesso che HTC ha implementato le funzioni del touch flo 3d praticamente ovunque in windows è decisamente un ottimo cellulare. La batteria ti lascia a piedi dopo un giorno, ma dal tronde con un monitor come quello non si può pretendere troppo. Non amo molto i terminali che adottano windows, che lo ritengo un sistema da scimmie, comunque, come detto, HTC ha fatto e sta facendo un ottimo lavoro per farti dimenticare che lavori sotto windows.
  12. Che vai dicendo??? :mumble: :thumbs: http://www.tecnophone.it/2009/05/25/guida-...o-di-htc-magic/ Il mio è 1.5 Roger by Haykuro... B) B) Inutile comperare un telefono superaperto e... non aprirlo!
  13. MSN c'è ma non lo so usare e non me ne frega niente. La mail la gestisce veramente bene, sia quella di google che quella di yahoo piuttosto che alice. Hotmail la controlli on line. Ho scoperto che la sincronizzazione con iGoogle è una figata anche se mi fa girare le palle il non sapere dove siano i miei dati e chi li possa guardare. Carica subito Opera... eccezzionale, anche se non compri il Magic, caricalo, uno dei migliori browser che abbiano mai creato. Non so se si trova nero, il mio è bianco e la gente lo nota, specialmente se ti diverti con l'accelerometro. Io l'ho pagato 440 euro... 2 setimane pima che uscisse ufficialmente B) , non so quanto costa. Un dettaglio. L'unico telefono che metto davanti a questo resta ancora iPhone che molto probabilmente adesso sarà implementato in quasi tutte le funzioni. Una volta che avrà office credo che me lo riprenderò. Dal tronde dobbiamo considerare il fatto che se tutti si sono messi a fare i touch, una gran parte del merito è di iPhone e nonostante tutto, solo adesso e giusto con Magic cominciano ad uscire prodotti che hanno un touch che così si può chiamare. Il resto è dettaglio, ma capacitivo è decisamente moooooolto più preciso... :thumbsup_anim: e poi non si riga! Per chiarimenti sono quà. p.s. Assieme al magic utilizzo anche un Nokia E71 e sfido chiunque a trovare un teminale business meglio di questo!!!!!
  14. Faccio di più; Facciamo una volte per tutte un'esame di questi cellulari partendo dal cuore, cioè il sistema. 1- nel 1990 avevo una cosa che allora andava alla grande e che si chiamava Casio Cassiopeia. Era un mattoncino che si sincronizzava con il PC ed aveva pensa un pò 32 mega si hai letto bene 32 MEGA di memoria... ciaramente espandibile sino a 128 . Montava un sistema operativo che si chiamava... udite udite WINDOWS CE per Pocket PC. E che cos'era? E' l'attuale Windows 6.5 con icone stondate e le funzioni di telefonia appiccicate di forza. Bello lo sforzo di HTC di creare un'interfaccia, la TouchFLO 3D, che gestisce il telefono in maniera abbastanza buona. E per fortuna altrimenti dovresti impazzire con il pennino. Morale: tutti i terminali windows sono adattati e come tali funzionano ma non così bene. 2- Symbian nasce per i cellulari, si evolve negli anni, le ultime versione sono belle e funzionano bene. Niente da dire. La discussione qui si sposta sull'hardware e dopo la vediamo. 3- Android, nasce grande, conosce gli altri sistemi e nasce adulto. 4- WebOs, nasce grande, conosce gli altri sistemi e nasce adulto. I terminali windows non li prendo più in esame, anche fossero dotati di tutto l'hardware che vuoi. I Symbian sono ottimi, così come lo è il megic o il dream. per lo spicciolame ti dico che il magic al sole fa delle ottime foto e dei bei filmati. Di sera lasciamo stare...
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy