Jump to content
Nokioteca Forum

DARIO-GT

Utente
  • Contenuti

    85
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da DARIO-GT

  1. Qual'è l'UID dell'applicazione "Multimedia" quella che contiene lettore musicale, lettore video, registratore
  2. Ma c'è la possibilità di collegare il cel col programma in questione e fargli rimuovere automaticamente i file incriminati?
  3. DARIO-GT

    Adesivo Proteggi Schermo

    Ho comprato la Brando Ultra Clear 7,70€ spedita su ebay da "avonvilla"(power seller)UK, ottima davvero la reattività del touch è uguale a prima. Pagata il 25, arrivata il 30.
  4. Le ho cancellate...quella maledetta cartella HELP fa perdere un sacco di tempo in fase di sovrascrittura, meglio svuotarla a dovere e poi passarla sul cel. Quoto NFunk70, devi prima sovrascrivere le cartelle e poi installi il sis 5.00.20
  5. Si possono cancellare le cartelle all'interno della cartella HELP? Mi sembrano tutte uguali cambia solo la lingua, ovviamente terrei quella italiana...
  6. Io l'ho aggiornato semplicemente sovrascrivendo, tutto ok.
  7. si con tim wind e tre solo 3c a fix(basta fare il 1°fix e poi disabiliti l'AGPS) Con vodafone devi assicurarti di avere una tariffa a volume e NON a tempo per pagare solo 3c.
  8. Il garmin con AGPS attivo fixa in 5sec
  9. Vendo Nokia N95 8GB di metà Gennaio 2008 tenuto maniacalmente, scatolo con tutti gli accessori originali + fattura garanzia. E' brand tim, ma sbrandizzato con ultimo fw v30 no brand. VENDUTO DI PUO' CHIUDERE http://img291.imageshack.us/my.php?image=06102008033hp4.jpg Altre foto in privato agli interessati. Posso scambiare con Nokia E51 +conguaglio. IN VENDITA ALTROVE (chi prima paga se lo aggiudica) Precedenza alla consegna a mano. Pagamento anticipato su postepay. Offro max serietà e ne richiedo altrettanta.
  10. credo che non si possa fare... Invece il mio problema è un altro, come cavolo si fà a visualizzare sempre il triangolino SENZA avere impostato un percorso? (il triangolino si muove nella mappa fino a sparire...e per centrarlo devo fare ogni volta il tasto 3)
  11. La mappa Europa niente da fare, mentre con la sola Italia funziona...
  12. Ho installato il garmin 4.20.20 su un n95 8gb e messa la mappa europa 2009, il risultato e che il garmin NON si avvia... Può dipendere dal fatto che questo n95-2 non ha l'hack?
  13. Grazie, installata! Confermo che la Italy Q4 è un paio di MB più grande.
  14. Sinceramente, la v5 non mi convince nel calcolo del percorso, si ostina a farmi fare strade per allungarmi il tragitto... Se non avessi il route66 v8, farei un down alla 4.20.20
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy