Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Per Ottenere Certificati (devcert)


Recommended Posts

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Seguendo passo passo la guida ho eseguito con successo l'hack del mio Nokia 5320 XpressMusic marcato MTV, con firmware recentissimo (aggiornato una settimana fa).

Giangio, bisogna farti un monumento! Grazie

peccato che qualcuno non la pensi così.. uno mi ha dato del truffatore... non mi pare di chiedere soldi... o sbaglio??

poi se qua ho tutti questi post e sono scritto da tanto senza nessuna infrazione... mi pare ci si possa fidare o sbaglio??

poi mi pare che grazie a sta guida siate tutti contenti.. dico cretinate??

Link to comment
Condividi su altri siti

giangio io ho 0 op perchè inizilamente ne avevo 4,dopodichè me li hanno scalati tutti dopo il primo tentativo andato a male di scaricare i 2 file...infatti prima riuscivo ad avere i 2 link e dopo averci cliccato sopra non sapevo che dovevo aspettare un po prima che appariva il download...purtroppo dopo la guida aggiornata avevo gia 0 crediti e adesso non posso piu scaricarli e non so come cavolo fare,ho dato il mio imei per niente....help me giangio!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

peccato che qualcuno non la pensi così.. uno mi ha dato del truffatore... non mi pare di chiedere soldi... o sbaglio??

poi se qua ho tutti questi post e sono scritto da tanto senza nessuna infrazione... mi pare ci si possa fidare o sbaglio??

poi mi pare che grazie a sta guida siate tutti contenti.. dico cretinate??

Come ho già detto secondo me la tua guida è fantastica, tra l'altro ho trovato questo forum soltanto dopo aver provato altre tecniche di hack che non hanno funzionato, probabilmente perchè troppo vecchie oppure pensate per cellulari differenti dal mio. Non voglio dilungarmi, semplicemente consiglio a tutti quelli che devono ancora eseguire l'hack di leggere la guida da cima a fondo e di leggere anche i post precenti in modo da evitare di incorrere in problemi che hanno già avuto altri utenti. Poi si deve tenere presente che non c'è nessuna garanzia, l'hack va eseguito a proprio rischio e pericolo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giangio, ho seguito la guida passo passo, ma alla fine non mi chide un numero di telefono per validare l'imei, ma bensi una mail. Gli ho dato la mail e mi ha indirizzato su un'altra pagina dove ci sono quattro campi, e tutti in cinese, nel primo c'è un opzione da spuntare tra cui la scritta UID e poi il resto tutto cinese. Che faccio ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest Giacomino92

a tutti quelli che si sono fatti arrivare i file cer e key da questo sito hanno avuto problemi dopo??? intendo ad esempio a qualcuno gli si è bloiccato ilcell, dato k si è dato in giro l'imei a non si sa a che persone....... rispondete per favore

Link to comment
Condividi su altri siti

per bloccare il cell con l'imei dovrebbero quantomeno inoltrare una denuncia all'autorità giudiziaria italiana...e di conseguenza ai gestori italiani chiedendo il blocco del cell..

Più che altro potrebbe esserci un problema di clonazione imei ma sorgerebbero problemi solo nel caso due cell con lo stesso imei si collegherebbero alla stessa rete, possibilità quantomeno remota(penso che i produttori di cinafonini facciano prima a inventarli gli imei):lol:

Ciao

P.s. io il certificato l'ho preso da quel sito:D

Link to comment
Condividi su altri siti

CLICCATE SEMPRE UNA VOLTA E ASPETTATE... a volte ci mette un macello di tempo... poi quando chiedete spiegazioni ditemi sempre quanti op avete

ciao Giangio,

ti ringrazio in primis per il tempo e la pazienza che dedichi a degli"absolute beginners" come me in materia di hack..dopo 10 anni che uso Nokia è la prima volta che ne sento parlare.. :-)

mi sono letto i vari post,tuoi e degli altri utenti,ho capito un pò di cose (ad es. cosa permette di fare questa procedura) e altre invece mi sono ancora oscure..ad es.-premesso che sono in attesa di ricevere il certificato da OPDA (richiesta fatta ieri alle 17) non mi sono chiari questi passaggi della tua guida:

<Certificare con certificato valido e installare HelloOX.1.03.Unsigned.sis* >

cosa vuol dire? quando sul PC ho i due file da OPDA cosa devo farne?

<Per i modelli FP2, inserire la patch installserver per FP2 (o quella relativa al proprio modello) in E:/Patches >

ho scaricato la patch in questione (Patch Installserver_Nokia N85.rmp perchè ho l'N85) ma devo solo copiarla così com'è? vedo che c'è solo 1 file .rmp

<Entrare in ROM Patcher e attivare la patch "open4all" ...>

..cioè...devo copiarlo nel cell (che unità? ) e lanciare l'applicazione ..? ma questa patch open4all dove la trovo?

Grazie a te e a chi altro riuscirà a dissiparmi un pò di dubbi su queste procedure

Matt.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, siccome non mi tengo piu informato su symbiansigned da un po..

volevo sapere io che ho un account symbiansigned (funzionante ad oggi ) posso solo sfruttare l'opensigned online??

Cioe posso solo far segnare al sito ogni singola app fornendogli IMEI e abilita che voglio sbloccare?

Perchè mi pare che ora per accedere alla generazione di .cer e .key devo pagare non so quanto...

E' cosi ??

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Giangio, ho seguito la guida passo passo, ma alla fine non mi chide un numero di telefono per validare l'imei, ma bensi una mail. Gli ho dato la mail e mi ha indirizzato su un'altra pagina dove ci sono quattro campi, e tutti in cinese, nel primo c'è un opzione da spuntare tra cui la scritta UID e poi il resto tutto cinese. Che faccio ?

Ciao,anche a me chiede la mail. Ho inserito quella che ho usato per la registrazione (mail valida e funzionante) ma mi appare questa schermata "Wrong validation Email!"

E' normale?

Link to comment
Condividi su altri siti

nn riesco a certificare

(ho un n96)

sono fermo al primo passaggio dopo aver messo l'email clicco sul pulsante

per accedere alla pagina seguente dove dovrei cliccare su english ma se lo faccio torna aal pagina principale!!

Aiutatemi nn posso hackare se nn signo hello!!!

allego file d'immagine della pagina web ke mi appare:(

1.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,anche a me chiede la mail. Ho inserito quella che ho usato per la registrazione (mail valida e funzionante) ma mi appare questa schermata "Wrong validation Email!"

E' normale?

ho detto migliaia di volte che bisogna mettere il numero li!!

nn riesco a certificare

(ho un n96)

sono fermo al primo passaggio dopo aver messo l'email clicco sul pulsante

per accedere alla pagina seguente dove dovrei cliccare su english ma se lo faccio torna aal pagina principale!!

Aiutatemi nn posso hackare se nn signo hello!!!

allego file d'immagine della pagina web ke mi appare:(

ti stai registrando??

Modificato da giangio1986
Link to comment
Condividi su altri siti

questo non c'entra con opda.....

è come fare l'hack..

quando scarichi i 2 file da opda certifica helloox e poi rifatti sentire che ti spiego

..i file li ho scaricati...ma ora cosa vuol dire "certifica HelloOX.."...?? sono proprio totalmente a digiuno di questi termini, scusami...

Ciao

Matt.

Link to comment
Condividi su altri siti

ho capito il mio problema!

- la prima volta la registrazione è andata a buon fine ...

- ma ora nn ricordo + la psw

- e dato che sono arrivato fino alla procedura dell'imei, il sito ha associato a quell'id la mia imie!!

- como posso fare x recuperare la psw??

se tento di ergistrarmi di nuovo mettendo il mio imei mi dice, ovveamente duplicate imei!!

Come devo fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusate, siccome non mi tengo piu informato su symbiansigned da un po..

volevo sapere io che ho un account symbiansigned (funzionante ad oggi ) posso solo sfruttare l'opensigned online??

Cioe posso solo far segnare al sito ogni singola app fornendogli IMEI e abilita che voglio sbloccare?

Perchè mi pare che ora per accedere alla generazione di .cer e .key devo pagare non so quanto...

E' cosi ??

Grazie per avermi ignorato eh! :thumbs:

Penso che sia così comunque...per creare un certificato "offline" ci vogliono i soldi..

Link to comment
Condividi su altri siti

..Giangio, volevo solo dirti che ci sono riuscito....non è stato semplicissimo "interpretare" i vari termini, ma alla fine sono riuscito a installare Total Patrol ! c'è stato un piccolo impedimento in quanto avevo copiato la patch specifica per l'N85 (Patch_Installserver_Nokia_N85.rar) e con quella non riuscivo a installare il programma..poi ho provato a installare quella "generica" ( Installserver_FP2.zip ) ed è andato tutto a posto :-)

Non ho capito se la patch per l'N85 andava caricata lo stesso oppure no, magari mi dai la spiegazione per mia curiosità?

Grazie e ciao.

Matt.

Link to comment
Condividi su altri siti

non avendo quel terminale non saprei che dirti.. ci sono discussioni più oppurtune di questa.. qua io vi do solo una mano per ottenere il certificato, e credimi è già difficle, perchè devo comunicare con cinesi...

ed è difficile...

ci sono un sacco di discussioni che in questo forum possono sicuramente tornarti utili...

se fosse stato per l'n95 che possiedo io ti avrei saputo aiutare molto volentieri..

mi dispiace non esserti utile

Link to comment
Condividi su altri siti

non avendo quel terminale non saprei che dirti.. ci sono discussioni più oppurtune di questa.. qua io vi do solo una mano per ottenere il certificato, e credimi è già difficle, perchè devo comunicare con cinesi...

ed è difficile...

ci sono un sacco di discussioni che in questo forum possono sicuramente tornarti utili...

se fosse stato per l'n95 che possiedo io ti avrei saputo aiutare molto volentieri..

mi dispiace non esserti utile

..grazie lo stesso, il certificato è senz'altro un fattore basilare x tutto e senza il tuo prezioso help nessuno (o ben pochi) qui sopra saprebbero che fare...

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Proverò brevemente a creare una guida per poter certificare su OPDA

Ci tengo a precisare che nè il sottoscritto nè lo staff di Nokioteca si assumono alcuna responsabilità per le eventuali conseguenze dovute alla pubblicazione del proprio codice IMEI sul sito in questione

Andate al seguente link e iscrivetevi

http://www.opda.net.cn

Proverò brevemente a creare una guida per poter certificare su opda

Requisiti:

-essere iscritti regolarmente ad opda e aver fatto log-in

-avere almeno 1 OP. (i crediti si visualizzano sotto l'avatar edil numero affiancato ad op. per aumentare i crediti bisogna contribuireal forum con risposte valide e nuovi tread che possano essere d'aiuto a tutti)

Una volta che avete questi requisiti potete procedere

1- cliccare in cima sulla scritta english

2-andare sopra senza cliccare sull'unico tasto cinese (tra props e statistic)

200903069fd4805045b753f.png

3-apparirano altre 2 scritte in cinese e voi cliccate sulla destra

55288854.png

4-inserite il vostro imei e il numero di telefono che inizi col 15 se non mettete un numero che va bene vi darà errore wrong email (deve avere 11 cifre... es 15123456789 quindi inventatelo!!)

45114504.png

5-vi apparirà una schermata con il vostro imei e un carattere in cinese rosso...

facendo paassare circa 12 ore ricliccate tutto come al punto 3 e diventerà verde

screenshot1ddl.png

6-cliccate sulla scritta rossa e poi su cer ekey.... finalmente potrete salvare il vostro certificatoe la vostra key (ci mette un po a richiedere di scaricare non preoccupatevi)!!

screenshotztg.png

Attenzione!

Un nuovo utente registrato può richiedere un certificato liberamente la prima volta senza nessun OP basta la registrazione.

Mentre i membri VIP possono chiedere liberamente cinque certificati per volta.

Dopo aver usufruito del primo cer. gratuito, è necessario spendere 1 OP ad ogni domanda successiva per richiedere e scaricare.

COME FUNZIONANO I CREDITI:

Intanto bisogna precisare che il primo certificato si può scaricare senza limitazione dei crediti.. poi dal secondo vale la regola dei crediti.

I crediti sono quel numero che sta sotto l'avatar affiancato dalla scritta op.

Se vuoi scaricare dal secondo certificato in su devi avere almeno 5 crediti..

Si possono scaricare più certificati ma stando sempre sui 5crediti ... sotto non puoi....

I crediti salgono quando crei qualcosa di utile per la comunità..

e scalono solo e soltanto quando scarichi certificati o in caso di post di spam e altro che creando danno alla comunità.

Tutto dipende dalla reputazione che chi è abilitato può dare sia in positivo che negativo

COME CERTIFICARE:

Dopo aver scaricato il file .cer e il file .key metterli in una cartella su desktop

successivamente col programma che ho messo in allegato lo aprite emettete il percorso di ogni file che richiede

lasciate il codice 00000 così com'è

.. lo fate partire e cos ìavrete il vostro bel programma signato da installare sul telefono nella cartella dove ci sono i file iniziali!!!

DEVO CERTIFICARE TUTTE LE APPLICAZIONI CHE VOGLIO INSTALLARE COL NUOVO CERTIFICATO?

Assolutamente no!!

cliccate qua

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144038

troverete tutte le metodologie per poter certificare sollo l'applicazione dell'hack per poter installare in seguito tutto quello che si vuole senza certificare ogni singola applicazione

TESTIMONIANZA MOLTO UTILE!!! LEGGERE PRIMA I EFFETTUARE IL DOWNLOAD DEL CERTIFICATO

scusate a me mi chiede l'e-mail.....e non il numero....ho provato mettendo sia l'e-mail che il num con 15 messo prima....ma non va.....pleaseeeeeee

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy