Jump to content
Nokioteca Forum

syncope

Utente
  • Contenuti

    145
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    6600

syncope's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. syncope

    Richiesta Suoneria N80

    ciao, ho da un po cambiato cellulare...finchè avevo l'N80 usavo la suoneria amazing (di default) per i messaggi..ora non riesco a trovarla da nessuna parte.. non è che qualcuno riuscirebbe a passarmela??? grazie mille
  2. syncope

    N97 Recensione

    quindi c'è la possibilità di creare album che comunque non sono cartelle reali?? nel senso se crei gli album sulla memory e poi la apri la pc le foto non son divise..?? questo perchè se devo metterci un mucchio di cartelle legge comunque tutte le foto insieme..
  3. syncope

    N97 Recensione

    e dentro foto e video si possono creare cartelle o no?? e come ti trovi senza galleria??comunque andando ad aprire "foto" c'è la galleria di immagini no??
  4. syncope

    N97 Recensione

    ciao, io volevo sapere se sull'N97 hanno rispristinato la galleria com'era nella 2nd edition..cioè con video e foto seperati e divisibili in cartelle...cartelle non virtuali possibilmente...
  5. ciao, volevo cambiare in font nel 6600.. ho creato in c\system\Fonts e dentro ho messo fontrouter.ini fontrouter.dll freetype.dll e font.ttf però riavvio e rimane quello di default...dove sbaglio???
  6. già..concorso..il tastierino fisico esterno lo rovina un po'..parecchio..
  7. ma del prezzo non si sa niente?? mi piace tantissimo la tastierina qwerty nei cell dato che mando molti messaggi.. peccato che non ha lo schermo un pochino più grande..
  8. wow!! ho effettuato questo procedura ed ora è molto più veloce non proprio nell'aprire la galleria ma nell'aprile le icone quando giro nella galleria..prima dovevo aspettare tantissimo ora son già tutte aperte!!
  9. cavolo ho letto appena ora che rischiavamo di perdere Gl@uco!! meno male che tutto si è risolto per il meglio....
  10. Ciao, probabilmente qualcuno ci avrà già pensato ed io non ho visto... Dato che per cambiare logo operatore e metterne uno tutto bello a colori sui 3th edition, ogni volta che si cambia tema bisogna fare quel lavoraccio del ritagliare la parte dello sfondo e metterla sotto il logo ho pensato che si puù metterne uno definitivo con animsprite... io ho provato a mettere una .png rinominata .gif... basta fare una .png con le misure dello schermo e una volta rinominata in gif basta impostarla con animsprite e non servirà fare quel lavoro di grafica tutte le volte.. ovviamente se uno vuole sia il logo che la gif animata non si può.. si bè..non è proprio un logo operatore perchè rimane anche se va via la rete...però magari per uno che è poco pratico di garfica può essere un'idea no??
  11. syncope

    Problemucci N80....

    è che mi scoccia fare l'hard resett..poi devo rifare l'hack e tutto il resto...te dici che può servire?? io ho provate a formattare la mmc e a cambiarla..
  12. syncope

    Problemucci N80....

    ciao..allora è da tempo che mi ritrovo con questi problemi.. 1. Il 97% delle volte mi parte come suoneria la nokia tune anche se ne ho impostata un'altra... (ho provato a salvarla sia sulla memory che sul cell) 2. quando faccio delle nuove foto e vado in galleria per vedere non le vedo..mi rimane l'icona dell'immagine..devo uscire e tornare nella galleria dopo anche qualche ora per vederle..se provo prima niente..solo l'icona.. 3.quando lo accendo mi si apre nel menu multimediale..oppure mi resta lo schermo bianco con sotto scritto opzioni e qualcos'altro che adesso non mi ricordo.. c'è ancora qualcosa ma adesso mi sfugge
  13. syncope

    2 Info Prima Dell'acquisto

    ciao.. volevo sapere solo 2 cosine su questo terminale..sembrano 2 cavolate ma per me sono importanti.. 1. ho letto in un postdove si dice che le cartelle create nella galleria sono solo virtuali..come nella serie N per intenderci?? io ho tantissime foto già divise in cartelle e di solito le apro con photorite..ma preferrei aprirle con la galleria di default..volevo sapere se le legge.. 2. ecco..questa è la cosa un po' scema... io uso spessissimo animated-sms che per adesso c'è per la3th edition... non va vero sulla 5th?? e non ci sono le faccine già di default vero??
  14. syncope

    Spostare Da Una Memory All'altra

    alla fine ho spostato tutto con explorer da pc facendo copia-incolla e funzina tutto... avevo installato tutti i programmi sulla memory
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy