Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiamenti Tv?


Keijar
 Share

Recommended Posts

Da qualche giorno c'e' qualcosa di strano nella TV della 3, prima i canali rai li segnava come non disponibili.. ora non ci sono piu' e in compenso c'e' cinema 3, boing al posto di mediaset e sky meteo al posto di boing... o_O Che succede?

Si hanno tolto la RAI e aggiunto Skymeteo e la3cinema....

Link to comment
Condividi su altri siti

Staranno facendo delle prove! Infatti hanno aggiunto o riaggiunto dei canali!

E pensa che in fondo la 3 è l'unica compagnia che almeno offre il servizio!

si...capisco che la 3 è l'unica a fare questo servizio,ha fatto tanta pubblicità in merito,ci ha fatto venire la voglia di comprare il tv fonino....e poi???ce lo mette nel ....

a casa mia si dice:"o fai una cosa fatta bene o lascia perdere!!

si illude i clienti e poi si vedrà...bella considerazione che hanno di noi!!!

sembrava che il servizio che ci forniva con la tv,non dovesse mai finire,o meglio,"verrà migliorato" dicevano...ricordate??

ma alla fine ci sbolognano così:"3INFORMA

la3TV si arricchisce dei canali skymeteo e la3cinema.RAI1 e RAI2 non sono piuritrasmesse da 3.

messaggio inviato ai sensi art.22.5 delle condizioni del contratto".

capisco i problemi dei diritti,per carità,ma avvertire il cliente dicendo che il servizio potrà subire variazioni durante l'anno o altro,sarebbe stato più accettabile!!!

pago 30 euri al mese di ricarica,ho un nokia n96 spettacolare,con la tv,che cosa voglio di più???

CONSIDERAZIONE!

INFONDO LA PAGNOTTA LA PRENDONO ANCHE DA NOI...

GIA'....DIMENTICAVO......SIAMO IN ITALIA!!!! :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Siccome la rai stava sperimentando a Torino il dvb-h con una sua guida programmi, diversa da quella della 3, può darsi che ora voglia estendere la sua guida programmi a tutto il territorio nazionale.

Link al sito ufficiale.

Qualche utente del forum che scrive da Torino, può confermarci che lì la rai si vede?

Modificato da albertorocca
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ragazzi, anche a me fino a sabato i canali si vedevano pero' rimescolati(boing su mediaset ecc.) pero' da domenica quando tento di aprire la tv mi dice sempre e su qualsiasi canale "errore durante la ricezione del contenuto live su questo canale" e chiaramente non mi apre piu' nessun canale...

Cosa puo' essere ? Io sono a Treviso! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ragazzi, anche a me fino a sabato i canali si vedevano pero' rimescolati(boing su mediaset ecc.) pero' da domenica quando tento di aprire la tv mi dice sempre e su qualsiasi canale "errore durante la ricezione del contenuto live su questo canale" e chiaramente non mi apre piu' nessun canale...

Cosa puo' essere ? Io sono a Treviso! :thumbdown:

resetta le impostazioni della TV!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ragazzi, anche a me fino a sabato i canali si vedevano pero' rimescolati(boing su mediaset ecc.) pero' da domenica quando tento di aprire la tv mi dice sempre e su qualsiasi canale "errore durante la ricezione del contenuto live su questo canale" e chiaramente non mi apre piu' nessun canale...

Cosa puo' essere ? Io sono a Treviso! :thumbs:

Sicuramente problemi momentanei di rete...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy