Jump to content
Nokioteca Forum

Samsung U700, Nokia 5310 O Nokia N78?


Recommended Posts

ciao a tutti! cerco un muletto per questa estate al mare e avevo pensato al samsung u700 (ne ho avuti già due e mi sn trovata benissimo) che è in offerta a 129e... allo stesso prezzo ho trovato in offerta il nokia 5310 xm comprese le mini casse stereo che potrebbero far sempre comodo.... altrimenti l n78 a 159 euro di cui però non sono molto convinta perchè sono 30 euro in più e so del bug nell agenda che mi creerebbe molti problemi visto che la uso tantissimo...

cmq mi serve un terminale piccolo piccolo ! quale prendo?

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so ma se mi capita il bug dell'agenda (probabilità al 95%) sono fregata perchè ho bisogno degli avvisi giornalieri...e poi è grandicello... per questo non mi convince molto... però è carino....aiutatemi perchè sono in preda alla crisi... :thumbs:

il samsung u700 secondo me è bellissimo, fino e fa foto veramente belle... è elegante e piccolo...ovviamente è un po' passato però

il 5310 è piccolissimo e leggero, ha le casse incluse nel prezzo (al mare comodissime) però fa foto pietose ed è un misero serie 40

n78 è molto piu recente, carino e pieno di funzioni compresa la fotocamera che da 3.2 va piu che bene...nn mi convince solo il bug dell agenda e le dimensioni

Link to comment
Condividi su altri siti

lo so ma se mi capita il bug dell'agenda (probabilità al 95%) sono fregata perchè ho bisogno degli avvisi giornalieri...e poi è grandicello... per questo non mi convince molto... però è carino....aiutatemi perchè sono in preda alla crisi... :D

il samsung u700 secondo me è bellissimo, fino e fa foto veramente belle... è elegante e piccolo...ovviamente è un po' passato però

il 5310 è piccolissimo e leggero, ha le casse incluse nel prezzo (al mare comodissime) però fa foto pietose ed è un misero serie 40

n78 è molto piu recente, carino e pieno di funzioni compresa la fotocamera che da 3.2 va piu che bene...nn mi convince solo il bug dell agenda e le dimensioni

Sempre a cercar telefoni :D Cmq ti consiglio sicuramente il 5310 :angel:

Ma non ho capito bene cosa dovrebbe fare il tuo muletto :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre a cercar telefoni :D Cmq ti consiglio sicuramente il 5310 :D

Ma non ho capito bene cosa dovrebbe fare il tuo muletto :D

il mio muletto deve essere piccolo, fino, carino e deve fare foto decenti...(mi sto muovendo verso altre cose perchè a roma non esce fuori un venditore di un e71 bianco XD). deve essere un cel da battaglia insomma... che posso portare al mare senza stare con l incubo che mi freghino il cellulare oppure che si possa rovinare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Scarterei N78 (lo ha una mia amica e mi sembra molto delicato e sopratutto non puoi fare affidamento sull'agenda,almeno nel suo esemplare) se fossi in te e andrei su U700 che mi sembra un buon cellulare e come muletto va benissimo..

Modificato da martynalab
Link to comment
Condividi su altri siti

Scarterei N78 (lo ha una mia amica e mi sembra molto delicato e sopratutto non puoi fare affidamento sull'agenda,almeno nel suo esemplare) se fossi in te e andrei su U700 che mi sembra un buon cellulare e come muletto va benissimo..

infattii lo pensavo anche io... ;) l'unica cosa è che già ne ho avuti due e avevo voglia di cambiare...il 5310 è molto carino... solo che nn mi convince la fotocamera...non saprei prorio... tra 5310 e u700 dite che è cmq meglio u700? drak dice 5310,,,, :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ti consiglio l'U700.

I Nokia mi sono sempre piaciuti, ma un mio amico ha questo Samsung che esteticamente è bellissimo.

La fotocamera da 3.2 mp è molto buona, quindi sembra essere esattamente ciò che cerchi tu.

Penso che in offerta lo trovi anche a 100 euro circa.

L'N78 è fatto di una plastica che si rovina facilmente e per la sua fascia di prezzo non è adatto ad essere utilizzato come cellulare da battaglia (anche se, a mio parere, non lo sono nemmeno gli altri due); piuttosto è meglio il 5310 che è comunque un buon cellulare abbastanza resistente, per certi versi più completo del Samsung ma meno elegante.

Modificato da Michiru
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ti consiglio l'U700.

I Nokia mi sono sempre piaciuti, ma un mio amico ha questo Samsung che esteticamente è bellissimo.

La fotocamera da 3.2 mp è molto buona, quindi sembra essere esattamente ciò che cerchi tu.

Penso che in offerta lo trovi anche a 100 euro circa.

L'N78 è fatto di una plastica che si rovina facilmente e per la sua fascia di prezzo non è adatto ad essere utilizzato come cellulare da battaglia (anche se, a mio parere, non lo sono nemmeno gli altri due); piuttosto è meglio il 5310 che è comunque un buon cellulare abbastanza resistente, per certi versi più completo del Samsung ma meno elegante.

grazie mille siete stati tutti molto gentili mi sa che mi ributto sull u700 per la terza volta perchè anche secondo me è proprio un bel cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie mille siete stati tutti molto gentili mi sa che mi ributto sull u700 per la terza volta perchè anche secondo me è proprio un bel cellulare...

Premetto che mi sono offeso perche non hai seguito il mio consiglio :thumbs:

Cmq il 5310xm ce l'ha un mio amico e la musica si sente bene e forte dalle casse... :mumble:

Buona fortuna con il tuo terzo u700 :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che mi sono offeso perche non hai seguito il mio consiglio :D

Cmq il 5310xm ce l'ha un mio amico e la musica si sente bene e forte dalle casse... :thumbs:

Buona fortuna con il tuo terzo u700 :lmaosmiley:

Guarda che i tuoi consigli sono sentititissimi infatti stavo proprio per prendere il 5310 :shifty:

però mi ha frenato il fatto della fotocamera, del display piccolino e poco luminoso, e diciamo anche un po' per l estetica! il samsung u700 è un telefono molto molto bello esteticamente e in piu ha un display con dei colori bellissimi! :thumbs: (infatti lo vendo e lo ricompro sempre XD va a finire che questa volta lo compro e me lo tengo... l ho avuto argento e grigio...)

cmq i tuoi consigli sono sempre semprissimo bene accetti :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda che i tuoi consigli sono sentititissimi infatti stavo proprio per prendere il 5310 :shifty:

però mi ha frenato il fatto della fotocamera, del display piccolino e poco luminoso, e diciamo anche un po' per l estetica! il samsung u700 è un telefono molto molto bello esteticamente e in piu ha un display con dei colori bellissimi! :lmaosmiley: (infatti lo vendo e lo ricompro sempre XD va a finire che questa volta lo compro e me lo tengo... l ho avuto argento e grigio...)

cmq i tuoi consigli sono sempre semprissimo bene accetti :rolleyes:

Non mi compri con queste poche parole :shifty: ok , non è vero mi hai convito....

Cmq i gusti sono personali e non si discute :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy