Jump to content
Nokioteca Forum

graz68

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    nokia n96
  • Firmware
    10.065

graz68's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. graz68

    Tv Digitale N96

    ciao a tutti,ho un problema con il mio gioiellino.il cell e'no brand con sim h3g e dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware 30....non mi si apre + la tv,o meglio tenta di aprirsi ma si richiude subito.ho provato a sfogliare il forum ma non ho trovato nessuno che abbia avuto il mio stesso problema.prima dell' aggiornamento usavo il firm 12.... e funzionava tutto,c' e' qualcuno che mi puo' aiutare? grazie. (non vorrei fare il downgrade perche' il bluetooth mi funzia meglio ora)
  2. graz68

    Cambiamenti Tv?

    fatto grazie 12345
  3. graz68

    Cambiamenti Tv?

    scusa cripto anch' io ho fatto come dici tu ma mi chiede il codice di sicurezza (che non ho mai impostato)tu per caso lo sai? grazie.
  4. graz68

    Cambiamenti Tv?

    io non vedo neanche piu' mediaset ed al suo posto mi trovo boing.(verona)
  5. graz68

    Problema Con Fring

    puoi,per favore,spiegarmi come hai risolto?
  6. qualcuno puo' aiutarmi? nokia n96 no band, operatore 3, non riesco a scaricare allegati se superano 1 MB con hotmail. grazie.
  7. installato su n96 funziona benissimo. qualcuno sa come mai riesco a visualizzare allegati fino ad un massimo di 1mb, piu' grande il cell non me li apre.il mio nokia e' un no brand operatore 3 e uso hotmail.
  8. installato direttamente nel cell non riesco ad aprirlo per "tipo di file non supportato" qualcuno mi puo' aiutare? grazie.
  9. scusa ma va installato direttamente sul cell. tramite cavo usb?
  10. sto pensando di sbrandizzare il cell come hai fatto tu, sei riuscito a far funzionare il tasto multimediale? e poi la tv? anch' io ho un brand tim firm 10.065.e' rischiosa la procedura sbrand (mi hanno detto che il cell puo' morire).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy