Jump to content
Nokioteca Forum

Velocizzare Aggiornamento Galleria


Alex_N70
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 291
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ciao sono nuovo , ci capisco qualcosina ... ma da poco ho installato il navigatore sul nokia N73 , e vedo tutte le immagini del navigatore , Vorresi sapere se è possibile fare questa modifica sul mio nokia N73... :rolleyes::crying_anim02:

Grazie in anticipo

ciao

MAGNA

hai sbagliato a postare.. cmq se non vuoi vedere le immagini del navigatore, devi applicare la modalita' nascosto!

Link to comment
Condividi su altri siti

salute a tutti come potete notare è il mio primo intervento su questo forum girovagando in rete ho trovato questo file x velocizzare la galleria e il lettore musicale in modo molto semplice il file è in formato sisx quindi senza bisogno di certificare e x ki non ha l'hack sul proprio cell purtroppo non ho avuto la possibilità di provarlo personalmente in quanto sul mio n73 non và almeno io non ho notato nessuna differenza dovrebbe andare su n95 n82 spero di fare cosa graditaspeedup_gallery_and_music_player.zip

Se ne parla molto altrove di questo SISX, consiglio a tutti di provarlo!

:D

Link to comment
Condividi su altri siti

cioè, li hai modificati tu e comunque non funzionano? :rolleyes:

Ah ah ci credi che ho sbagliato post in cui scrivere? :)

Comunque io non ho quel file in Z, sarebbe in teoria un file da sostituire giusto? (mettendo il modificato in C ovviamente)

Ho postato la rom del mio N96, riusciresti tu a scovare il file coinvolto?

Link to comment
Condividi su altri siti

18/03/2009

Ciao a tutti,

Si potrebbe avere la versione per N95 che velocizza solo la cartella immagini e non quella del lettore musicale...

Così non c'è bisogno di spostare i brani in cartelle diverse...

Grazie mille

il file che ho postato qui ha effetto solo sulla galleria. quello per il lettore musicale è in un'altra discussione
Link to comment
Condividi su altri siti

Alex come sei arrivato a capire che il file coinvolto era quello?

cercandolo con x-plore, spulciando nei file col visualizzatore esadecimale e ricordando che MG sta per Media Gallery

dove hai postato la ROM dell'n96? se posso la scarico e gli dò un'occhiata

Modificato da Alex_N70
Link to comment
Condividi su altri siti

il file che ho postato qui ha effetto solo sulla galleria. quello per il lettore musicale è in un'altra discussione

Ciao,

Intendevo il file che non modificasse la selezione dei brani nei modi d'uso per le suonerie...

Con quello che ho scaricato nel primo post mi spariscono le suonerie e per vederle nei modi d'uso devo spostarle nelle cartella E:/Sounds/Simple

Riesci a farmi avere il file "corretto" ???

Grazie mille anticipatamente

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Alex N70,

cavolo sei un genio!!! :thumbs:

volevo chiederti un favore per me e per molti, ho un n73 e volevo postarti il nostro file, se hai tempo e riuscissi a modificarlo in modo da avere una versione anche per n73 ti saremmo grati in tanti.

Sempre se riesci ne...

ho già provato la tua e quella dell'n80 con la patch c2z ma non funziona, la galleria non carica nè immagini nè video.

volevo postarlo ma mi dice che non posso allegare questo tipo di file :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

eccolo :helmet:

bastava metterlo nel .zip :shifty:

comunque nell'n73 ci sono 6 file con il nome MGXdatabaseplugin e l'unica differenza è il formato, sono .r01 .r02 .r03 .r04 .r05 .r13 per il resto aprendoli con l'editor sono identici.

ti ho postato il .r05 che sentivo fosse per la versione italiana.

Nel caso ho sbagliato fammi sapere.

Nel caso tu abbia il tempo per farlo grazie mille mila!!!! :thumbs:

MGXdatabaseplugin.zip

Link to comment
Condividi su altri siti

eccolo :lol:

bastava metterlo nel .zip :huh:

comunque nell'n73 ci sono 6 file con il nome MGXdatabaseplugin e l'unica differenza è il formato, sono .r01 .r02 .r03 .r04 .r05 .r13 per il resto aprendoli con l'editor sono identici.

ti ho postato il .r05 che sentivo fosse per la versione italiana.

Nel caso ho sbagliato fammi sapere.

Nel caso tu abbia il tempo per farlo grazie mille mila!!!! :wacko:

prova anche tu a usare uno dei due file nel primo post dandogli il nome che ha sul tuo telefono, cioè MGXDatabasePlugin.r05. Se non va, mi metto con la santa pazienza a editare quello che hai postato
Link to comment
Condividi su altri siti

prova anche tu a usare uno dei due file nel primo post dandogli il nome che ha sul tuo telefono, cioè MGXDatabasePlugin.r05. Se non va, mi metto con la santa pazienza a editare quello che hai postato

si si quando li avevo provati infatti avevo modificato l'estensione in .r05 ma niente con il tuo non si apre, il cell aprendo la galleria si blocca, mentre con quello dell'n80 aprendola non mi visualizza niente ^_^

...si ma non preoccuparti non tirati matto alla fine è un piacere che fai a tutti noi dell'n73, lo gradiamo volentieri ma fallo se hai tempo...

grazie mille davvero anche solo per la disponibilità :mumble:

b.serata!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao,

Intendevo il file che non modificasse la selezione dei brani nei modi d'uso per le suonerie...

Con quello che ho scaricato nel primo post mi spariscono le suonerie e per vederle nei modi d'uso devo spostarle nelle cartella E:/Sounds/Simple

Riesci a farmi avere il file "corretto" ???

Grazie mille anticipatamente

Ciao Alex N70,

Dici che si riesce a fare questa modifichina ??? :unsure:

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy