Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Non Più In Commercio


quixo
 Share

Recommended Posts

Esce già di produzione? Ma no.. davvero??

e allora? te lo cambieresti con qualche altro cell? se fai foto spesso oppure usi la videocamera(buona ma non a livello delle foto) non vedo altri cell all'orizzonte, poi metti che ha un gps veloce, si connette ai satelliti in men che non si dica e allora chi se ne frega se non c'e' piu' in commercio.

Link to comment
Condividi su altri siti

e allora? te lo cambieresti con qualche altro cell? se fai foto spesso oppure usi la videocamera(buona ma non a livello delle foto) non vedo altri cell all'orizzonte, poi metti che ha un gps veloce, si connette ai satelliti in men che non si dica e allora chi se ne frega se non c'e' piu' in commercio.

Sono assolutamente d'accordo, anche perché non sempre novità è sinonimo di qualità...

I prodotti del catalogo Nokia mi piacciono sempre meno.

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono assolutamente d'accordo, anche perché non sempre novità è sinonimo di qualità...

I prodotti del catalogo Nokia mi piacciono sempre meno.

concordo che n82 è uno dei terminali migliori della nokia ... giusto per i materiali un po' plasticosi ma per il resto va benissimo.... molti dicono che è brutto (e il suo design ha contribuito alla celere uscita dal mercato) ma secondo me invece è proprio bello... :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

che sia uscito dal mercato a me non cambia niente.. ce l'ho e l'adoro.. secondo me non ha avuto successo perchè è uscito quando era di moda l'n95 8gb, e quasi tutta la gente preferisce lo schermo grosso.. (la maggior parte è gente che pensa solo all'estetica del cell)

io ho preso l'n82 perchè facevo tante foto.. però ora ho un po smesso di fare foto col cell, quindi a luglio penso di prendere l'n96 (o l'n95 8g) per via dello schermo grosso perchè ora sto tanto sul web col cell.. ma non lo venderò mai l'n82!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy