Jump to content
Nokioteca Forum

_MegadetH_

Utente
  • Contenuti

    35
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Elenco di tutti i contenuti pubblicati da _MegadetH_

  1. allora è meglio non rischiare, un po' ci sto facendo l'abitudine e non sto usando la sveglia. E pensare che il mio cellulare che avevo prima di questo (nokia 6600) non dava nessun tipo di problema! invece di fare migliorie con i nuovi modelli, si torna indietro.
  2. non è possibile che la nokia ci abbia abbandonato così
  3. Ciao! ho il firmware 31.0.016 con il quale ho problemi con la data che cambia da sola. Dato che il cellulare è ancora in garanzia, sapete dirmi se portandolo ad un Nokia point riescano a farmi il downgrade alla versione 30.0.019 che non dovrebbe avere problemi di questo genere? Essendo in garanzia il downgrade è gratuito? Grazie!
  4. confermo anche a me da questo problema!! è insopportabile. ho il firmware 31.0.016. Sapete se è uscito il firmware più recente che risolve questo problema?
  5. Ciao. Ogni volta che mi collego ad una rete wifi diversa ho notato che si memorizza automaticamente il punto d'accesso. E' un po' antipatica come cosa, ogni volta che mi devo connettere mi esce una lista con tutti gli access point ai quali mi sono connesso, alcuni dei quali neanch mi servono. Ogni tanto ci do una pulizia rimuovendoli, lasciando solo la connessione che uso a casa. C'è un modo per evitare che si memorizzano automaticamente tutti i punti wifi a cui mi collego?
  6. Grazie ragazzi! Ora che lo so sto più tranquillo!
  7. Grazie mille, poi l'ho trovato il thread https://www.nokioteca.net/home/forum/index....63&hl=avvio In pratica dipende dall'hack all'ultima versione che ho fatto e che presenta questo bug. Dovrò farci l'abitudine. bitbit2005, ma lo fa anche a te per caso? hai il cell "immacolato" o hackerato?
  8. Ciao. Non so se è normale, ma una volta acceso il cell, dopo il logo della nokia si vede la schermata principale con l'orario e le altre icone...subito dopo questa schermata scompare (si vede solo lo sfondo) per qualche secondo e poi ritorna alla normalità con le icone e tutto. qualche consiglio?
  9. _MegadetH_

    Nokia Maps 3.0

    Ma è possibile andare in linea tramite connessione wifi? perchè se faccio l'opzione vai in linea mi frega il credito del cellulare. si può evitare in qualche modo utilizzando la connessione wifi dato che ho una flat?
  10. Ci ho provato però ad esempio con Nokia Maps se faccio vai in linea mi si collega automaticamente tramite l'operatore facendo spendere soldi inutili. Vorrei collegarmi con il wifi di casa invece dato che ho 1 flat. F
  11. _MegadetH_

    Nokia Ovi Maps 3.04

    ciao! ho un problema! dopo aver installato il nokia maps 3 quando lo avvio non mi prende il gps. Mi dice assenza di segnale gps, anche se aspetto diverso tempo. con il nokia maps incluso nel N82 non avevo nessun problema del genere. qualche suggerimento?
  12. _MegadetH_

    Errore Nokia Maps Uploader

    sono andato a controllare mi dice v3.01 09wk26 b02 e poi map version 0.1.22.103 suppongo che sia la 3.01. grazie per i links! tu quale preferisci il 2 o 3? leggendo quei topic che mi hai segnalato sembra che la 3 sia migliore.
  13. _MegadetH_

    Errore Nokia Maps Uploader

    Ora ho messo la SIM ed ho avviato il nokia maps update invece dell'errore mi dice che non vi sono aggiornamenti disponibili per il telefono. Spero che ora sia installato correttamente. Non so che versione sia però ho scaricato l'ultima dal sito ufficiale.
  14. _MegadetH_

    Errore Nokia Maps Uploader

    Oggi ho provato ad aggiornare il software nokia maps scaricando l'eseguibile dal sito o meglio Nokia Maps updater. Dopo avermi scaricato più di 400Mb di roba sul cell alla fine dell'aggiornamento mi dice: Errore Impossibile aggiornare le licenze. Informazioni sul telefono mancanti: impossibile reperire l'IMSI o l'IMEI (20) Che succede? Come faccio per aggiornare correttamente? ho paura di fare casini con il cell. se può aiutare la cosa l'aggiornamento lo faccio in modalità offline senza SIM inserita.
  15. Ciao! C'è un modo per star sicuri che il cell non si colleghi contro la nostra volontà ad internet sprecando il credito del cellulare? Vorrei collegarmi solo tramite il wifi di casa disabilitando qualunque connessione tramite operatore telefonico.
  16. Ciao! grazie per la guida è stata utilissima! funziona tutto! vi chiedo solo una gentilezza: quali file mi ritrovo sul cell a seguito dell'installazione in gestione applicazioni? ho paura di aver lasciato dei file residui inutili dopo aver provato altre patch. ad esempio è normale che mi trovo il file secman? posso cancellarlo?
  17. stessa cosa anche io! ho fatto la richiesta ieri verso le 18 e sono passate 26 ore ancora non ho ricevuto il certificato!! non è che hanno interrotto il servizio?
  18. Grazie mille alienpitti! ora che lo so sto più tranquillo!
  19. Eh l'avevo immaginato, l'unico problema è che quando attacco il cell al pc non mi appare l'icona per la rimozione sicura mentre quando collego un penna usb si. voi la vedete l'icona rimozione sicura? non so se può aiutare, ma ho windows vista installato.
  20. ah l'ho trovato! ci sono riuscito! bastava andare in messaggi/opzioni/impostazione/email/caselle email/opzioni/nuova casella email Era un po' nascosta come opzione! grazie:)
  21. Ciao! Ho configurato il mio account di posta libero.it con il programma di base che si trova nell'aera messaggi senza nessun problema. Ora vorrei configurare altri account che ho però sembra che il programma gestisca un solo account. Mi sbaglio?
  22. _MegadetH_

    Staccare Il Cavo Usb In Modo Sicuro

    Ciao! volevo sapere un metodo sicuro per staccare il cavo USB del N82 dopo aver trasferito programmi con pc suite. Posso tranquillamente staccare il cavo o devo fare una procedura particolare come avviene con le periferiche usb facendo rimozione sicura?
  23. Qualcuno ha provato se funziona l'hack su N82 con firmware v31? Questa è più una mia curiosità: ma vi fidate tutti a dare il vostro IMEI a perfetti sconosciuti cinesi?
  24. _MegadetH_

    Spb Tv Streaming

    com'è il caricamento streaming tramite wap? lento?
  25. anche io mi associo. Per ora ho provato solo Fring, ve lo consiglio!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy