Jump to content
Nokioteca Forum

[6280] Temi


pindin
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho visto e provato nel post precedentemente scritto, i temi del nokia 6280. Li scarico sulla mmc e poi faccio Opzioni-->Applica.

Il telefono carica un po' , poi mi dice memoria insufficiente.

Dalla memoria del telefono ho cancellato tutto, anche i messaggi, mi sono rimasti solo 2 applicazioni, calcolatrice e conversione. Ho 400 kb liberi circa.

Anche quando mi arrivano gli sms, quando sono più di 150 mi da memoria insufficiente.

Cosa mi consigliate?

Link to comment
Condividi su altri siti

400 kb liberi un po pochi cerca di eliminare file che stanno sulla memoria del cell tipo temi e suonerie preinstallate dalla casa madre che nn ti piacciono e che mai userai così liberi spazio alla memoria ciao

Ho gia liberato tutto, non ho più niente sulla memoria telefono.

Come si resettaper il ripristino delle impostazioni iniziali il telefono? Tipo il giochino dei tre tasti del 6600 e successivi symbian?

Volevo provare a formttare!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

State sbagliando tutto... scusate se ve lo dico... e questi (come sempre) sono argomenti gioà trattati moltissime volte...

I Serie 40 non si possono resettare... si possono solo ripristinare le impostazioni di base (come ad esempio le varie configurazioni)

poi...

è impossibile ke sul cel hai così poca memoria... io sul cel tengo solo il Nokia.nth, un migliaio di mex inviati, ducenteo ricevuti, un paio di applicazioni e ho quasi 5 mega liberi.. quindi dai una controllatina con MobiMB... ci saranno di sicuro file di anteprima dei temi che occupano memoria...

cmq i temi si consiglia sempre di salvarli sul cel, li puoi tenre sulla memory card, ma prima di applicarli meglio metterli sulla memoria del telefono... anche se poi i file che servono al tema vengono spostati già nella memoria del telefono, è consigliabile tenere anke il tema vero e proprio su di essa...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
State sbagliando tutto... scusate se ve lo dico... e questi (come sempre) sono argomenti gioà trattati moltissime volte...

I Serie 40 non si possono resettare... si possono solo ripristinare le impostazioni di base (come ad esempio le varie configurazioni)

poi...

è impossibile ke sul cel hai così poca memoria... io sul cel tengo solo il Nokia.nth, un migliaio di mex inviati, ducenteo ricevuti, un paio di applicazioni e ho quasi 5 mega liberi.. quindi dai una controllatina con MobiMB... ci saranno di sicuro file di anteprima dei temi che occupano memoria...

cmq i temi si consiglia sempre di salvarli sul cel, li puoi tenre sulla memory card, ma prima di applicarli meglio metterli sulla memoria del telefono... anche se poi i file che servono al tema vengono spostati già nella memoria del telefono, è consigliabile tenere anke il tema vero e proprio su di essa...

Delco ho seguito passo passo quello che tu scrivi,ma il problema periodicamente si ripresenta...e quando prima, bene o male, riuscivo a risolverlo adesso cancellando tutto (tranne sms,che sono più o meno 200),usando ogni volta Mobimb,non riesco a togliere quella maledetta vocina che non mi fa applicare neanche un tema di circa 300 kb..perchè?possibile possa essere il firmware v3.81?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
State sbagliando tutto... scusate se ve lo dico... e questi (come sempre) sono argomenti gioà trattati moltissime volte...

I Serie 40 non si possono resettare... si possono solo ripristinare le impostazioni di base (come ad esempio le varie configurazioni)

poi...

è impossibile ke sul cel hai così poca memoria... io sul cel tengo solo il Nokia.nth, un migliaio di mex inviati, ducenteo ricevuti, un paio di applicazioni e ho quasi 5 mega liberi.. quindi dai una controllatina con MobiMB... ci saranno di sicuro file di anteprima dei temi che occupano memoria...

cmq i temi si consiglia sempre di salvarli sul cel, li puoi tenre sulla memory card, ma prima di applicarli meglio metterli sulla memoria del telefono... anche se poi i file che servono al tema vengono spostati già nella memoria del telefono, è consigliabile tenere anke il tema vero e proprio su di essa...

Illuminatemi!!!!!perchè tra un pò faccio volare via il 6280... b)

Allora...ho tolto l'impossibile dal cellulare,ho controllato e tolto i temi residui con mobimb,tutto vuoto mi escono nella memoria del telefono solo 300kb..ok potrebbe già bastarmi(penso io)..poi istallo il classico tema nokia e la memoria rimane di poco invariata...provo ad istallare altri temi e solo passandoci con il cursore per su già mi fregano un sacco di memoria...ricontrollo con mobimb non c'è traccia di temi residui..ritolgo tutto,ma adesso mi risultano solo 20kb di memoria...ma cosa succede???dove si vanno a depositare altri residui di file che con mobimb non riesco a vedere???

VI prego HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Illuminatemi!!!!!perchè tra un pò faccio volare via il 6280... b)

Allora...ho tolto l'impossibile dal cellulare,ho controllato e tolto i temi residui con mobimb,tutto vuoto mi escono nella memoria del telefono solo 300kb..ok potrebbe già bastarmi(penso io)..poi istallo il classico tema nokia e la memoria rimane di poco invariata...provo ad istallare altri temi e solo passandoci con il cursore per su già mi fregano un sacco di memoria...ricontrollo con mobimb non c'è traccia di temi residui..ritolgo tutto,ma adesso mi risultano solo 20kb di memoria...ma cosa succede???dove si vanno a depositare altri residui di file che con mobimb non riesco a vedere???

VI prego HELP ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)

prima di tutto devo dirti che il firmware è buggato, quindi devi aggiornarlo, e vedrai che questo problema non si ripresenterà più...

poi hai gia provato a resettare le impostazioni iniziali?

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto devo dirti che il firmware è buggato, quindi devi aggiornarlo, e vedrai che questo problema non si ripresenterà più...

poi hai gia provato a resettare le impostazioni iniziali?

no non ho mai provato a resettare le impostazioni iniziali...lo farò,altrimenti aggiorno...

un'altra cosa quando voglio ripristinare le impostazioni iniziali mi chiede il codice di protezione.Quale devo inserire??

scusa l'ignoranza,ma non mi è mai capitato...thanks

Link to comment
Condividi su altri siti

no non ho mai provato a resettare le impostazioni iniziali...lo farò,altrimenti aggiorno...

un'altra cosa quando voglio ripristinare le impostazioni iniziali mi chiede il codice di protezione.Quale devo inserire??

scusa l'ignoranza,ma non mi è mai capitato...thanks

ho trovato il codice di protezione...ho provato,ma nulla...la memoria non si schioda dai 20kb..

non mi resta che aggiornare...io ho una versione 3.81,quale mi consigliate come migliore e priva di difettucci ?(non mi interessa per forza l'ultima)

un'altra cosa il mio cell dovrebbe essere ,di poco,ancora in garanzia,per l'aggiornamento devo pagare qulacosa o si può richiedere gratuitamente..ho i miei dubbi,cmq...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato il codice di protezione...ho provato,ma nulla...la memoria non si schioda dai 20kb..

non mi resta che aggiornare...io ho una versione 3.81,quale mi consigliate come migliore e priva di difettucci ?(non mi interessa per forza l'ultima)

un'altra cosa il mio cell dovrebbe essere ,di poco,ancora in garanzia,per l'aggiornamento devo pagare qulacosa o si può richiedere gratuitamente..ho i miei dubbi,cmq...

se vuoi un firm che non ti dia mai preoblemi, quello è l' ultimo, il 6.43...

poi per il fatto della garanzia non dovrebbero prendersi niente, se è ancora in garanzia...

Link to comment
Condividi su altri siti

ho trovato il codice di protezione...ho provato,ma nulla...la memoria non si schioda dai 20kb..

non mi resta che aggiornare...io ho una versione 3.81,quale mi consigliate come migliore e priva di difettucci ?(non mi interessa per forza l'ultima)

un'altra cosa il mio cell dovrebbe essere ,di poco,ancora in garanzia,per l'aggiornamento devo pagare qulacosa o si può richiedere gratuitamente..ho i miei dubbi,cmq...

Portaglielo, gli inventi qlk problema tipo ke ti si blocca e la prima cosa ke fanno di solito è aggiornare con l'ultima ke hanno...tutto gratis eh! Non dargli un centesimo! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

ciao a tutti, ankio ho lo stesso problema con il mio nokia 6280 e le ho provate tutte ho reimpostato le impostazioni iniziali,ho eliminato tutti i temi gia installati e rimesso il tema classico e ho eliminato qualsiasi cosa ke ho potuto eliminare dalla memoria del telefono ma la memoria sia aggira sempre sui 200 kb!!!

Mi sn iscritto a questo forum proprio per kiedere se ci fosse il modo di installare il temi sulla memoria della memory card il ke risolverebbe tutti i problemi. C'è questa possibilità anke cn l'uso di un software se possibile.

vi prego aiutatemi :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
se vuoi un firm che non ti dia mai preoblemi, quello è l' ultimo, il 6.43...

poi per il fatto della garanzia non dovrebbero prendersi niente, se è ancora in garanzia...

Invece io ho lo stesso problema pur avendo il fw 6.43 (noBrand)... Siamo sicuri che non ci sia altra soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy