Jump to content
Nokioteca Forum

N82 Mi Cambia La Data Da Solo...


nik87vr
 Share

Recommended Posts

Il problema della sveglia si è presentato con la versione 31.0.016, che è abbastanza recente.. di certo questo bug non è voluto ;) quindi basta pazientare.. il cellulare è nato per poter telefonare, non per essere una sveglia, col tuo telefono riesci a telefonare? sì e allora il telefono funziona perfettamente.

Ciao.

si ma se me lo vendi con delle funzioni che dichiari funzionanti pretendo funzionano.

la tua auto basta che faccia girare le ruote o se non vanno i finestrini elettrici ti lamenti con la casa produttrice???

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ma non si può contattare qualcuno della Nokia e dirglelo? Servirebbe un membro del forum di quelli ke sanno tutto... io li chiamo mostri... ;)

gli ho scritto 7 volte e dicono che bisogna aspettare l'aggiornamento...ma dubito che ne faranno uno visto che ikl telefono ha gia' un anno...che serietà.....addiruttura quello comperato nuovo ha gia la versione del software nuova con il problema che manda avanti la data ecc se si accende il telefono contestualmente al suono della sveglia.....ditemi voi se si possono vendere telefono cosi e soprattutto non fare nulla per sistemarli....

vabbe'

via tutti verso iphone..............?!?!?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sà ragazzi che questi della Nokia a forza di sfornare telefoni non ci abbiano più capito niete quale telefono debbano seguire principalmiente. Perchè ho il sospetto che, i signori Nokia, facciano sempre telefoni troppo vicino ai computer per invogliare la gente a comprarseli e poi lasciarli a piedi quando diano problemi. Ma ho un dubbio e vorrei fare un domanda a qualcuno del forum. E' che sia più un problema di sistema operativo, cioè del Symbian OS?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, mi rassicura sapere che sia un bug e non il mio cellulare appena comprato difettoso, purtroppo questa cosa è molto fastidiosa e l'unica soluzione a quanto ho capito è tenere sempre acceso anche la notte il cellulare.

Voi avete altre novità?

ciao... Purtroppo nessuna novità comunque il cell lo puoi tranquillamente spegnere e usare la sveglia, basta che quando ti viene la domanda (dopo aver fermato la sveglia) vuoi accendere il telefono? tu dai NO e lo accendi normalmente... Facendo così non hai alcun problema! Ciao ciao :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao... Purtroppo nessuna novità comunque il cell lo puoi tranquillamente spegnere e usare la sveglia, basta che quando ti viene la domanda (dopo aver fermato la sveglia) vuoi accendere il telefono? tu dai NO e lo accendi normalmente... Facendo così non hai alcun problema! Ciao ciao :thumbs:

ah perfetto! Mi dovrò abituare ma sarà decisamente meglio che non lasciare inutilmente acceso il cellulare

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

bhè sono passati parecchi mesi dal primo post e ancora niente nessun firm nuovo nessun fix niente. Leggendo ho appena appreso del bug e della soluzione... piccolo problema ma grande inc*@!'tura se devo essere sincero. :thumbs::incazzato::rolleyes:

Cmq meno male che ci sono i forum e che gli utenti le provano tutte fino a trovare la soluzione! :thumbs::spacca:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy