Jump to content
Nokioteca Forum

Sito Per Ottenere Certificati (devcert)


Recommended Posts

  • Risposte 349
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

che peccato,proprio ora che mi ero deciso a procurarmi e tenermi stretto il certificato x il mio nokia 5800 con neanche un mese di vita :crying_anim02: huff

quando l'ho richiesto ero il 4300 e qualcosa,ora siamo a 8490,alla luce di cio' ovviamente mi metto l'anima in pace e ogni tanto ci do' un occhiata.

Metodi alternativi a OPDA che ho appena scoperto,ma per la quantità di info al suo interno è da spaccamascella,

non c'è qualche altra procedura ?

Sò di fare la solita domanda sciocca ma magari qualcosa di nuovo si muove in giro per la rete :thumbs:

la speranza è dura a morire :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

so ben poco... dicono solo che siamo sovraccarichi.. che tutto è risolvibile..

cmq alcuni utenti hanno detto che non sono fermi.. ma che si muovono molto ma molto lentamente...

scusate, non ho letto tutte le pagine, volevo solo sapere: attualmente per installare un'applicazione che richiede certificazione non è possibile siccome è sospeso il rilascio dei file cer e key?

giusto o c'è qualche altro metodo? quest'hack quindi non può essere ultimato..

Link to comment
Condividi su altri siti

Per certificare le applicazioni c'e' la procedura OpenSigned, che e' sempre valida... ed e' istantanea

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=112466

Non puo' essere usata per certificare l'applicazione necessaria all'hack, ma la si puo' usare per le altre applicazioni.

Modificato da Il.Socio
Link to comment
Condividi su altri siti

la vedo dura anch'io, mi sono iscritto su OPDA venerdì sera e ancora nulla... <_<

ciao a tutti

ho un problema con opda

mi sono registrato, ho provato ha fare richiesta del certificato ma invece del numero di telefono(come spiegato nella guida)mi chiede indirizzo email e nessuno dei miei mail va bene

cosa posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho un problema con opda

mi sono registrato, ho provato ha fare richiesta del certificato ma invece del numero di telefono(come spiegato nella guida)mi chiede indirizzo email e nessuno dei miei mail va bene

cosa posso fare?

se nella guida p scritto così te fai così

Link to comment
Condividi su altri siti

Per certificare le applicazioni c'e' la procedura OpenSigned, che e' sempre valida... ed e' istantanea

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=112466

Non puo' essere usata per certificare l'applicazione necessaria all'hack, ma la si puo' usare per le altre applicazioni.

grazie mille :doh:

mi permetto di farti qualche domandina velocesulla base dei tuoi consigli:

quando dici:"Non puo' essere usata per certificare l'applicazione necessaria all'hack, ma la si puo' usare per le altre applicazioni"

Come mai?

c'è differenza tra il certificato che rilascia opensigned(scegliendo come applicazione in fase di richiesta ALL APPL.) e il certificato che rilascia

OPDA ?

C'è una cosa imho grave a richiedere il certificato su OpenSigned,e cioè che devi avere una mail aziendale,e non commerciale come il 90% della popolazione terrestre ha accidenti!!! :thumbs:

il chè taglia le gambe a tantissimi di noi :incazzato:

se mi sto sbagliando felice di essere smentito e istruito :D

grazie in anticipo per eventuali chiarimenti,e per tutto quello che fate come supporto a questo bellissimo forum.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy