Jump to content
Nokioteca Forum

Dav_nokkia

Utente
  • Contenuti

    57
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Dav_nokkia's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Salve ho un auricolare nokia BH608 sulle istruzioni non è spiegato come disattivare la suoneria dell'auricolare. La vibrazione l'ho già disattivata ma la suoneria non riesco a trovare il sistema. E' un bel problema perchè è abbastanza rumorosa e mi impedisce di essere silenzioso quando voglio, oltre al fatto che sotto il casco se non posso rispondere mi devo ascoltare quell'odiosa musichetta a tutto volume. Sapreste aiutarmi??? Grazie!
  2. Dav_nokkia

    A-gps Fa Una Connessione "one Shot?"

    Salve il mio E72 ha sempre avuto problemi col gps, nel senso che ci mette molto ad agganciare i satelliti. Ma credo sia un problema diffuso, non è un granchè di navigatore. Ho visto però che google map mobile è molto rapido perchè si serve delle informazioni incrociate di gps e rete. Io navigo con OVI maps, se imposto il gps per utilizzare anche la rete internet rimane connesso o fa una singola connessione solo per facilitare le operazioni di aggancio e poi prosegue col solo gps?? Come dovrei settare queste impostazioni?? Grazie!!
  3. Dav_nokkia

    Non Parte La Fotocamera...

    Salve a tutti da qualche tempo non parte la fotocamera, lancio l'applicazione ma non succede nulla. Non so se dall'aggiornamento del firmware, anche perchè la fotocamera la uso davvero pochissimo, però il fatto che non funzioni mi disturba! Avete qualche idea? Vi è mai successo?? Grazie!
  4. Dav_nokkia

    Blackberry? Windows Mobile?

    Salve non ho esperienza di altri telefoni professionali, poi ho sempre comprato nokia. Prima avevo un E71, questo nuovo terminale è quasi identico a parte qualche miglioria. Mi aspettavo un software un po' più elastico, purtroppo credo che il symbian per certi aspetti sia un po' indietro per i tempi che corrono. E vi assicuro che non sono uno smanettone, anzi tutt'altro. Mi incuriosice il blackberry, me ne hanno parlato bene. Qualcuno ha provato il salto?? E invece windows mobile?? (magari sempre su un qwerty tipo il palm...) iPhone escluso a priori mi hanno detto che per l'uso professionale è quasi ridicolo ciao!
  5. Lo provo, l'unico problema, credo, che la sincronizzazione/backup online con ovi non sia più possibile. A meno che il software non si "appoggi" aull'agenda standard. Ora non so se il problema è aggirabile in qualche modo... Ciao e grazie!
  6. Possibile?? eppure il sistema operativo è sempre quello!
  7. Ma l'evento memo non ha l'opzione di ripetizione quando imposti il memo. Come fai?? Grazie!
  8. Mi capita qualche volta che dimentico di disconnettermi dalla rete e rimango senza credito... Sapete se c'è una impostazione o un software aggiuntivo per impostare una disconnessione automatica dopo un certo periodo?? Grazie!!!
  9. Dav_nokkia

    Leggere Pdf

    I pdf sono quasi illegibili sull'E72, ci sono programmi, magari free, che fanno il reflow?? (così si chiama??) Grazie
  10. Dav_nokkia

    Dizionario Inglese Italiano Aggratis?

    Dove si trova?? Grazie!!!
  11. Dav_nokkia

    Agenda E Appuntamenti Periodici

    Salve sull'agenda nokia c'è la possibilità di impostare un appuntamento che si ripete ad esempio ogni settimana o ogni mese, scegliendo l'evento "riunione" Quello che non capisco è perchè in coda ai memo del giorno appare l'avviso della riunione che sarà diversi giorni dopo. C'è qualche guru dell'agenda nokia?? Grazie!!
  12. Mi scuso per ripetermi ma magari stavolta qualcuno mi risponderà Visto che capita talvolta di dimenticarsi di chiudere le applicazioni che usano internet, esiste una utility o un'impostazione per ovviare a questo problema?? Ossia fare in modo che dopo un certo tempo (es. 2 ore) la connessione venga interrotta, indipendentemente dall'inattività Onde evitare connessioni inconsapevoli di diverse ore... Grazie!!
  13. Salve mi sembra che l'unico modo per impostare un impegno che si ripete periodicamente è mettere in agenda un evento "riunione" impostando "ogni settimana" oppure ogni mese ecc ecc. La cosa che non capisco è che mi compare l'avviso sull'agenda anche gli altri giorni per ricordarmi che quel giorno avrò l'impegno. Sapete come risolvere questo problema?? C'è una agenda nokia più evoluta e semplice da usare?? Grazie mille!!
  14. E se mi voglio "trasferire" in una sd più grande?? Visto che quella da 4 gb è quasi tutta occupata dalle mappe?? Basta copiarle oppure perdo la licenza?? Grazie!!!!!
  15. Dav_nokkia

    Pcsuite Vs Ovisuite

    Certo però non puoi accedere alla memoria fissa del telefono!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy