Jump to content
Nokioteca Forum

Keijar

Utente
  • Contenuti

    23
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N95

Keijar's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. anche a me chiudeva la tv quando aprivo sky tg 24 o skysport 24 ecc. Ho fatto il ripristino delle impostazioni tv e ora me li apre tranquillamente, anche skycinema mobile. Strano, pensavo fossero a pagamento xD
  2. Salve, dopo questa piccola disavventura: https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=162435 dato che avevo sbrandizzato il telefono e lo avevo aggiornato all'ultimo firmware prima dell'estate, la scorsa settimana ho provato a fare un aggiornamento. Il telefono si e' bloccato a meta' operazione e non c'e' stato niente da fare per riaccenderlo. La 3 me lo ha sostituito, il telefono era coperto da kasko. Ora ho di nuovo un N96 nuovo, brand 3, che ha come firmware il 21.003. Se volessi sbrandizzare il telefono ed aggiornarlo, vado incontro allo stesso problema che ho avuto con l'altro? Ho letto decine di persone che hanno avuto lo stesso problema e non sono riusciti a risolvere.
  3. Keijar

    Problema Ripristino Backup

    Ok, il problema era del pc e delle sue porte usb fallate del cavolo. Grazie e arrivederci .-.
  4. Keijar

    Problema Ripristino Backup

    Salve, settimana scorsa ho provato ad aggiornare il mio N96 sbrandizzato. Risultato, l'aggiornamento non è andato a buon fine, il telefono si e' bloccato e solo dopo ho visto che non è solo un mio problema. Vabbe', telefono sotto polizza kasko, mi viene sostituito. Provo a ripristinare il backup del vecchio telefono sul nuovo N96 e il risultato è che: I file utente della memoria del telefono vengono copiati. Fatto questo passa ai file utente della memoria di massa, e sta lì per ORE (ieri ho provato e dopo 5 ore era ancora lì). Che devo fare? Come posso recuperare i miei file? Il problema della rubrica che non veniva copiata l'ho risolto buttandola su un n82 e ripassandola sull'n96. Dimmi te se uno deve far tutto sto casino.
  5. Keijar

    Cambiamenti Tv?

    Da qualche giorno c'e' qualcosa di strano nella TV della 3, prima i canali rai li segnava come non disponibili.. ora non ci sono piu' e in compenso c'e' cinema 3, boing al posto di mediaset e sky meteo al posto di boing... o_O Che succede?
  6. Keijar

    Trasferimento File

    Quando provo a trasferire file piuttosto corposi, sia sull'hd dell'n96, sia sulla memory card (e per file corposi intendo dai 50-100 mega in su) il 99% delle volte mentre sta trasferendo mi da un errore. "impossibile trasferire il file, perchè il percorso è troppo lungo" (o qualcosa del genere). Lo fa anche a voi? Come risolvo? Il firmware e' l'ultimo h3g.
  7. Keijar

    H3g Ha Attivato I Canali Premium

    niente a me non funziona nemmeno con il punto di accesso giusto, avete notizie se il beasy o il bmail900 ha la tv gratuita?
  8. Keijar

    H3g Ha Attivato I Canali Premium

    maaa io non ho capito, ho bEasy come piano tariffario, vedo tra le sottoscrizioni tutte le offerte, che vanno da 1 a 9 euro. Poi vedo TV all inclusive, provo a sottoscriverla ma mi dice che non è possibile.. Che devo fare?
  9. Keijar

    N96

    si comunque non ha senso dire "si ma è appena nato". Io se compro un oggetto non compro un prototipo. Voglio comprare un prodotto finito, testato e garantito. Invece ultimamente la Nokia forte della sua -meritata- fama, sta facendo uscire prodotti pieni di bug, lacune e funzioni a metà, che la gente compra a scatola chiusa, perchè si fida della casa produttrice. L'N96 sulla carta e' il miglior smartphone sul mercato, sulla pratica e' un prodotto acerbo, pieno di bug, costruito male e sfruttato peggio.
  10. Keijar

    Accelerometro?

    tra parentesi mi pare che la posizione la rilevi di molto male, perche' per ruotare lo schermo il telefono deve essere quasi perfettamente in verticale. Ho eliminato la funzione di rotazione del display, dava piu problemi e rallentamenti che altro..
  11. Boh.. sono indeciso.. aspetto l'aggiornamento 3 o lo aggiorno no brand? (tra l'altro, come si fa?) Mi da un sacco di piccoli problemi, e' lento, crasha spesso.. In caso una volta aggiornato posso tornare anche a brand 3 di nuovo?
  12. Keijar

    Memory Card Deceduta

    Qualche giorno fa ho inserito la memory card da 8gb che avevo sull'n95 sul nuovo n96, ho aggiornato le canzoni, le immagini e ho normalmente utilizzato la memoria. Poi ieri sera ha cominciato a darmi errori ad ogni applicazione che aprivo, dicendo di estrarre la memory card (un po' come quando la si disattiva). Oggi la card non viene rilevata dal telefono. L'n95 continua a vederla e usarla senza problemi. Idee?
  13. grazie Sui nomi ho capito perche', non mi ero accorto che mi ha messo TUTTI i nomi in rubrica doppi ( :| ) cancellandoli li mostra correttamente.
  14. Keijar

    Firmware H3g O Nobrand? + Domande Varie.

    Salve, da pochi giorni e' arrivato l'n96, e ho qualche dubbio. Ho l 'ultima versione di firmware per h3g, pero' ho ancora qualche problemino, si sa quando uscira' l'ultima versione del fw anche per h3g? A che vado incontro se aggiorno il cellulare brandizzato con un firmware nobrand? Avete idea del perche' non mi segna i nomi dei numeri anche se li ho in rubrica? :| La tv di h3g si paga o e' gratuita?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy