Jump to content
Nokioteca Forum

pindin

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su pindin

  • Compleanno 29/01/1977

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

pindin's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Hai provato a installare l'ultima versione aggiornata firmware del tuo nokia 8Gb?
  2. pindin

    Visual Radio

    Scusate ma quando ascolto una qualsiasi stazione poi voglio usare visual radio per vedere il video (se trasmesso) mi chiede l'id e gli dico di cercarselo mettendogli la città in cui vivo. Ma poi dice sempre nessun id trovato. Ma questa funzione esiste o è non va?
  3. pindin

    Skype E Symbian

    Con X-series della tre ho scaricato Skype, funzionaaaaaa!!!!
  4. pindin

    [6280] Temi

    Ho gia liberato tutto, non ho più niente sulla memoria telefono. Come si resettaper il ripristino delle impostazioni iniziali il telefono? Tipo il giochino dei tre tasti del 6600 e successivi symbian? Volevo provare a formttare!!!
  5. pindin

    [6280] Temi

    Ciao, ho visto e provato nel post precedentemente scritto, i temi del nokia 6280. Li scarico sulla mmc e poi faccio Opzioni-->Applica. Il telefono carica un po' , poi mi dice memoria insufficiente. Dalla memoria del telefono ho cancellato tutto, anche i messaggi, mi sono rimasti solo 2 applicazioni, calcolatrice e conversione. Ho 400 kb liberi circa. Anche quando mi arrivano gli sms, quando sono più di 150 mi da memoria insufficiente. Cosa mi consigliate?
  6. pindin

    [nokia 6280]

    Ciao, scusate l'ignoranza in materia, ma non trovo come fare a impostare che le foto, video, temi ecc... che mi mando via blutooth mi vengano salvate sulla MMC. Me le salva sempre in "file ricevuti" del telefono poi devo fare taglia incolla ( o sposta). Anche gli sms e mms, sempre sul telefono, poi il problema è: "Memoria piena"!!!! Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy