Jump to content
Nokioteca Forum

Windows 7 E Virtual Pc


alfacentauriano
 Share

Recommended Posts

Vorrei provare a lanciare windows seven beta con virtual pc da xp,secondo voi parte o lascio perdere..

Ho 3 ghz di processore e un gb di ram

Si ma considerando che essendo la virtual machine, devi dare almeno 512Mb di ram, il procio se single non è al top....

Inoltre scordati gli effetti grafici (anche se avresti una GTX 295, la gpu viene emulata...)

Io ti consiglierei di provare in un'atra partizione :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si ma considerando che essendo la virtual machine, devi dare almeno 512Mb di ram, il procio se single non è al top....

Inoltre scordati gli effetti grafici (anche se avresti una GTX 295, la gpu viene emulata...)

Io ti consiglierei di provare in un'atra partizione :shifty:

oppure se devi formattare come ha fatto mio fratello....

doveva formattare il pc è allora ha provato windows se7en e poi ha rimesso xp

Link to comment
Condividi su altri siti

Na formattare è solo una perdita di tempo.Casomai mi compro un hardisk esterno e lo installo la.Adesso uso gnu box,ho installato windows7 e funziona perfettamente.La grafica ovviamente è ancora scadente ma è un buon sistema operativo.Tra parentesi gnubox è anche perfettamente compatibile con windows7.

Modificato da alfacentauriano
Link to comment
Condividi su altri siti

Attualmente sto scrivendo da windows 7 emulato con virtual box e devo dire che funziona bene apparate il fatto chè è un po lento colpa della macchina host.Volevo farvi alcune domande

windows 7 ha la funzione windows update,ma aggiorna alle nuove relases ???? ovvero ad esempio dalla 7000 alle successive...

è possibile avviare virtual box dal boot di sitema,in modo tale da avviare direttamente windows 7 senza avviare xp?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy