Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare Firmware, Come Fare Il Backup Di Tutto


Dav_nokkia
 Share

Recommended Posts

A parte nokia backup che non mi funziona bene, una volta mi da un errore sui preferiti, una volta sulla rubrica... me la caverò con mynokiabackup online...

L'altro problema è che ho istallato dei software anche comprati, quindi mi servirebbe una immagine esatta della memoria del telefono e della sd.

C'è un software che lo fa??

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

A parte nokia backup che non mi funziona bene, una volta mi da un errore sui preferiti, una volta sulla rubrica... me la caverò con mynokiabackup online...

L'altro problema è che ho istallato dei software anche comprati, quindi mi servirebbe una immagine esatta della memoria del telefono e della sd.

C'è un software che lo fa??

Grazie!

se con Nokia PC Suite o altri non ti trovi bene, forse è meglio se fai un backup completo della scheda di memoria in una cartella nuova nel PC. per la memoria del cellulare, invece, non saprei che dirti... prova a farla con PC Suite, ma pezzo per pezzo, non backup completo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy