Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Effetti Kastor Su N78


cosmoss
 Share

Recommended Posts

ecco una guida come mettere altri effetti sui fp2: testato su n78 con hack

avere la patch c2z, metterla in auto run

mettere la cartella effect che si trova in ogni allegato in c/resource.

mo che c siamo facciamo una raccolta di questi effetti kastor in modo di nn cercare in tutto il forum e recandoci direttamente in questo post.

GUIDA PER CAMBIARE EFFETTO MODIFICANDO I FILE CON ESTENSIONE .PNG

allora è semplice..

per prima cosa si mette l'effetto bluemagic e si attiva la C2Z...

poi si prende il file particle_city.png dalla cartella C:\resource\effects e trasferitelo sul computer

ora che avete il file sul computer potete procedere a modificarlo come più vi piace usando un qualsiasi programma

potete usare ank paint..ma io uso photoshop k mi piace d + e si posson fare cose migliori...

finito di modificare il file salvatelo con li stesso nome e la stessa estensione (particle_city.png) e trasferitelo sul cell

quindi copiatelo nella cartella C:\resource\effects ed il gioco è fatto..

questa procedura può aprire molte porte verso una personalizzazione degli effetti ma io non ho tempo di aprirle....

ringraziamento a YUGI per la guida.

questi guida nn è opera mia, ma presa in giro per la rete.

Haze.rar

Nseries.rar

TornadocherryHazetransitionsuperimposed.zip

Bluemagiclighttransition.zip

CherryCyclones.zip

Flyingcherry.rar

Reflectionoftheillusoryeffect.zip

HazeMirage.zip

Scalingeffects.zip

Mirageeffects.zip

Modificato da cosmoss
Link to comment
Condividi su altri siti

pensavo che fosse l'ultimo link che c sta nella prima pagina degli effetti kastor ( dove c sono i ringraziamenti).

edit: questo quà https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=130721

Quella guida è solo per N95 e il link nei ringraziamenti si riferisce ad una vecchia discussione da cui è partito tutto. Il link postato non funziona comunque...

Modificato da Regulus
Link to comment
Condividi su altri siti

allora è semplice..

per prima cosa si mette l'effetto bluemagic e si attiva la C2Z...

poi si prende il file particle_city.png dalla cartella C:\resource\effects e trasferitelo sul computer

ora che avete il file sul computer potete procedere a modificarlo come più vi piace usando un qualsiasi programma

potete usare ank paint..ma io uso photoshop k mi piace d + e si posson fare cose migliori...

finito di modificare il file salvatelo con li stesso nome e la stessa estensione (particle_city.png) e trasferitelo sul cell

quindi copiatelo nella cartella C:\resource\effects ed il gioco è fatto..

questa procedura può aprire molte porte verso una personalizzazione degli effetti ma io non ho tempo di aprirle... :thumbs: :thumbs:

ditemi se avete capito dato k il mio italiano lascia molto a desiderare... :thumbs::):shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora è semplice..

per prima cosa si mette l'effetto bluemagic e si attiva la C2Z...

poi si prende il file particle_city.png dalla cartella C:\resource\effects e trasferitelo sul computer

ora che avete il file sul computer potete procedere a modificarlo come più vi piace usando un qualsiasi programma

potete usare ank paint..ma io uso photoshop k mi piace d + e si posson fare cose migliori...

finito di modificare il file salvatelo con li stesso nome e la stessa estensione (particle_city.png) e trasferitelo sul cell

quindi copiatelo nella cartella C:\resource\effects ed il gioco è fatto..

questa procedura può aprire molte porte verso una personalizzazione degli effetti ma io non ho tempo di aprirle... :) :)

ditemi se avete capito dato k il mio italiano lascia molto a desiderare... :D :D :)

testato e funzionante....

per i moderatori è possibile mettere questa guida in rilievo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy